Prede e Predatori

[Free Keji - Kairi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto V
    Tutto per tutto †


    Quando l'acqua si diradò, la mano che avevo portato sull'elsa della scimitarra riposta fremeva per muoversi verso l'alto e tentare di colpire di sorpresa la mia avversaria ma tutto ciò che mi trovai davanti fu un grosso pezzo di legno inciso. Percepii un lieve spostamento d'aria sulla mia schiena che mi portò immediatamente a girarmi. La Geisha aveva utilizzato la tecnica della sostituzione e nuovamente si era liberata dall'impiccio del corpo a corpo. VIGLIACCA! Gridai, visibilmente contrariato, col volto contrito e solcato dal nervosismo di dover fingere un atteggiamento che non mi era proprio. Se solo avessi avuto con me Saruhyondo ed avessi potuto attingere appieno alle sue ataviche conoscenze ... conoscenze che adesso iniziavano a chiedere il loro dazio, visto che il tributo di sangue che gli era dovuto, ancora, non era stato ripagatoResistenza Sanguinaria: Resistenza 650 - 1 Tacca (Incalzare Inverso): 625. Contro di me avevo qualcuno che forse non si rendeva conto di quanto potesse essere utile avere al proprio interno il mezzo del proprio potere. Aveva i suoi occhi puntati su di me ed io ero certo che di lì a qualche momento mi avesse nuovamente lanciato quelle incredibili ossa di cui era provvista; tuttavia le sue mani si mossero velocemente per compiere i sigilli di una tecnica che a Kiri avevo visto usare spesso: l'acqua caramellosa. Non potevo assolutamente permettermi di rimanere invischiato in quella melmaglia, quindi, aiutando le mie gambe con del chakra, balzai indietro il più lontano possibile. [Slot Difesa I]Balzo di (24/3 =) 8 metri.
    Siccome l'acqua caramellosa viene sparata, da descrizione, in un'area di raggio 12 metri a partire da davanti all'utilizzatore ed io mi trovo a 6 metri da te, mi bastano altri 6 metri per uscire dall'area.
    Ho lasciato Kiri molto tempo fa e non ho la minima intenzione di tornarvi. Sai, quel posto puzza di pesce ovunque. Sorrisi quando la donna disse le precedenti parole mentre, lentamente, si riavvicinava alla mia posizione. Tranquilla, non tornerai mai a Kiri. Non andrai da nessuna parte. dissi, portando la spada nella mano sinistra e puntandola contro di lei in segno di sfida. La donna non si fece attendere, a quel punto, e con un rapido scatto bruciò i metri che ci separavano per colpirmi alla gamba sinistra, precisamente al quadricipite, con l'arma che si era creata grazie alla sua kekkei genkai. Lenta. sentenziai io, mentre con un rapido movimento di polso - irrorato ancora di chakra -, ruotandolo, andavo a frapporre la scimitarra con il katar d'osso. [Slot Difesa II]Riflessi: 600+ 3 Tacche (Impasto): 675 Per quanto volessi prendermi gioco di lei, qualcosa rispetto a prima era cambiato: i movimenti della donna erano più lenti e le mie difese particolarmente più efficaci. Mi ero abituato dopo un rapido scambio di colpi a considerarla molto più abile del sottoscritto ma qualcosa pareva non andare. Che si stesse prendendo gioco di me? Contemporaneamente al suono sordo delle due armi d'osso e di metalli che cozzavano, un montante sinistro partì rapido verso il mio mento. Un colpo perfetto per non espormi; portai la gamba destra leggermente indietro e ruotai con lei il busto in obliquo, in modo da avere il braccio della donna adesso parallelo al volto e, flettendomi leggermente all'indietro, feci passare il pugno lontano dal mio mento. [Slot Difesa III]Riflessi: 600+ 3 Tacche (Impasto): 675 Ma dove sta mirando? pensai, quando notai che il suo pugno aveva ampiamente superato la mia testa e vi era anche molto distante. Stavo quasi per approfittare di quel grossolano errore quando capii che in realtà aveva soltanto fintato quel colpo per potermi colpire in un modo per me inusuale ma per lei incredibilmente naturale. Un grosso pilastro d'ossa fuoriuscì dal suo gomito, troppo veloce perché riuscissi a rendermene conto, troppo in controtempo rispetto ai miei movimenti. Mi ero fatto fregare. Chiusi gli occhi, pronto a ricevere una dolorosa ferita ma, ancora una volta, il corpetto attutì praticamente tutto il danno. Forse avrei dovuto utilizzarli più spesso, invece che affidarmi unicamente alle mie bende ed al mio cappotto. [Ferita]Potenza Ossa vs Potenza Corpetto: 20 vs 30
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Forza Vs Resistenza 700 vs [575 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria) - 1 Tacca (Incalzare Inverso)] = 625
    Ferita: -10 (Potenza) + 15 (Differenza Forza vs Resistenza) = Mezza Leggera
    Debole. La incalzai ancora. Non doveva essere una grande conoscitrice delle Ossa se le sue capacità erano così deboli da non sorpassare delle buone protezioni. La donna però non aveva ancora finito e cercò di colpirmi nuovamente alla gamba col katar d'osso. Avevo avuto numerosi modi di constatare come non potesse, effettivamente, farmi del male, quindi non mi opposi e feci cozzare nuovamente la sua protuberanza sulla mia gamba: si poté udire un ennesimo sordo rumore. [Ferita]Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gamba
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Potenza Ossa vs Potenza Gambali: 20 vs 25
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Forza Vs Resistenza 700 vs [575 + 3 Tacche (Resistenza Sanguinaria) - 1 Tacca (Incalzare Inverso)] = 625
    Ferita: -5 (Potenza) + 15 (Differenza Forza vs Resistenza) = Leggera
    Questa volta la protezione non fu abbastanza forte da assorbire la maggior parte del colpo ed il dolore fu discreto ma niente cui non si poteva resistere. E stupida. La donna non poteva saperlo ma anche io avevo i miei assi nella manica e le mie tecniche preferite. Sfruttando lo sbilanciamento di un colpo di quel tipo, posai immediatamente la mano sulla mia spada e feci fluire poderoso il chakra dal mio tantien nel corpo eseguendo la tecnica dell'Estrazione MortaleEstrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    . La mano destra si posò sulla spada corrispondente che avevo riposto precedentemente, con il pollice rivolto verso l'alto e l'impugnatura inversa. Il fendente corrispondente al movimento d'estrazione avrebbe mirato alla testa, più precisamente al viso, col tentativo finale di eseguire una ferita mortale. [S&M]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Converto uno Slot Azione in Slot Difesa.

    Forza: 700 + [OverCAP] 3 Tacche (Estrazione Mortale) + 1 Tacca (Impasto) = 800
    Velocità: 600 + 3 Tacche (Estrazione Mortale)+ 1 Tacca (Impasto) = 700
    Paralisi al braccio destro per un round dovuta all'OverCap.

    Potenza Scimitarra: 20 + Sanguinamento (DnT Leggero)
    Oltre alle conoscenze della tecnica, avevo attinto ad altro chakra verso il mio braccio, sperando che quell'unico colpo fosse stato abbastanza rapido e potente da mettere fuori gioco la mia avversaria. Se così non fosse stato, avrei rapidamente cambiato impugnatura alla spada nella mano destra per portare poi un altro colpo molto potente alla testa della mia avversaria. Questa volta però era un colpo doppio mirante alla base del collo, così da staccarle definitivamente la testa - o di reciderle tutte le terminazioni nervose, pelle, muscoli, fino alle sue rinomate ossa d'acciaio. [Slot Azione II]Forza: 700 + 3 Tacche (Impasto) = 775
    Velocità: 600

    Potenza Scimitarra: 20 + Sanguinamento (DnT Leggero)
    Avrei poi concluso con un affondo al cuore, portato ancora come un doppio attacco. Non ero mai riuscito ad infilzare qualcuno con la spada ... per questo ero affezionato a quel movimento. [Slot Azione III]Forza: 700
    Velocità: 600
    Potenza Scimitarra: 20
    Riposi nuovamente la spada destra. Adesso dovevo fare i conti con il dolore fisico dovuto al superamento del mio limite. Per fortuna che non me la cavavo male neanche con la mancina.

    Se la situazione tra me e la Geisha era particolarmente calda, lo stesso non si poteva dire su Kairi ed il Monaco. L'uomo era intento a pregare con voce melodiosa e la ragazza lo osservava ignara di quello che stesse succedendo. Ignara sì, ma non stupida. Dopo aver provato con le buone a convincere un completo criminale ad affidarsi a lei con le buone, capì di aver sbagliato approccio e provò ad attaccare l'uomo che ora sedeva a terra, credendo di poterlo cogliere alla sprovvista. Scattò verso di lui con una velocità incredibile, girandogli intorno, per poi cercare di colpirlo alla tempia, al fine di stordirlo. Ma l'uomo davvero era benedettoPercezione dell'Asceta [Superiore]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +6 a Percezione mentre prega.
    [Da Chunin in su]
    davvero dal suo Dio - o almeno così pareva - e riusciva a tenere sotto controllo la kunoichi anche mentre aveva gli occhi totalmente chiusi. Tant'è che al suo attacco al collo, l'uomo portò rapidamente la mano destra verso la tempia, interrompendo la preghiera e ferendosi al braccio. [Slot Difesa I - Ferita]Riflessi: 600
    Ferita all'avambraccio sinistro: 1,5 leggere
    Visto che avevo ragione? Non ho attaccato per primo. Disse contento mentre, lentamente riapriva gli occhi. Il Dio stava godendo della devozione del suo Monaco tant'è che gli stava donando tutta la forza necessaria per far capire a quella ragazzina che gli inganni non possono essere battuti con la forza bruta. [Onore]Tacche concesse: 2
    Forza: 525
    Velocità: 525
    Non si scompose quando la ragazza si chinò su di lui e lo afferrò al collo, lasciandogli le braccia libere, anzi, la lasciò fare. Voleva capire fin dove poteva spingersi con quella presa e capire quale fosse la sua forza: non oppose resistenza. Lasciò passare alcuni istanti, come a voler convincere la ragazza che la sua strategia aveva avuto effetto, poi portò la sua mano destra sulla mano che la kunoichi aveva posto dietro la sua testa, a frizione col collo nel tentativo di soffocamento e, aiutato molto grazie al chakra, mostrò una forzaForza: 625 (4 Tacche Impasto) cui la ragazza non si sarebbe potuta opporre, sollevando la mano della donna e liberandosi dalla presa per poi scattare in avanti di alcuni metri. Tu non preghi mai? Chiese l'uomo con un evidente sorriso sul volto. Il mondo è un posto pieno di cose noiose. Non si può raggiungere qualcosa di più grande in un luogo così piccolo, abitato da persone così piccole. Si deve parlare con le divinità, si deve vedere con il proprio occhio interiore, non con i propri occhi. Disse, indicando la ragazza ed i suoi famigerati occhi cremisi. Non so se sai di cosa sto parlando. Credo di no, tu che dagli occhi dipendi così tanto. La stava fissando. Per quanto fosse affascinato da quella tecnica, il monaco non sapeva come funzionasse venendo da un paese diverso da Konoha dove i dojutsu neanche esistevano. Oh grande Fenax! Disse l'uomo, nuovamente congiungendo le mani come in preghiera ma continuando a fissare la ragazza negli occhi, questa volta. Fa' vedere ai tuoi detrattori ciò di cui è capace un DIO! Di lì a qualche istante, da sopra la testa della ragazza una lenta pioggerella sarebbe iniziata a cadere. Poteva apparire dapprima come un normalissimo inizio di rovescio ma quando l'acqua si fece più presente, tutta la vegetazione all'interno di questa nuvola sarebbe iniziata ad appassire, corrotta. E forse, a quel punto, la ragazza si sarebbe accorta di come anche la sua pelle aveva iniziato a bruciare. [Slot Tecnica + Slot Azione I]
    Tecnica Extravillaggio da Specializzazione Avventuriero

    Pioggia Acida
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Cane, Cavallo, Topo, Serpente, Pecora, Tigre, Serpente, Pecora ( 9)
    L'illusione si attiva se la vittima presente nell'area di 21 metri scelta all'attivazione. La vittima vedrà l'inizio di un'abbondante pioggia acida: piante e arbusti appassiranno, le strutture organiche inizieranno a decomporsi e disgregarsi, mentre le strutture non organiche verranno lentamente corrose. Essere colpiti dalla pioggia causa una riduzione di 1 leggera di vitalità e uno status a round a scelta della vittima: Stordimento, Percezione ridotta di 2, Ustione (DnT Medio), Intralcio Medio; i malus che non causano danni saranno presenti finché sotto la pioggia. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]


    Azione Rapida [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Devozione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore però rimanere fermo in fase meditativa con le mani raccolte come in preghiera anziché compiere i sigilli di una tecnica. Richiede uno slot azione di concentrazione. Causa AdO se l'esecuzione della tecnica avrebbe causato AdO.
    [Da Chunin in su]

    L'uomo allargò le mani e le alzò al cielo rivolgendosi ancora al suo signore: Grazie, oh mio Dio, per questa salvifica pioggia!




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica]

    [Slot Tecnica]
    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
20 replies since 25/2/2017, 18:26   287 views
  Share  
.