Esche per l' esca

Addestramento per Keiji ed Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La vendetta degli Igashi


    Keiji si accese di rabbia dopo che Oda gli propose di fare da scaletta, nonostante la paura iniziale Oda rimase fermo.
    A quanto pare non sono l’unico ad aver visto un fantasma...
    Pensò Oda, Keiji doveva averne passate tante e ora gli era tornato alla mente un vecchio torto subito, forse qualcosa che aveva detto il sensitivo? Oda si sforzò di far finta di niente, alla fine chi era lui per giudicare un paranoico?
    Ci volle qualche tentativo, ma una volta fuori, Keiji calò il filo come promesso, anche se la buca aveva aumentato la sua profondità. Utilizzò il chakra adesivo per fare qualche passo sul muro e poi spiccare un breve salto verso l’alto, verso il filo. [Slot Azione I e II]
    Non lo strinse con le mani ma seguì il suggerimento di Keiji lasciando fare tutto il lavoro ad una sottile patina di chakra adesivo, risalì la buca aiutandosi con il filo e con i piedi in modo da perdere meno tempo ed uscire prima. Essere fuori era una bella sensazione.
    I kami hanno avuto pietà di noi ancora una volta
    Sussurrò ad occhi chiusi mentre si godeva la libertà, anche se cambiò idea appena li riaprì.
    La foresta era sparita e si presentava in lungo e in largo un paesaggio ripetuto. Sembrava di essere in una casa degli specchi, o in una foresta creata clonando lo stesso albero nella stessa posizione infinite volte.
    Ognuno degli infiniti alberi aveva una buca sotto ed una luce bluastra sopra, Oda riconobbe subito quel chakra perché aveva visto soltanto due persone usare una tecnica del genere: i gemelli Igashi.
    Kami Infami!
    Non era certo uno di quei ricordi felici a cui uno si aggrappa nei momenti di sconforto, anzi, era probabilmente uno di quei ricordi che fanno piacere solo una volta che sono stati dimenticati. Era tutto legato ad una famiglia mafiosa che aveva alcuni traffici a Konoha, Oda e Sho avevano dato fastidio alle persone sbagliate e ci eravamo salvati per un pelo, o forse così pensavamo.
    Gli Igashi, sono qui per me, non possiamo correre lontano. Hanno una sorta di ninjutsu che distorce lo spazio, come puoi vedere. Assomiglia molto a quello con cui ci avevano confinato nelle vicinanze di una taverna, ma su più piccola scala.
    Eppure una tecnica così potente aveva sicuramente bisogno di un’enorme quantità di chakra, infatti la densità dello steso era tale da aver creato una sorta di nebbiolina luminescente.
    Lì keiji, saliamo sull’albero, troveremo l’utilizzatore o per lo meno un sigillo!
    Non perse tempo, oltre tutto le gambe sembravano aver recuperato un po’ di vigore, quindi si sarebbe apprestato a portare a termine la scalata del tronco.
    Devi fare come prima, oppure usare dei kunai per salire sul tronco, ma credo che non abbiamo tutto questo tempo…
    Per conto suo Oda, si aiutò lanciando delle corde sui rami tramite l’arte delle corde per supportarsi, doveva ancora prendere dimestichezza con il chakra adesivo e il possedere quella sicurezza aggiuntiva gli permetteva di salire tranquillo, o per lo meno di non cadere rovinosamente ogni qual volta il suo piede scivolava sulla corteccia.
    Giunto a mezza altezza, avrebbe raccolto le proprie energie per individuare la fonte di chakra che teneva in piedi la tecnica. Le frasche potevano bloccare la sua visuale, ma Oda sentiva il mondo in maniera diversa dagli altri.

    Status: Intralcio Medio,;
    Slot Azione:
    I: movimento per uscire
    II: movimento per uscire
    III movimento per raggiungere il tronco
    Gratuito: scalata con chakra adesivo
    Gratuito Lento: Slot azione trasformato in gratuito tramite LESTO per usare il nylon
    Slot Tecnica:
    I:Arte delle corde

    Vitalità: 14/16
    Chakra: 56/60
     
    .
17 replies since 19/2/2017, 13:33   222 views
  Share  
.