Prede e Predatori

[Free Keji - Kairi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto III
    Scegli un bersaglio


    Non so se fosse una sorta di senso dell'onore a muovere i due ninja che avevano trucidato i locandieri ma la Kunoichi piuttosto che attaccarmi alle spalle preferì comparire teatralmente - il che mi portò a girarmi non appena avessi udito i suoi passi (dopotutto il mio avversario monaco davvero non mi avrebbe attaccato) - mostrandomi un grande ventaglio ornamentale accompagnato da un classico abito da geisha. Seguire il consiglio del mio compagno potrebbe essere una saggia decisione mi disse, dimostrando di avere una voce melodiosa al di fuori del comune. No. Nonostante fossi completamente dedito alla mia idea, non potevo che constatare quanto la donna fosse attraente: il trucco sul suo volto era perfetto, non esagerato, i suoi capelli le incorniciavano il viso in modo quasi innaturale. E pensare che fino ad un attimo prima stavano correndo come dei forsennati. Siamo in superiorità numerica e non abbiamo tempo da perdere. Possiamo farti la grazia di lasciarti andare senza ucciderti, perché rifiutare una richiesta così gentile? Superiorità numerica? Ma allora non vi è chiaro che io non sono, semplicemente una persona. Io sono l'Inqui... mi dovetti fermare, siccome avevo percepito distintamente qualcuno che stava sopraggiungendo. Kairi? pensai, un istante prima che la kunoichi che avevo appena incontrato saltasse in mezzo allo scontro. La Gelida Geisha aveva accorciato le distanze. Kairi. Atterrandomi davanti ebbi modo di osservare l'enorme ventaglio che caratterizzava uno dei più famosi - in senso molto spesso negativo - clan di Konoha: gli Uchiha. Li hai fermati e per questo ti devo un favore. Riferirò ai miei superiori quanto accaduto e sono certa troveranno il modo di ricompensarti. disse la ragazza, senza voltarsi. Cosa? replicai semplicemente. Non poteva capire cosa mi spingesse ad agire e la scusa degli uomini giustiziati barbaramente non poteva reggere in confronto a cosa stavo per fare ai loro corpi. Rimasi in silenzio, rinviando la disputa a quando sarebbe sopraggiunto il problema. La kunoichi rispose per le rime alla nostra avversaria prima di rimarcare quanto avevo già intuito: Rigiro dunque il vostro consiglio: consegnatevi senza opporre resistenza, se non lo farete sarò costretta a passare alle maniere forti. Ancora tacetti. Non ancora ... mi spronai. Dunque il nostro vantaggio è durato ben poco, ma non ritengo sia un problema; siete pesci piccoli. Siamo ad un impasse, voi non ci farete passare e noi non ci consegneremo. Suppongo che la soluzione sia una ed una soltanto. Sarà un peccato deturbare due giovani ed attraenti visi come i vostri, ma d'altronde non ci avete lasciato scelta. Pesci Piccoli eh? dissi semplicemente mentre estraevo le due spade che portavo dietro la schiena, inusualmente. Non avrei aggiunto altro: la donna non meritava risposta. Una cosa però colse la mia attenzione più di quei tronfi avversari che avevamo contro: gli occhi della mia momentanea alleata.
    In un attimo scattai nella direzione della Geisha, bruciando i pochi metri che ci separavano e saltando verso l'alto, di modo da colpirla con un fendente discendente verso le spalle. Dovevo testare le sue capacità quindi il mio primo colpo non sarebbe stato letale come tutti quelli che susseguirono. [Slot Gratuito + Slot Azione I]Movimento + salto:
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Essendomi mosso dall'alto verso il basso avrei sfruttato l'energia cinetica per risalire a tutta velocità tentando un doppio affondo allo stomaco della mia avversaria con entrambe le lame. Non ero un abile combattente con due spade ma ero lì proprio per allenarmi. La velocità dei movimenti fu incredibilmente aumentata attraverso il chakra. Le lame affilate con cui stavano combattendo avrebbero potuto causare non pochi problemiScimitarra [Mischia]
    Si tratta di una sciabola con la lama molto ricurva con entrambi i lati taglienti. È perfettamente equilibrata tramite un'accurata preparazione. Può infliggere Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    . [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Status: Sanguinamento Leggero dalla lama sinistra.
    Ma perché proprio la kunoichi e non il monaco? Perché non avrei gradito un combattimento tra donne, in quel momento. La posizione allungata dell'affondo mi permise infine di allargare le mani orizzontalmente e con esse le spade e, seguendo i movimenti della donna innaturalmente bianca se si fosse mossa, di chiuderle nuovamente sulla stessa linea precedente, questa volta mirando ai due fianchi, il destro ed i sinistro, con le rispettive spade. Ancora una volta avrei irrorato le mie braccia di chakra per colpire la mia avversaria alla massima potenza. Questa volta però, il colpo che il mio braccio destro aveva portato, non era altro che un classico fendente kenkichi ai fianchi: si nutriva, infatti, del sapere della Prima FormaForma I: Della Determinazione o Via del Forte [Combattiva]

    "La Forma della Determinazione è composta da potenti colpi a bersagli sempre diversi e mirati del corpo dell'avversario.
    La sua forza consiste nella perseveranza dell'offesa."
    ~ Appunti introduttivi sulla Prima Forma di Keito Kenkichi


    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Vantaggio strategico
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito AdO con la spada, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.
    [Da Chunin in su]

    Coorte
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito S&M con la spada, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.
    [Da Chunin in su]

    Determinazione
    Maestria: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni.
    [Da Jonin in su]
    del mio clan. [Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Status: Sanguinamento Leggero dalla lama destra.

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]
    A questo punto avrei riportato entrambe le lame dentro il loro fodero [Slot Gratuito Istantaneo], aprendo le braccia verso la mia avversaria. FORZA, SONO QUI! Avrei gridato divertito. Avevo deciso di fare la parte dello sbruffone con Kairi, non potevo smettere di recitare. Almeno finché non avessi avuto l'occasione d'oro verso i due Condannati.

    Dall'altra parte, l'uomo - che aveva più di una cosa da nascondere - si rivolse a Kairi. Il tuo amico ha scelto di combattere contro una donna. Non mi pare molto elegante. Incrociò le braccia. Il mio signore è di gran cuore ed io non posso essere da meno. Non passerò all'attacco per primo. Sorrise. Non capisci? Mi serve il suo favore per pensare di sconfiggerti. Non posso deluderlo. Sembrava un mite monaco ma nascondeva qualcosa di ben più potente, forse era addirittura il più capaceChunin lì nel mezzo. Forse non era il più forteEn. Blu, forse persino la sua compagna dimostrava capacità più elevate delle sue ma, indubbiamente, l'uomo aveva una padronanza del chakra superiore rispetto a chiunque su quel campo di battaglia. Sembrava incredibilmente ostinato in quello che stava facendo: Posso offrirti un thè per aiutarti nella tua decisione? Stava alla kunoichi di Konohagakure no sato scegliere del suo destino. O almeno, aveva una possibilità di non raccogliere frattaglie e di averli ancora vivi prima che io gettassi la maschera e mi mostrassi per quello che ero davvero: uno spietato, inclemente, Punitore.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica] Mantenimento

    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    OT | Il monaco non ti attacca ... Perché? E soprattutto, che fare? ; )
     
    .
20 replies since 25/2/2017, 18:26   287 views
  Share  
.