Esche per l' esca

Addestramento per Keiji ed Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Finire ciò che si è iniziato
    Capitolo Terzo



    Atto VII
    Trasformazioni †


    Non ero certo a mio agio sull'acqua. A camminare, dico. Ero pur sempre un kiriano trapiantato, avevo sempre amato i climi freschi ma non eccessivamente le zone marittime, figurarsi essere sospeso in mezzo agli abissi marini. Jikken ci stava davanti, Oda mi era dietro ed io stavo al centro, quasi come se mi stessero proteggendo. La ragazzina ci aveva intimato il silenzio e noi non avevamo osato parlare. Chissà quanta gente avremmo trovato ad aspettarci.
    Ad un certo punto camminammo per molto tempo al buio, una decina di minuti buona, prima di ritrovarci in una vasta spelonca, larga almeno trenta metri ma molto più bassa, una decina, ad occhio. Una pietra quasi oscurava il nostro ingresso e portandomi avanti agli altri due allargai il braccio destro quasi a spingerli verso la medesima direzione per coprirli. Lasciate controllare me. Dissi bisbigliando, mentre mi poggiavo alla pietra e mi esponevo leggermente di lato, quel tanto che bastava per riuscire a scorgere oltre. Sono due ... aggiunsi ancora a bassa voce, no, tre, uno di loro però è girato di spalle e non sembra guardare in questa direzione. Mi ritrassi dentro la roccia. Percorrono un tratto prestabilito, stanno pattugliando l'area. Queste cose hanno sempre dei punti d'ombra, voluti o meno. Tacqui un istante, pensando a cosa potessi fare in quella situazione. Mi esposi poi nuovamente osservando la stanza. C'era un punto di vantaggio migliore rispetto a tutti gli altri: il soffitto della grotta. Ma come fare a muovermi senza essere visto? Semplice. Fin troppo. Portai le mani al petto formando il sigillo della scimmia: d'un tratto, per circa diciotto metri su tutta la parete più vicina a noi fino a raggiungere il centro della stanza, sul soffitto, si formò un denso strato di nebbia spesso non più di due metri, leggermente rialzato dal suolo. [Slot Tecnica]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    Ci penso io. Tenete gli occhi sempre su di me. Dissi a bassa voce mentre mi avvicinavo alla parte di muro che avevo rivestito con la Nebbia di Kiri. Controllando ancora attentamente il flusso di chakra sotto i piedi, non era affatto semplice, nonostante tutto, passai dall'acqua a camminare nuovamente su quella superficie. Essendo a poco più di 50 centimetri dal velo, io riuscivo benissimo a vedere attraverso mentre i miei avversari si scontravano con la spessa coltre esterna. Ancora, posando lentamente i miei arti, mi muovevo verso il centro del tetto, stando attento a come rivestivo le suole delle mie scarpe di chakra. Quando fui al centro, osservai la situazione. Uno dei tre se ne stava ancora ad osservare la parte opposta della grotta - anche se avevo la visuale coperta dalla sua zona sopraelevata e quindi non potevo colpirlo per ucciderlo immediatamente - , gli altri due, invece, camminavano in su e in giù, coprendo ogni angolo. Partivano da due zone divergenti e poi si voltavano guardandosi rispettivamente le spalle per tornare al centro. Il momento migliore per stendere la prima guardia era indubbiamente dopo che essa aveva percorso alcuni passi voltando le spalle alla sua collega. Attesi dunque quel momento estraendo tre spiedi alla mia tasca interna del cappotto: non avrei sbagliato un colpo. Una volta a circa tre, quattro metri dall'altra guardia, avrei lanciato un primo spiedo all'altezza della tempia avversaria così da ucciderlo sul colpo. Qualora l'altro avesse sentito il corpo accasciarsi, nel girarsi si sarebbe trovato un secondo spiedo all'altezza della faccia. Infine, se fossi riuscito nella mia azione stealth, mi sarei sostituito con uno degli spiedi appena lanciati così da avere visuale libera anche sull'ultima guardia sopra la sua torretta di ricognizione e colpire anch'ella alla testa. [Note]Forza: 700

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Se invece le guardie si sarebbero per qualche motivo allertate ad un certo punto della mia azione, avrei cercato di rimanere nascosto nella nebbia creata.
    Se tutto fosse andato per il meglio, avrei fatto un cenno con la mano ai miei compagni, suggerendogli di uscire e proseguire.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Attivazione Hijutsu

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
17 replies since 19/2/2017, 13:33   222 views
  Share  
.