Prede e Predatori

[Free Keji - Kairi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto IV
    Difficoltà entusiasmante


    Il primo colpo doveva permettermi di studiare la mia avversaria e dare informazioni sulle sue abilità. Vidi infatti che era abbastanza veloce, almeno in fase difensiva, e con una semplicità che spesso contraddistingueva anche il sottoscritto, si spostò all'indietro leggermente, facendo cozzare le mie due lame contro il terreno. Alzai lo sguardo, rendendole visibili i miei occhi da sotto gli occhiali scuri. Sarà divertente. dissi, sorridendo. Supponendo che avesse utilizzato tutto il chakra a sua disposizione, la ragazza doveva comunque essere per lo meno alla mia altezza riguardo la complessiva prestanza da ninja. Quando, facendo forza sulle gambe, tentai l'affondo doppio al petto di quest'ultima, ella frappose il braccio sinistro, negandomi totalmente ogni tipo di danno. Ma che diavolo ... ? dissi tra me e me, meravigliato. Non una goccia di sangue, non un piccolo taglietto. Inoltre l'attrito che avevo potuto percepire attraverso il contatto con la spada mi faceva propendere per il credere che la donna avesse delle protezioni sul corpo ma potevo benissimo vedere come ella non ne avesse affatto. L'abito da geisha non permette di nascondere niente, anzi, rimarca le forme armoniose del corpo femmineo e ne esalta le linee. Lei non era equipaggiata.
    Il terzo attacco partì esattamente dove il secondo era finito e, aprendo le braccia, cercai di colpirla con una velocità decisamente maggiore alla precedente ma il colpo andò a vuoto, tagliando l'aria davanti a me e parti dei vestiti della kunoichi la quale, ancora una volta, aveva indietreggiato. Questi abiti valgono più di te, è particolarmente villano da parte tua rovinarli in questo modo. Mi canzonò la donna, rivelando una vena di avidità nelle sue parole. Mi dispiace. replicai immediatamente. Vorrà dire che cercherò di staccarti la testa così da non sciupare eccessivamente i tuoi vestiti. Ero estremamente sincero. Non ci sarebbe stato altro attacco, da parte mia, mirato a zone non vitali del corpo avversario. Tutti, in quel momento avrebbero potuto udire le mie parole. Mentre le rispondevo, però, la donna mi fece definitivamente capire come mai, prima, fosse riuscita a difendersi dal mio affondo senza subire danni. Dalla sua mano, un costrutto osseo prese la debole forma di un katar, una sorta di tira pugni con lama. Davanti a me avevo una kunoichi con una kekkei genkai di un clan di Kiri: avevo davanti, una Kaguya. Se in precedenza ero intenzionato a punire la ragazza in quanto semplicemente, aveva commesso efferati crimini, adesso ero in dovere di consegnarla ai Kami per comando di Kiri. Prima ancora che potessi rendermi conto della situazione, la donna portò un rapidissimo ed assai violento colpo contro la mia spalla, dal basso verso l'alto. Lo vidi soltanto partire, il che non mi permise di difendermi, tuttavia mi diede la possibilità di buttarmi in avanti per evitare che colpisse zone vitali. Accorciai immediatamente le distanze, avanzando verso di lei e facendo impattare il suo pugnale direttamente sul corpetto che avevo indosso. Più per un riflesso incondizionato che per una vera e propria presa di coscienza, avevo attivato la mia tecnica proibita

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri, Clan Kenkichi



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello II (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    cosicché il mio corpo riuscisse a reagire meglio agli eventuali danni subiti. [Slot Difesa I]Potenza Katar vs Potenza Corpetto: 25 vs 30
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Forza Vs Resistenza 700 vs [575 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria)] = 650
    Ferita: Lieve (colpo) + Lieve (resistenza + corpetto) = ½ Leggera al busto.
    Dovrai impegnarti un po' di più se pensi anche solo di impensierirmi. dissi sprezzante, col chiaro intento di innervosire la mia avversaria. Stranamente da quello che mi sarei potuto aspettare, la mia avversaria non volle proseguire con i suoi colpi quanto allontanarsi e cercare di colpirmi dalla distanza. Un kaguya che indietreggia non è un Kaguya degno di questo nome. Immediatamente scattai verso la sua posizione, mentre ella alzava la mano sinistra verso la mia persona, dopo aver saltato: Kiri ti manda i suoi saluti! gridai mentre bruciavo i metri che ci separavano ed al contempo riponevo anche la seconda spada, così da poter avvicinare le mani così ed iniziare a comporre dei sigilli. Le falangi della nukenin partirono verso la mia figura ma, nuovamente come in precedenza, dato il mio spostamento, impattarono poco sopra la zona che spettava loro, all'estremità del corpetto che precedentemente aveva quasi azzerato i danni del colpo d'osso, facendomi comunque desistere, per un istante, dalla corsa. [Slot Difesa II]Movimento 8 metri.
    Ferita: Due lievi al busto, 1 Leggera totale.
    Continuai la mia forsennata corsa mentre le mani concludevano i sigilli della tigre, del cavallo, del topo ed ancora della tigre: nell'esatto momento in cui la donna avesse fermato i suoi piedi, dalla mia bocca sarebbe partita una gigantesca Onda acquaticaOnda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    che avrebbe goduto della zona dove ci trovavamo, i pressi di una sorgente termale, per incrementare enormemente le sue potenzialità. [Slot Difesa III + Slot Tecnica + Slot Gratuito] Movimento 14 metri (8 Metri da Slot Difesa, 6 da Slot Gratuito).
    Potenza: 30
    Gittata e dimensioni: 12 metri, 6 metri.
    Velocità: 600
    Mentre la suiton continuava a sgorgare dalla mia bocca, io mi muovevo in avanti, magari seguendo un eventuale spostamento avversario, ma cercando di limitargli il più possibile la visuale. [Slot Azione I]Movimento 10 metri per raggiungere la Geisha. Nell'istante in cui l'onda si fosse diradata, avrei estratto nuovamente solo una spada - non potevo nascondere in quella circostanza, le mie capacità migliori - e, con un movimento corrispondente a quello dell'estrazione, avrei cercato di colpire al volto, per obliquo, dal labbro inferiore all'occhio destro, la mia avversaria. Il chakra potenziava già da quelle prime fasi ogni mio singolo colpo. [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    Status: Sanguinamento Leggero dalla lama destra.
    Ancora una volta avrei seguito il movimento d'estrazione per cercare di discendere con la punta, adesso in alto, della mia spada e, sfruttando il moto guadagnato, colpire centralmente la testa della mia avversaria. In realtà, non era affatto mia intenzione utilizzare la spada per colpirla: stavo effettuando una finta. [Slot Gratuito Veloce] Quando la spada sarebbe stata circa sopra la testa della mia avversaria, un rapido colpo portato con l'estremità dell'indice e del medio avrebbe cercato di colpire gli occhi della kunoichi che mi trovavo contro, così da accecarla o renderle assai complesso vedere per qualche tempo. Ancora una volta il colpo sarebbe stato al massimo delle sue potenzialità. [Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Impasto) = 675
    La potenza di quel colpo sarebbe dovuta stare tutta nell'effetto sorpresa. La donna si era dimostrata probabilmente più forte del sottoscritto sotto quasi tutti i punti di vista. L'astuzia avrebbe dovuto farmi guadagnare punti nello scacchiere di quel combattimento. Che il colpo fosse andato a segno o meno, la spada si sarebbe riavvicinata al busto in posizione difensiva ed il braccio sinistro che aveva cercato di accecare la kunoichi avrebbe impugnato saldamente la spada, sopraggiungendo al destro.

    Non esiste la galanteria o l'eleganza nel mondo degli shinobi Il monaco storse la testa a sentire queste parole ma non aprì bocca. Ma d'altronde anche io preferirei non combattere se possibile, devo portarvi a Konoha per sottoporvi a regolare processo. Non è necessario il permesso di alcun dio dunque, possiamo semplicemente evitare ulteriori spargimenti di sangue. Ma quando l'Uchiha lo mancò del rispetto necessario verso la sua Divinità, Fenax, il monaco venne pervaso da un sentimento di puro ardore che però collise con quello che in lui suscitarono le successive parole della fogliosa. Consegnati senza opporre resistenza ulteriore. Il suo corpo propendeva per consegnarsi a quella ragazza. Il suo ragionamento sembrava filare e lui si sentiva come schiacciato, inerme, convinto. Ma qualcosa non tornava. Allo stesso tempo su di sé sentiva il grande dono che Fenax gli stava concedendo, l'onoreOnore: L'utilizzatore deve scegliere 3 Imposizioni a scelta tra: non si occulterà, camufferà o mentirà; non effettuerà agguati, attacchi a sorpresa o in superiorità numerica; non effettuerà mai trappole o torturerà; non attaccherà per primo; non farà più male di quello subito; non utilizzerà alcuna taijutsu; non utilizzerà alcuna ninjutsu; non utilizzerà alcuna genjutsu. Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà Onore anche se disattivata la tecnica speciale. Il miglioramento può essere distribuito alle statistiche primarie.. Io non ho mai detto di voler evitare lo scontro, ragazzina. avrebbe detto a questo punto l'uomo, mostrandosi meno calmo e con uno sguardo decisamente più perverso. Ho solo detto che non ti avrei attaccato per prima. Ed infatti lo hai fatto tu. Cadde il silenzio per qualche istante, mentre l'uomo continuava ad osservare negli occhi la ragazza. Continuava a voler dar retta a quanto gli fosse stato suggerito ma la sua ferrea fede lo convinceva a desistere. Gli occhi rossi della sua avversaria lo affascinavano molto: aveva sentito dire che a Konoha ci fosse un clan con una kekkei genkai di quel tipo ma non ne conosceva bene le capacità; sapeva solo che erano in grado di sparare fiamme da quegli shuriken che erano le loro pupille. Cercando di non farsi distrarre ulteriormente, il monaco alzò la testa al cielo. Oh, guarda che ore sono! si stava orientando grazie al sole. È il momento della preghiera. L'uomo si inginocchiò, continuando a mantenere la sua ferrea e stoica scelta di non attaccare la donna: chiuse le mani una dentro l'altra ed iniziò ad intonare un inno a Fenax. All'oblio d'un momento! Egli non seppe // ben ridire al pensier, dopo la sua // dolorosa caduta, a qual prestigio // o d'amore, o di canto, o di lusinga // il grande Fenax l'aveva distinto? Era davvero una melodia soave e le mani raccolte rendevano tutto così bello.
    Perché nascondevanoDevozione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore però rimanere fermo in fase meditativa con le mani raccolte come in preghiera anziché compiere i sigilli di una tecnica. Richiede uno slot azione di concentrazione. Causa AdO se l'esecuzione della tecnica avrebbe causato AdO.
    [Da Chunin in su]
    qualcosa. [Slot azione I + Slot Tecnica]Sibilo della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia ( 5)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore ed è presente entro 12 metri da questo; la melodia può essere prodotta da uno strumento e deve essere riconoscibile come suono prodotto. La vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta dell'utilizzatore, Semiparalizzati. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Semiparalisi: Arti inferiori.





    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica] Attivazione Hijutsu

    [Slot Tecnica] Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
20 replies since 25/2/2017, 18:26   287 views
  Share  
.