Prede e Predatori

[Free Keji - Kairi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scazzottata nel Bosco
    Capitolo Secondo



    Atto VI
    Frattaglie ed errori


    La lama sibilò dapprima l'aria e poi la carne con un unico, fluido, movimento. La donna non ebbe neanche l'occasione di manipolare il suo proverbiale apparato osseo tanto veloce fu il colpo. Quando sentii l'attrito incredibilmente debilitante della mia spada contro il suo cranio fui costretto ad imprimere una forza ancor maggiore per penetrare anche in quella ossea prigione. Lo sentii infrangersi sotto il mio colpo, piegarsi e spezzarsi poi ma non riuscii a proseguire oltre: era troppo duro. Un fiotto di sangue rosso vivo, particolarmente ossigenato per la vicinanza al cervello, mi schizzò sul viso, sporcandomi la guancia destra e gli occhiali. Il mio corpetto fu interamente rivestito da tutto ciò che fuoriuscì dalla testa fracassata della donna, da piccoli pezzi di cervella a sangue ed umori. Feci un ulteriore sforzo per staccare la spada dal suo volto ormai orribilmente sfregiato e riporla nella mia fodera. Il corpo stette in piedi pochi istanti, come se fosse ancora vivo, come se stesse per pronunciarsi di lì a poco. Feci un passo di lato, spostandomi verso la destra. Immediatamente il corpo cadde, col viso rivolto verso il suolo. Sta tranquilla, pago io i costi di lavanderia per l'abito. Dato l'incredibile sforzo fatto per sferrare quel micidiale colpo, il mio braccio destro adesso se ne stava fermo lungo il corpo, immobile; ero incapacitato nell'utilizzarlo, il flusso di chakra che dal tantien si era spostato in quella zona fu così poderoso da atrofizzarmelo e da stirare ogni singolo lembo di carne che lo permeava. Conoscevo il mio corpo, però, e sapevo che di lì a poco sarebbe tutto tornato normale.
    Riportai lo sguardo sulla donna rivolta adesso sul terreno, senza vita. La sua vita d'eccessi e crimini era finita ed il suo corpo era stato giudicato. La sua anima adesso vagava nell'iperuranio aspettando d'essere presa in giudizio anch'essa dal convivio delle Idee. Ma il mio dovere ancora non era finito.
    Quando mi girai vidi qualcosa di insolito. Se io e la Geisha ce le eravamo date fin dal primo istante senza mezzi termini e senza mezzi colpi, Kairi ed il Monaco sembravano non essere intenzionati ad alzare un dito l'uno contro l'altro. Lui se ne stava con le braccia alzate verso il Cielo e Kairi tentava di coprirsi la testa col suo mantello. Ma cosa diavolo ... ? sussurrai vedendo quella scena. Avendo però iniziato ad osservare la scena soltanto in ritardo, non fui minimamente in grado di ricostruire ciò che stesse accadendo. Cercai di ricompormi il più possibile anche se il sangue che avevo addosso di certo non doveva darmi un bell'aspetto. Ragazza! Gridai, senza voler pronunciare il suo nome. Ti do ancora un po' di tempo prima che venga a sistemare la faccenda personalmente! Il tono era scherzoso ma la minaccia e la serietà palesi. Non stavo scherzando, né avevo intenzione di perdere tempo lì. Ero venuto per rilassarmi e mi ritrovavo intinto di sangue. Dovevo necessariamente, almeno, divertirmi.

    Quando Kairi si coprì, il monaco trattenne a stento un sorriso soddisfatto. Nella sua vita aveva sempre preferito per il cogliere i propri nemici impreparati, per il sovvertirli ed il dominarli attraverso il potere delle parole, delle idee e della frustrazione più che con le maniere forti. Certo è che anche quando si trattava di menare le mani, Egli non era secondo a nessuno. La sua decennale e completa devozione a Fenax non era un affare semplice: essersi votati al Dio degli Inganni e del crimine richiedeva spesso di agire in un'ottica morale non solo dubbia ma spesso diametralmente opposta alle sue scelte abbracciate durante la carriera puramente monacale. Era proprio questo eterno equilibrio tra l'illecito ed il moralmente elevato che piaceva al nostro anonimo monaco, il vivere perennemente sia a destra che a sinistra di quella sottile linea etica facendo credere, in realtà, di esserne sempre al di sopra. Un criminale incallito ma devotamente criminale. Ed era per questo che la ragazza non poteva certo fare leva sulla sua religiosità per convincere quell'uomo ad arrendersi. Probabilmente non aveva mai discusso con un fondamentalista prima d'ora - ma non era certo l'unico fondamentalista in quel momento, in quella radura. Smetti di opporti alla cattura, il tuo dio è contrario a tutto ciò disse la ragazza di Konoha con un tono che al monaco, nonostante tutto, parve molto sensato. Infatti si mostrò dapprima molto perplesso lasciando trasparire sul suo volto un conflitto interiore molto animato. Davvero Fenax lo vuole? disse quasi sussurrando. Ma lui ama che io giochi così. È il nostro patto ... continuava in un monologo interiore a fil di voce. È così strano, eppure sento di dovermi fidare, per una seconda volta, di questa ragazza. Abbassò la testa, contrito, incapace di capire cosa gli stesse capitando. La sua avversaria però, fece il passo più lungo della gamba. E posso dartene una prova, qui ed ora L'uomo, sbigottito, fece un passo indietro, tirando indietro il collo, incredulo. La donna faceva sul serio tant'è che imitando il suo avversario ... si mise a pregare! Grande Fenax, ti chiedo di ascoltarmi. Apri gli occhi a questo tuo discepolo davanti a me, fagli capire che 'sta percorrendo la via della perdizione, una via che sono sicura tu non approvi in nessun modo, fagli capire che è ora di cercare la redenzione e la vera quiete nell'animo. Fenax, se consideri queste mie parole corrette manda un segno al figlio che è ora in piedi dinnanzi a me. Ma l'uomo scoppiò in una sonora risata, rilasciando le mani in preghiera e portandosele entrambe attorno alla testa, nei capelli, continuando a ridere in modo sempre più isterico. La luce che la ragazza creò davanti all'uomo, che dal petto le si espandeva, parve non produrre alcun effetto nel credente che, dal canto suo, continuava a sbellicarsi - adesso maniacalmente. Ma la luce esplose in un bagliore disarmante che accecò l'uomo per interminabili attimi. Tutti i suoi nervi erano tesi: smise di ridere, rifacendosi serio, aspettandosi un attacco dalla ragazza finché i suoi occhi erano incapaci di vedere. Ma l'attacco non avvenne e la cosa lo turbò ancora di più. Quando riaprì gli occhi, la donna era ancora davanti a lui, ferma, adesso con le mani nuovamente sotto il mantello, con lo sguardo cremisi fisso sul monaco. Come vedi non sei l'unico ad avere la sua benedizione. L'uomo parve atterrito e demoralizzato nel sentire quelle parole. Abbassò lo sguardo, sentendosi ancora attratto dall'idea di consegnarsi spontaneamente. Forse ... parlò l'uomo F-Forse hai ragione. Fece un passo avanti. Forse ho dedicato la mia vita, inutilmente, ad una divinità che non mi ha scelto come suo araldo. Forse sono stato uno sciocco a credere che, essendo davvero fedele, fossi diverso da tutti voi eretici. Basta amare per essere graziati. Continuava a camminare, fino a quando non si fosse trovato a distanza di braccia dalla sua avversaria. Hai ragione. Devo redimermi e consegnarmi spontaneamente. Tirò su le braccia, porgendole i polsi. Fa' quello che devi fare. Arrestami. Furono le parole del Monaco, con voce rotta. Credibili, sentite, profonde.
    Ma come potevi pretendere serietà da un uomo che aveva giurato devozione a Fenax, il Dio degli Inganni? La donna aveva sbagliato totalmente argomento su cui fare leva. Nessun uomo che crede davvero in quello che fa è disposto a scendere a compromessi, a modificare la dottrina che lui stesso conosce a menadito e che, anzi, ritiene di conoscere meglio di chiunque altro esistente o almeno della maggior parte di coloro che ritengono di conoscerla.
    Non appena la donna avesse accennato a toccare o anche solo muoversi con l'intento di arrestare davvero il monaco, forte ancora della sua devozioneOnore
    +2 Tacche a Velocità.
    ma trattenutoImposizione: -3 Tacche a Velocità, -3 Tacche a Riflessi. dalla potenza delle parole dell'Uchiha, avrebbe riportato le mani al busto per poi allungarle di nuovo e colpire in pieno petto. Un'ottima occasione per tastare il seno della sua avversaria. Certo era che quello non fosse un normale colpo bensì una interessante taijutsu. [Slot Tecnica + Slot Azione I]Palmo Respingente
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Velocità è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Slot Azione]
    [Da genin in su]


    Velocità: 575
    Per quanto il colpo fosse portato con violenza e all'improvviso, la forza che il monaco vi impresse fu molto, molto limitata - ma non l'intento di tastare le grazie della ragazza. Lui non si occupava di fare del male, lui si occupava soltanto di raggirare, mentire e, in caso, proteggere. Non era dunque sua intenzione ferire più del necessario. [Note]Per l'Imposizione legata all'Onore, il colpo non può fare più di Mezza Leggera. Che il colpo fosse andato a buon fine o meno, l'uomo si sarebbe velocemente allontanato fino a circa 15 metri dalla ragazza per poi rivolgersi nuovamente al lei. [Slot Azione II]Azione Rapida Non sono un uomo violento. Io vivo per il mio Dio e lui non vuole la violenza -
    non si interessa di come risolviamo brutalmente le faccende in questo mondo. Non sono come il tuo amico laggiù
    disse, indicandomi, Che ha appena ucciso senza batter ciglio una donna ... per quale ragione poi?! gridò sconvolto. Voglio solo divertirmi ... voglio solo seguire gli insegnamenti di Fenax. L'uomo non mentiva. Non era violento, non poteva esserlo per voto e non era sua intenzione farlo. Questo però non voleva dire che non fosse cattivo, anzi, puramente malvagio. Godeva nel far soffrire la gente in modo subdolo. Tutte queste informazioni, però, erano taciute alla ragazza. Il monaco, attendendo una risposta, si mise nuovamente a pregare, chiudendo gli occhi. Se avesse ricevuto una risposta negativa alla sua richiesta, avrebbe nuovamente parlato. Fenax! Interrompi questo rovescio. Ed a quelle parole l'acqua si fermò E mostra nuovamente di cosa sono capaci i tuoi devoti servi! [Slot Tecnica II+Slot Azione]Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre ( 3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Devozione Assoluta
    Speciale: L'utilizzatore però rimanere fermo in fase meditativa con le mani raccolte come in preghiera anziché compiere i sigilli di una tecnica. Richiede uno slot azione di concentrazione. Causa AdO se l'esecuzione della tecnica avrebbe causato AdO.
    [Da Chunin in su]







    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Avanzamento
    [Slot Difesa II] Avanzamento
    [Slot Difesa III] Avanzamento


    [Slot Azione I] Corsa
    [Slot Azione II] Fendente
    [Slot Azione III] Colpo agli occhi.


    [Slot Tecnica] Attivazione Hijutsu

    [Slot Tecnica] Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    [Slot Gratuito] Movimento.
    [Slot Gratuito Veloce] Finta



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
20 replies since 25/2/2017, 18:26   287 views
  Share  
.