Esche per l' esca

Addestramento per Keiji ed Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Mentre mostrava l’unguento a Keiji il terreno si aprì improvvisamente, lo sentì vibrare un istante prima che il vuoto si spalancasse sotto di loro, non abbastanza per non cadere, ma abbastanza per tentare di attutire la caduta usando le gambe.
    KAMI INFAMI!
    Urlò mentre il chakra andava verso le gambe irrobustendoleBasso in resistenza per Gamba: 500-->575, le ginocchia e le caviglie scricchiolarono debolmente all’atterraggio, poteva andare molto peggio. Come mai si era aperta una tale spaccatura nel terreno proprio in quel momento? Che fosse una sacca sotterranea che con l’acqua si era svuotata?
    No, Oda sentiva che c’era del chakra lì, non era una creazione di madre natura, ma una trappola.
    Cacciatori? Sei diventato scemo o cosa? I cacciatori le scavano le buche, non distruggono il terreno!
    Ad avvalorare la tesi di Oda c’era la sua stessa condizione, le gambe si muovevano con difficoltà, erano rigide e doloranti. [Status]
    Non seguì la strada di Keiji, arrampicarsi non era una buona soluzione, ma quello che disse successivamente lo fece riflettere: camminare sui muri usando il chakra.

    Suo fratello e l’Hokage avevano dato prova di poter usare quell’abilità in maniera piuttosto semplice. Oda non sapeva esattamente cosa fare, ma lo aveva visto, aveva visto il chakra rivestire la suola del piede e poi fare da colla tra il piede e il muro. Sembrava essere un procedimento abbastanza semplice, anche se magari richiedeva di fare un po’ di esperienza. Tuttavia nella loro situazione non potevano permettersi di stare lì, lui non poteva permettersi di aspettare in quella buca: doveva andare da Sanjuro.

    Era vicino alla parete, ma dovette faticare non poco per avvicinarci il piede. [Slot Azione per Semi-Paralisi]
    Concentra il chakra sulla pianta del piede, non devi potenziare i muscoli, ma devi come spalmarlo sulla suola delle scarpe.
    Descriveva un processo che aveva solo visto, magari stava sbagliando, magari no. Portò il chakra sulla pianta del piede e lo spinse fuori, ma il piede veniva debolmente respinto. Era come se avesse creato uno strato troppo consistente, una sorta di zeppa di chakra. Istintivamente diminuì la quantità di chakra, lasciando che si potesse espandere sul terreno ed attraverso il terreno, creando una sorta di ventosa. [Consumo 3/4 di basso]
    Quando provò a muovere il piede e sentì che era ben saldo, si issò posizionando anche l’altro allo stesso modo, ma ora si presentava l’inconveniente di camminare. Si doveva costantemente rilasciare il chakra da un piede per poi ristabilire l’effetto ventosa al termine del passo.

    Quel procedimento aveva richiesto qualche minuto per essere portato a termine e, chiaramente, non era ancora diventato una routine per Oda, che dopo pochi passi si confuse, rilasciò il chakra adesivo dal piede di appoggio prima di aver preso posizione con l’altro e, beh, cadde rovinosamente nella fanghiglia. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Si, più o meno così.
    La voragine si stava allargando nel frattempo, e loro sprofondavano, ma riusciva a vedere qualcosa spuntare dalle pareti: delle radici.
    Lentamente si posizionò sotto di esse e si sedette contro la parete a gambe divaricate. [Slot Azione]
    Keiji, usami come trampolino per saltare verso quelle radici, ma cerca di usare il chakra adesivo sulle mani per fare presa! Sono viscide e scivolose, ma se riesci ad uscire poi ti lancerò il filo di nylon e mi tirerai fuori!
    Il kiriano non era, per sua stessa ammissione, abile nel controllo del chakra, Oda non poteva sperare che imparasse applicazioni raffinate come quella in un batter d’occhio, dopo tutto dovevano uscire prima che quella buca venisse raggiunta dall’acqua.
    Status: Intralcio Medio e Semi-Paralisi agli arti inferiori per il round;
    Vitalità: 14/16
    Chakra: 57,25/60
    OT: Per Keiji vediamo di fare qualcosa di più facile, deve prendere le radici di uno degli alberi e e tirarsi su, aiutandosi con il chakra adesivo
    La buca ora è profonda 15 metri(9+6), le radici stanno a circa 12 metri.
     
    .
17 replies since 19/2/2017, 13:33   222 views
  Share  
.