Esche per l' esca

Addestramento per Keiji ed Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Igashi 24 ritorno Marzo Caduta Inverno

    Post VII


    Oda non aveva mai visto Keiji in azione, ma doveva dire che sapeva decisamente il fatto suo, tutte le guardie vennero neutralizzate con attacchi chirurgici, quei tre non notarono minimamente la nebbia nella luce fioca della grotta, probabilmente non percepirono neanche lo spiedo che attraversava la tempia fermandosi nel cervello.
    Una volta neutralizzate quelle poche sentinelle, e riconosciuto il gesto di Keiji, Jikken si mosse sicura sull’acqua avvicinandosi alla piattaforma seguita da un silenziosissimo Oda.
    La bambina sembrava divertita, sorrideva a Keiji e lo guardava compiaciuta, e gli sussurrò un piccolo incoraggiamento, anche se probabilmente lo avrebbe fatto solo arrabbiare.
    Non pensavo che avrei trovato un allievo così portato, sarai utile nella lotta contro gli Igashi.
    Poi Jikken riprese il suo ruolo di capo della fila, conducendo Oda e Keiji nella struttura più grande dell’intero complesso.

    All’interno si trovavano diversi macchinari in azione, sembrava essere una sorta di piccola fabbrica per la produzione di una strana sostanza verde che Oda conosceva bene.
    Questa roba fa veramente schifo, è una sorta di acido… ma è tipo viva, poi riesce a espandersi. Non è piacevole, ma ha paura dell’acqua, per così dire.
    L’ultima volta che aveva fatto un bagno in quella roba, aveva quasi perso la vita e contava di non ripetere l’esperienza al più presto. In definitiva il luogo sembrava essere vuoto se non per una voce femminile che proveniva da dietro l’unica porta della stanza.
    Dannazione, sono già arrivati.
    Gli occhi di Jikken furono attraversati da una luce sinistra, anche se solo per un istante, la voce apparteneva sicuramente ad una persona che conosceva bene.
    Lei è Kouky, la scienziata che sviluppa quella roba verde per la famiglia Igashi. L’unica che avrebbe il coraggio di ricercare e sperimentare su quella sostanza schifosa. è sicuramente sola, odia chiunque, andiamo a prenderla.
    Avrebbe fatto strada Jikken, arrabbiata come non mai, anche se Keiji non l’avesse seguita. Dopo aver aperto la porta, però, la ragazza sarebbe saltata fuori dalla stanza.
    È un nastro, non c’è nessuno!
    Già, Jikken. Non mi hai preso, e probabilmente non lo farai mai. Non hai detto ai tuoi nuovi amici quello che sei, vero?
    La voce che usciva dagli altoparlanti del laboratorio si fermò per un attimo, Jikken non rispose.
    Avete davanti il primo essere umano sviluppato artificialmente, in soli 12 mesi la ragazzina è passata da un feto alla splendida ragazzina che avete davanti. Meravigliosi i prodigi della scienza, non è vero? Peccato che i capi abbiano abbandonato il progetto. Quindi l'abbiamo dovuta buttare via, ma a quanto pare è sopravvissuta....
    Jikken era il primo, e forse unico, esemplare di una merce estremamente importante per qualsiasi organizzazione, soldati pronti al combattimento in tempi brevissimi, pensare che la ragazzina poteva già competere con ninja del calibro di Oda e Keiji faceva capire quanto qualsiasi forza militare sarebbe stata interessata a quelle ricerche.
    Igashi 24 ritorno Marzo Caduta Inverno
    Disse la voce dagli altoparlanti, in un tono totalmente piatto, come se stesse leggendo una lista.
    L’arma è attiva, addio Jikken, peccato…


    Presto i due ninja avrebbero capito cosa intendeva la dottoressa, Jikken sarebbe caduta a terra, mentre il chakra cercava di fuoriuscire dal naso, dagli occhi e dalla bocca con una violenza tremenda, distruggendo svariati contenitori di quella strana sostanza verde, e ustionando il braccio di Oda, che le era accanto. [DnT Medio+ Ferita Media]
    ARGH.
    Urlò il sensitivo, mentre si allontanava dalla ragazzina reggendosi il braccio sinistro, dolorante.
    Dopo questa fiammata iniziale, gli shinobi avrebbero notato come la melma avrebbe rapidamente cambiato colore, passando dal verde all’azzurrino e perdendo l’odore nauseabondo, ma purtroppo ottenendo nuove, incredibili capacità.
    Se in qualsiasi momento avessero provato ad abbandonare il laboratorio attraverso la porta, avrebbero scoperto che purtroppo era chiusa, sigillata da 3 enormi barre di ferro. [Potenza 40 Durezza 5]
    La strana sostanza aggrediva ogni sostanza organica con una violenza tremenda, bruciandola fino a consumarla completamente. [Qualsiasi parte a contatto con la melma perde 3 Leggere di Energia Vitale, non diminuisce la vitalità]
    Purtroppo per Jikken non c’era niente da fare, la sostanza l’aveva completamente consumata in un batter d’occhio e cresceva ancora di più, espandendosi verso i due Shinobi. [Velocità 500]Non che ci fosse molto da fare, il suo chakra era stato completamente esaurito prima che la melma la consumasse.
    Keiji, saliamo sul muro e raggiungiamo il condotto di ventilazione!
    Quindi Oda si lanciò contro il muro, iniziando a scalarlo utilizzando il proprio chakra, sotto di loro la melma avrebbe continuato a salire di livello sempre più in fretta, avrebbero potuto notare come la melma andasse a ricoprire esattamente i punti dove avevano camminato per poi alzarsi ancora, aumentando la sua massa.

    OFF-TOPIC:
    Scappa dalla melma, il condotto di ventilazione si trova a 10 metri di altezza, da lì sei subito fuori, ma la melma non si ferma. Descrivi come e fin dove scappi, considerali 2 post.
    Vitalità: 10.5/16
    Chakra: 50.5/60
     
    .
17 replies since 19/2/2017, 13:33   222 views
  Share  
.