Esche per l' esca

Addestramento per Keiji ed Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una Piccola Sorpresa



    Ho come il presentimento che tu non stia parlando di uno di quegli animaletti che si attaccano all’amo per pescare, vero?
    Ammisi una volta che ci trovavamo “sicuri” sulle frasche, Keiji non possedeva il mio stesso controllo del chakra, ma per fortuna era comunque riuscito a raggiungermi con una serie di pericolose acrobazie.
    Magari potrebbe essere un utilizzo interessante, se ci fosse un po’ più di controllo… Ma cosa c’è qui?
    Vicino a noi si trovava un aggeggino particolarmente interessante: possedeva del chakra, ma non era stato impresso alcun sigillo, sembrava piuttosto che ne fosse stato riempito. Keiji si mostrò molto intraprendente e inizio ad interagire con l’anfora, ma con scarsi successi. Quella sembrava essere la vera chiave di volta della trappola in cui eravamo stati rinchiusi, il fatto che fosse così ben protetta rinforzava soltanto l’ipotesi.
    Aspetta un momento, lasciami concentrare.
    Ascoltai il chakra che mi trovavo davanti, concentrando il mio occhio interiore sull’anfora.
    Ovviamente la fonte di chakra non era standard, si muoveva e oscillava come un’alga nella corrente, avanti e indietro, su e giù. Soprattutto riuscivo a percepire come sembrava provenire da…
    Lassù, più in alto!
    Keiji, attivando quello strano meccanismo di protezione, aveva rivelato la posizione di una seconda anfora, una sorta di riserva per alimentare la barriera protettiva della prima, ecco spiegata la doppia posizione di quella strana anfora: aveva una riserva posizionata in un altro posto.

    Scattai su per il tronco, utilizzando il chakra adesivo, mentre al contempo srotolavo nuovamente due fili di nylon rinforzati. Attraverso l’arte delle corde raggiunsi il ramo, garantendomi un appiglio stabile, quindi saltai dal tronco mentre tiravo con le braccia per incollarmi al ramo con mani e piedi. Immediatamente feci per afferrare l’anfora, ma ritirai subito la mano per il dolore.
    Un’altra barriera? Maledizione.
    Osservando la sfera con il mio occhio interiore potei notare che era presente solo una barriera, ma sembrava pericoloso toccare l’anfora direttamente.
    Forse, posso proteggere la mano con un po’ di chakra?
    Dissi tra me e me, prima che una piccola quantità di chakra corresse verso la mia mano, non per irrigidire i miei muscoli, ma per creare una sorta di patina sottile come stavo facendo sotto i miei stessi piedi, sperando che fosse sufficiente a proteggere la mia mano da altro danno e aderire all’ampolla. Mi avvicinai con il palmoTocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    ( (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto) )
    [Da genin in su]
    , ma senza stringerla, e non appena sentii di averla ben incollata, tirai fuori l’anfora dalla barriera, per poi schiantarla con forza contro l’albero in modo da mandarla in frantumi.

    Quasi immediatamente , entrambi vedemmo l’albero su cui ci arrampicavamo aprirsi, insieme a tutta la linea dell’orizzonte, come se qualcuno avesse srotolato un anello, non potevo rendermene conto, ma Keiji avrebbe visto la seconda anfora svuotarsi del tutto, mentre il paesaggio ritornava ad essere variegato e non più una ripetizione di riflessi infiniti.

    Quando fossimo scesi dall’albero ci si sarebbe parata davanti una bambinaTjmspi0, che non dimostrava più di tredici anni, si sarebbe presentata in mezzo alla radura. Completamente vestita di nero e con in testa un copricapo ricavato dal teschio e le piume di un avvoltoio.
    Maledetti Igashi, ho già messo in fuga i vostri compagni, ora venite qui e ditemi cosa stavate tramando lì dentro!
    Decisamente autoritaria per essere alta il minimo sindacale per poter salire sulle giostre... e nemmeno di quelle belle.

    Ci si riposa un po', interagisci un po' con la bimba. PER BENE!


    Edited by Ryose - 30/7/2017, 12:13
     
    .
17 replies since 19/2/2017, 13:33   222 views
  Share  
.