Esche per l' esca

Addestramento per Keiji ed Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Una Forza della Natura
    Capitolo Secondo



    Atto V
    Giustificazioni


    Non ebbi in realtà molto modo di comprendere quello che fosse successo. Oda si rivelò piuttosto scaltro e dimostrò in poco tempo di aver compreso il corretto funzionamento del controllo del chakra riuscendo, anche aiutandosi con delle funi, a camminare molto tranquillamente sulla superficie dell'albero ed a raggiungere la seconda anfora che avevamo individuato. Io, dal mio canto, avevo capito il funzionamento e potevo ritenermi piuttosto sicuro di questo ma la mia poca capacità nel controllarlo mi avrebbe richiesto qualche attimo di pratica ulteriore. Dopotutto, così come sono i Kata a migliorare la forma e lo stile delle esecuzioni con e senza spada, l'esercizio e la dedizione migliorano il controllo del chakra. E per una persona adulta ed ormai navigata come il sottoscritto era ridicolo farsi trovare inabile nel camminare verticalmente. Quando il fratellastro di mio figlio riuscì ad estrarre quella che doveva essere l'anfora di sicurezza del complesso jutsu spaziale degli Igashi, contrariamente a quanto ci aspettammo, l'ambiente si aprì come si apre la buccia di una mela al passare di un coltello, come la sottile laminatura del legno di un lapis al suo appuntarsi. Mi lasciai cadere dall'albero controllando la flessione delle ginocchia per evitare grossi impicci e mi preparai a difendermi da quelli che dovevano essere le menti dietro alla trappola scattata nei nostri confronti. Mi misi in fudo dachi con il polso della mano destra al fianco, col palmo volto verso l'alto, e la mano sinistra poco sotto il mento, allungata in avanti ed il dorso della mano che dava verso l'esterno sinistro della mia figura. In realtà quella che mi trovai davanti fu una decisamente meno spaventosa ragazzina, tuttavia ella si presentò come fortemente motivata alla stregua dei nostri assalitori: anche essa era una nemica della famiglia Igashi e nella foga dell'ultima battaglia scambiò noi vittime per altri assalitori. Maledetti Igashi, ho già messo in fuga i vostri compagni, ora venite qui e ditemi cosa stavate tramando lì dentro! disse con voce ferma e fare autoritario. Dal canto mio abbandonai la posizione marziale e ne assunsi una più consona e comoda, quella di riposo classica e risposi con voce altrettanto ferma, grave e autoritaria - come mio solito d'altronde. Ci dev'essere uno sbaglio. Noi eravamo intrappolati nel jutsu degli Igashi,
    non siamo loro compagni. Sono venuto qui perché ho ricevuto una lettera minatoria da quei mafiosi e dovevo indagare. A ragion del vero, tu sai cos'è o chi è l'Esca? In ogni caso, non siamo ostili, anzi, se vorrai potremmo aiutarti a sgominare gli ultimi Igashi rimasti in questa zona.
    Mi voltai verso Oda, incerto se volesse o meno aggiungere qualcosa, ed attesi la risposta della fanciulla.
    L'ultima cosa che volevo era giungere alle mani con una ragazzina che sembrava da poco aver terminato la fase dello svezzamento.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
17 replies since 19/2/2017, 13:33   222 views
  Share  
.