Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Inizia lo scontro


    Le parole di rimprovero del Mizukage erano comprensibili, e Hohenheim non se la prese. In effetti non aveva riferito che lui, come Itai stesso, era un sensitivo, ed aveva carpito alcune caratteristiche del modo di combattere del suo compagno di squadra solo guardandologuardandolo e su questo aveva formulato un piano di massima. Per esempio aveva percepito l'energia demoniaca che gli scorreva nel tentien, così come la sua forza in generale. Il Mizukage era un ninja portentoso, e non senza merito aveva ricevuto il titolo di più forte ninja di Kiri. A dover giudicarlo così sue due piedi, poteva dire che era almeno tanto potente quanto Hoshi. Ad ogni modo, le capacità di Hohenheim non gli avevano permesso di valutare il fatto che Itai fosse anche un evocatore e, come tale, poteva disporre di un set di attacchi che andavano oltre quelli di un classico portatore di demoni codati. Scusate Mizukage, ho desunto alcune informazioni osservando il suo chakra...ma ha perfettamente ragione. Hohenheim aveva sempre avuto un grande rispetto per le autorità, quindi difficilmente avrebbe mai contraddetto l'opinione di un suo superiore. Ad ogni modo, ad Itai il piano che aveva ideato il sunese sembrò piacere, e diede istruzione che venisse messo in atto. Il jonin kiriano aveva anche preventivato la possibilità di distruggere il ponte, nel peggiore delle ipotesi, e i Kariudo non ebbero nulla in contrario a riguardo.. Per quanto riguardava il bombarolo, distruggere il ponte come ultima speranza sembrava sensato.

    Usciti dalla stanza, i due jonin si recarono al'esterno per poter partire con mezzi propri. Alle parole di Itai, Hohenheim disse: Esatto Mizukage...ho anche capacità da sensitivo ed esploratore...si riferisce ai fatti dell'accademia? Qualche anno prima infatti, la sede principale dell'accademia era stata fatta saltare in aria in seguito ad un attentato terroristico. I responsabili avevano utilizzato argilla C3 per creare delle potenti costrutti, 2 nello specifico, che avevano raso al suolo l'intero complesso di edifici. Una brutta pagina della storia dell'accademia, ma anche una terribile nota di demerito per tutti coloro che manipolavano l'argilla, come lui. ....tra tutte le arti ninja, e lo dico con tristezza, quella della manipolazione dell'argilla è probabilmente quella che meno si presta a fare del bene....tuttavia ho sempre creduto che anche uno strumento come questo possa essere utilizzato per il meglio, se le intenzioni di chi lo sa utilizzare sono buone....la verità, purtroppo, è che ci sono persone che vogliono solo vedere il mondo bruciare... Arrivarono così all'aperto, dove il Mizukage non perse tempo ad evocare due creazioni imponenti. Osservando il maestoso drago rosso che aveva davanti e la nobiltà dei lineamenti di Sojobo, il jonin bambino non poté non nascondere un'espressione di stupore, che venne dopo qualche secondo seppellita sotto la sua classica serietà da missione. ...oh...questo è stato imprevisto...eheh...Non credeva possibile che esseri del genere esistessero nel suo mondo, e questo non poteva non confermare il fatto che Itai fosse un individuo di un altro pianeta. A quel punto il kiriano si esibì in una dimostrazione di un potere tanto particolare quanto utile. Hohenheim vide ingenti flussi di chakra essere trasferiti sia a lui che alle evocazioni. Il chakra che ricevette venne incanalato in un sigillo della psiche, la cui potenza era decisamente elevata. ...questo è davvero notevole Mizukage...spero di riuscire a gestire tutta questa potenza ed a non farci esplodere qualcosa addosso...eheh Anche Hohenheim si apprestò ad eseguire delle tecniche di potenziamento. Sono pronto! A quel punto, se Yogan avesse permesso al jonin di salire sul suo dorso, Hohenheim si sarebbe unito al Mizukage per il volo di andata. Altrimenti avrebbe realizzato una delle sue creazioni per volare al fianco del compagno di missione. C'era stata una volta, qualche anno prima, in cui aveva valutato anche lui la possibilità di legarsi ad un contratto di evocazione, ma alla fine aveva concluso che il suo stile di combattimento difficilmente si sposava con l'avere troppi alleati in campo. Per questo, si era impratichito di una serie di conoscenze che gli permettessero di gestire la maggior parte delle situazioni da solo. Doveva comunque ammettere che avere alleati così potenti era molto comodo.

    [...]


    L'avamposto era esattamente come se lo era immaginato: una posizione difensiva di estremo vantaggio, con un crepaccio, dove scorreva il fiume, largo oltre 30 metri. Itai mandò le sue evocazioni a scrutare il cielo, mentre loro due si misero a discutere di come far saltare il ponte: Mmmm... disse il jonin avendo ascoltato il piano del Kage. Controllò rapidamente la struttura del ponte, e si fece due calcoli :....serve troppa argilla per far saltare il ponte... disse rivolgendo lo sguardo ad Itai.Se tenessi impegnata tutta quella argilla, non ne avrei a sufficienza per attaccare le bestie...credo che, in questo caso, dovremmo andare con le semplici bombecarta, ma io non ne ho nessuna con me...lei? Fortunatamente Itai era fornito. Per cui, a seconda di quante cartabombe avesse ricevuto, il Jonin della Sabbia le avrebbe distribuite sotto il ponte in maniera da massimizzare il danno e far crollare la struttura all'occorrenza, basandosi sulla sua esperienza in materia.

    Dopo poco, arrivarono anche i Kariudo che vennero disposti come da piano. Ora non rimaneva che attendere. Sfruttando il volo in quota, le due creazioni di itai potevano osservare il territorio del Paese dei Demoni per diversi chilometri in tutte le direzioni, così poterono individuare con facilità il nemico in avvicinamento. Del resto, era impossibile non notarlo. All'inizio sarebbe apparsa come un linea scura all'orizzonte, indefinita. Poi, avvicinandosi, l'oscurità si sarebbe allargata, definendosi in una miriade di corpi, di unità singole, ancora troppo distanti per poter essere percepite nel dettaglio. Basandosi sulla velocità di avanzamento, Yogan e Sojobo avrebbero stimato che l'esercito di insetti sarebbe arrivato all'avamposto nel giro di un'ora, forse qualcosa in più. Quando la notizia fosse arrivata al jonin bambino, egli avrebbe diffuso la notizia ai Kariudo, così che si preparassero.

    In realtà la stessa previsione venne disattesa. In una serie di comunicazioni che seguirono la prima, le evocazioni del Mizukage rivelarono che le bestie stavano rallentando il passo. Da un'ora si passò a due, e poi a quattro... finchè il sole non iniziò a tramontare...non credo che abbiano le capacità tattiche per sapere come esercitare pressione psicologica su di noi...però credo che vogliano sfruttare il favore della notte per attaccare... probabilmente la maggior parte delle loro unità possiederà capacità di vista notturna...cosa che noi non abbiamo.... Se il Mizukage fosse stato d'accordo allora, il jonin avrebbe ordinato ai Kariudo di disporre delle fiaccole lungo i lati del ponte, e del fiume, così da rendere più facile il compito agli arcieri di mirare....una soluzione molto parziale, ad ogni modo, ma meglio di brancolare nel buio. Quando l'oscurità li avvolse, Hohenheim attivò il suo D-VisorD-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    in maniera da poter vedere nell'oscurità. Se le evocazioni di Itai non avessero avuto la possibilità di vedere nel buio, si sarebbe proposto lui stesso di fare da vedetta, salendo su una sua aquila d'argilla e portandosi in quota. Da quella posizione, avrebbe comunicato con Itai tramite un piccolo truccoArte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    .

    Erano ormai le dieci di sera, e l'esercito avversario di era posizionato a tre metri dalla loro linea difensiva. Volando a circa 30 metri di altezza, e con l'ausilio del D-Visor, il jonin della Sabbia poteva finalmente vedere chi si trovavano di fronte, rimanendo sconvolto. Non erano insetti! Rispetto all'ultima volta che ne aveva vista una, un esemplare umanoide il quale però ancora aveva dei tratti animaleschi, questa nuova versione di hishiebiari era, nelle fattezze, una copia esatta di un essere umano! Solo guardando meglio, il sabbioso potò notare che, alcuni di loro presentavana caratteristiche peculiari: come un paio di ali, oppure una paio di occhi supplementari e così via. Inoltre erano un'orda che sembrava infinita, il cui numero ammontava facilmente a diverse migliaia. Ci siamo... disse il jonin, non appena le Shishiebiari iniziarono la carica.

    Gli insetti umanizzati si mossero come un fronte unico, formando una linea di avanzamento che era tanto larga quanto tutto il muro difensivo. Dalla sua posizione, Hohenheim aspettò il momento propizio per far partire il suo attacco. Ora! Dalle sue due bocche supplementari innestati sui palmi, dueTecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    creazioni di argillaC3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 60. Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Richiede Manipolazione Argilla III]

    [Da chunin in su]
    dalle forme di immensi leviatanihttps://i.imgur.com/9dNbgL0.jpg. I due costrutti erano molto grandi e puntarono a tutta velocità le due posizioni sull'altra parte del fiume, in maniera tale da convogliare il flusso di nemici verso il ponte, dove Itai ed i Kariudo stavano aspettano. Le due bombe detonarono con una forzaImpronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Potenza 100 x 2.
    incredibile, allargando il loro raggio di esplosione per circa 15/ 18 metri e cancellando dalla faccia della terra tutti gli insetti che si erano arrivati ad accalcare sulle sponde del fiume. Come previsto, il fiume di avversari si incanalò nel ponte, rallentando la loro avanzata per via dello stretto passaggio. Itai si sarebbe trovato ad affrontare un vero e proprio muro di persone che vennero loro incontro. Considerando la larghezza del ponte, non più di cinque o sei persone potevano ammassarsi su una singola riga. Con urla e grida che avevano poco di umano, le Shishihebiari si gettarono contro i difensori.

    Allo stesso tempo, gli avversari che non si stavano accalcando all'ingresso del pont, sarebbero stati una facile preda per gli arcieri, ma anche per le evocazioni di Itai. Hohenheim non perse un secondo e lanciò una serie di tre attacchi, muovendo le mani in ampi gesti nell'aria. Ad ogni movimento, tre aquile gemelle a quella che cavalcava si formarono dal nulla davanti le sue mani, e si precipitavano in picchettata contro gli attaccanti, denotando come un unico ordigno. AAAAAAAHHHHHHHHH!Hohenehim lanciò il suo grido di guerra, mentre le sue esplosioni creavano immense ampolle di luce nella notte oscura ed un assordante frastuono!

    Nonostante il massacro, tuttavia, il numero degli avversari non sembrava diminuire. Dopo aver lanciato l'ultima bomba d'argilla, Hohenheim si mise in comunicazione con Itai a terra:Mizukage...sembra ci stiano solo testando per adesso. Questi mostri hanno abilità che potrebbero somigliare ai nostri ninjustu, ma non sono basati sul chakra. Per ora non ne ho visto usare nessuno, e si stanno limitando ad attacchi da terra. Credo il peggio ancora debba ancora venire...E si preparò al prossimo attacco.


    Chakra consumato: 260/1000
    Vitalità : 18/18

    mappa
     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.