Prede e Predatori

[Free Keji - Kairi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Prede e Predatori

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Osservò il monaco senza capire quando parlò di attacco: di cosa stava parlando? Non aveva agito in alcun modo, e dubitava che potesse essersi accorto di un genjutsu ben nascosto come quello, sempre che potesse essere considerato un reale attacco. Che fosse davvero più temibile di ciò che credeva ed in grado di riconoscere con tale abilità le arti illusorie? O più probabilmente nascondeva qualche trucco
    Quando si mise a pregare ed a vaneggiare parlando del suo dio la ragazza storse la bocca, contrariata. Non aveva nulla contro le religione e riteneva che chiunque fosse libero di professare la propria fede come credeva ma mettersi a pregare in quella situazione era decisamente assurdo. Stufa di tutto quel tergiversare e decisa a prendere una volta per tutte il monaco e portarlo via. Keiji nel frattempo si stava occupando della donna e nessuno dei due stava andandoci leggere, osservando i loro movimenti si rese conto di come non avrebbe potuto competere con nessuno dei due: si morse un labbro, rendendosi conto a malincuore di come fosse stata una fortuna che il kiriano fosse venuto a darle manforte in quel caso.
    Le bastò però un passo per capire come ci fosse qualcosa che non andava: appena appoggiò il piede si sentì quasi priva di equilibrio, e fu costretta a prendersi qualche istante per riprendersi Cosa..? le sue gambe erano stanche, terribilmente stanche, una sensazione del tutto simile a quella che provava quando eccedeva nell'utilizzare il chakra. Alzò lo sguardo senza capire, osservando il monaco che pregava con gli occhi chiusi e chiedendosi cosa stesse facendo: l'idea che fosse realmente la sua divinità ad aiutarlo era totalmente assurda!
    La situazione le fece però capire come non potesse più perdere tempo: abbassandosi leggermente sulle gambe e scattando lestaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    in maniera tale da cogliere l'uomo totalmente alla sprovvista visto gli occhi chiusi cominciò a correre verso di lui, compiendo un semicerchio per portarsi alle sue spalle. Da quella posizione portò un singolo attacco preciso con la mano chiusa e le dita tese, cercando di colpire l'uomo con il taglio della stessa dietro il collo, con l'intento di stordirlo [Slot Tecnica]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Vel: 600 (+1 tacca preveggenza)
    For: 575

    Consumo: 2.25

    Da quella posizione si sarebbe poi abbassata, cercando di afferrare l'uomo dalle spalle e passando il braccio destro davanti al suo collo nel tentativo di stringerlo, la mano destra saldamente attaccata al bicipite del braccio sinistro che nel frattempo si sarebbe appoggiato sulla testa del monaco spingendo verso il basso e costringendolo nel caso di effettiva riuscita a cercare di liberarsi per respirare - [S.A.I e II]Tentativo di presa
    [Vel: 575 (+3 tacche preveggenza)
    For: 600 (+ 3 tacche impasto, + 1 tacca sovraimpasto, mezza leggere al braccio destro)
    Consumo totale: 1.50]

    Considerato il mio essermi abbassata sulle gambe uso due slot azione

    Sperava con quei due attacchi di mettere KO l'avversario in maniera tale da poterlo legare e poi potersi occupare della donna: d'altronde era suo compito riportarli indietro vivi per sottoporli a regolare processo, non ucciderli.

    La geisha nel frattempo aveva visto tutto i suoi attacchi andare a segno senza però ottenere alcun risultato. Quello shinobi si stava dimostrando più resistente del previsto, e questo non poteva che causarle dei problemi: nonostante non lo stesse dando a vedere la ferita sulla sua schiena doleva ogni minuto che passava di più, quel maledetto Saitama era riuscito ad infliggerle un colpo più debilitante di quanto pensasse inizialmente. Eppure non poteva neppure tentennare davanti all'avversario, così la sua espressione rimase immutata nonostante il dolore, a cui d'altronde era più che abituata.
    Quando l'onda acquatica si diresse verso di lei Keiji avrebbe potuto chiaramente vederla impattare contro qualcosa mentre si avvicinava. Tuttavia si sarebbe accorto una volta conclusa la tecnica di come l'acqua avesse in realtà completamente infradiciato un grosso tronco che si trovava laddove doveva esserci invece la donna, che era nel frattempo ricomparsa a circa 6 metri di distanza da lui, vanificando in quel modo tutti i suoi successivi attacchi [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    La donna senza dire una parola avrebbe composto rapida i sigilli, cominciando poi a sputare dalla bocca del liquido come fatto poco prima dal genin anche se con uno scopo differente e ricoprendo un'area di raggio 12 m. Keiji si sarebbe ben presto accorto di come i movimenti fossero diventati per lui improvvisamente più complicati all'interno di quella pozza [Slot Tecnica]Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete ( 4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    si sarebbe poi avvicinata nuovamente al kiriano, senza dire una parola e fissandolo quasi fosse una pantera che ha appena avvistato la sua cena [Slot gratuito]Primo movimento offensivo, 6 m
    Ho lasciato Kiri molto tempo fa e non ho la minima intenzione di tornarvi. Sai, quel posto puzza di pesce ovunque risposte finalmente la donna, cercando di portare con il katar osseo un colpo alla gamba destra del kiriano dall'alto verso il basso portato su tutto il quadricipite [S.A. I][For: 700, Vel: 675 (+3 tacche impasto Vel), potenza +20]. Se il ragazzo fosse stato attento avrebbe notato come il movimento, seppure in maniera quasi impercettibile, fosse più lento rispetto al suo attacco precedente.
    Con il braccio sinistro avrebbe invece tentato quasi in contemporanea di portare un montante sotto al mento del kiriano, deviando però all'ultimo momento e finendo con il superare il suo viso senza colpirlo [Finta], cercando di nascondere quello che era il suo reale attacco: una osso appuntito sarebbe fuoriuscito velocemente dal gomito sinistro come una lama, e la donna continuando il movimento ed alzando il gomito avrebbe cercato quindi di colpire ancora una volta la spalla destra dell'avversario, con un movimento del basso verso l'alto verticale [S.D. II]Manipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.

    [Vel estrazione ossea: 700, potenza 20 durezza 4]


    Infine la geisha avrebbe tentato un'ultimo attacco, cercando di affondare il katar nella gamba sinistra di Keiji, quasi stesse cercando di azzopparlo in maniera definitiva [S.A. III][For: 700, Vel: 675 (+3 tacche impasto Vel), potenza +20].


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 15.5/16 Leggere
    Ferite: - Mezza leggera braccio destro

    Chakra: 54.75/60 Bassi
    Consumi: 1 basso imposizione, 2.25 tecnica, 1.50 S.A. I e II
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Tentativo presa
      Slot Azione 2: - Tentativo presa
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Imposizione (malus -3 Vel)
      Slot tecnica 2: - Corsa Fulminea

    NOTE: -


    Non sapevo quanto fosse chiara la presa, quindi ti ho aggiunto l'immagine per semplificare il tutto
     
    .
20 replies since 25/2/2017, 18:26   287 views
  Share  
.