Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni: Guerra
    III




    Lo ascoltai lamentare di come le sue arti potessero essere utilizzate, sentendomi simpatetico a riguardo. Del resto se c'era un altro immenso potere del tutto travisato nel suo utilizzo quello era quello dei Demoni. I Bijuu erano rinchiusi, trattati come armi, lasciati a coltivare il loro odio che riversavano poi sui Jinchuuriki che malauguratamente venivano chiamati ad unirsi a loro per poter sfruttare tale potere.
    Lo so bene Dissi, con un tono più enigmatico di quanto intendessi, forse assorto nei miei pensieri riguardo a Chomei ed al suo passato. Ma questo è il mondo in cui viviamo. Siamo guerrieri e se dicessi che combattere non mi allieta, mentirei. Ciononostante, cerco di evitare lo scontro quando posso ma... Guardai un secondo il cielo. ...Nel mondo di ora chi ascolterebbe un debole?
    Già. Che tutti potessero far valere le loro opinioni era utopia: i deboli non avevano diritto a sedersi al tavolo della diplomazia, il loro peso era troppo piccolo per essere considerato. Finché le guerre avrebbero dominato il mondo ciò non sarebbe cambiato e chiunque avrebbe dovuto cercare potere per non soccombere. Era un circolo vizioso che si autoalimentava che poteva essere spezzato solo con la consapevolezza che quel potere poteva essere usato per difendersi piuttosto che offendere, che combattere guerre per degli ideali o manie di grandezza era la cosa più stupida che si potesse fare.

    Ma non era quello il caso. Quella guerra non aveva una base ideologica, non c'era una contesa. Era una spinta biologica primordiale che muoveva le creature e tutto ciò che potevano fare gli abitanti di quelle sfortunate terre era difendersi con tutte le loro forze.



    Il Kakia annunciò che il ponte era troppo resistente per la sua sola argilla.
    Immagino che per te avere bombe dietro sia uno spreco Dissi, cercando nella mia sacca passandogli così tutte le bombe che avevo [2 Cartabombe III].
    Aspetta, prima che tu vada Dissi al ragazzo, facendo poi cenno a Yogan e Sojobo di scendere. La dragonessa in forma umana era una ragazza che aveva un'età paragonabile a quella di Hohenheim. Se non fosse stato per Sojobo mi sarei sentito quasi un vecchio sensei piuttosto che in missione.
    Io posso trasferire chakra, potenziare tecniche e donarvi una protezione tuttavia il mio controllo su questo potere è ancora piuttosto scadente Ammisi, grattandomi il capo Dopo un po' l'effetto svanisce. Per creare un contatto con voi dovrei fare in modo che mi tocchiate ma dato che voi tre svolazzerete potrebbe essere complicato.
    Non c'è bisogno che tu dica quanto sia scarso, lo so Mi disse Yogan, prendendomi in giro.
    Zitta nana misi una mano sulla testa della dragonessa, imprimendole lì direttamente il sigillo. Sì, proprio sulla testa. [Tecnica]Simbolo dei Doni
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    L'utilizzatore può apporre un sigillo su un alleato, permettendogli di ricevere i 'Doni' senza contatto, nel raggio d'azione della tecnica speciale. Simbolo dei Doni dura una settimana, poi sparisce. L'utilizzatore può apporre massimo 2 sigilli più 1 sigillo per ogni livello dispari della tecnica speciale, se superato questo numero i più vecchi scompariranno.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Richiede Jishin no Jutsu II]

    [Da genin in su]

    EHI! La nanetta sbuffò ed una fiammella mi lambì in vestiti in maniera innocua.
    Questo sigillo indicai la fronte di Yogan che aveva un piccolo sigillo su di essa Mi consentirà di evitare il creare il legame tramite contatto.
    Le preparazione era importante, ma certo quelli erano un sacco di sigilli! Il Kakita ne aveva addossi ben sei in quel momento, un sensitivo lo avrebbe potuto avvertire come un albero di natale al buio. Imposi un sigillo anche a Sojobo e poi uno ad ogni Kariudo. Nel farlo utilizzai la riserva di chakra di Chomei per non stancarmi troppo, eppure le Shishiebiari mi diedero una mano in tal senso. Di fatti l'attacco non fu affatto rapido: man mano che si avvicinarono rallentarono il passo fino a fermarsi. Stando alle parole del Kakita era probabile cercassero il favore dell'oscurità per combattere.
    Persino gli animali sfruttano le tenebre se ne sono capaci del resto. Se hanno qualcosa di umano in loro allora non mi sorprende che abbiano fatto un ragionamento del genere. Poco male. Non che la mia vista al buio fosse grandiosa, ma non sarebbe stata la notte a fermarmi. Nemmeno Sojobo e Yogan, che pure non avevano queste grandi capacità visive sembravano preoccupati dalla cosa. Principalmente perché entrambi sapevano che le fiamme facevano un gran luce, del resto.
    Così sedetti sul ponte, con la spada messa di traverso sulle gambe incrociate, riposando in attesa del nemico. La mia capacià di rigenerare il chakra era incredibilmente elevata e tutto quel tempo mi avrebbe permesso di arrivare alla lotta in piene forze. Anche Yogan e Sojobo atterrarono sul ponte, anche se di tanto in tanto si alzavano in volo a controllare. Yogan era più irrequieta, il suo sangue bolliva quando la lotta si avvicinava.

    Quando la notte giunse Hohenheim riuscì a vedere ciò che stava giungendo. La cosa non gli piaceva, ma sorprendeva lui più che me. Il problema principale non era forse che quelle creature così strane avevano assorbito del genoma umano in quantità sufficiente da divenire intelligenti? Non mi aspettavo che sembrassero insetti, ma la possibilità di combinare le migliori caratteristiche delle varie specie in una sola, magari unita alla capacità di usare ninjutsu era francamente terrificante.
    Quando l'orda si avvicinò al fiume il sunese fece scattare la sua trappola e due immense esplosioni, assordanti, scossero il panorama circostante. Le creature, guidate più dall'istinto che dalla ragione, si avventarono sul ponte. Io rimanevo a circa metà dell'altezza del ponte, lasciandomi spazio per arretrare se necessario.
    Dietro di me! Ordinai ai Kariudo i quali si misero in due file dietro di me. Io, di mio, allargai appena le gambe per assumere una posa più stabile, portai la mano destra sul manico della spada che era legata a sinistra e la mancina sul fodero, stringendolo saldamente. Yogan aveva assunto la sua forma draconica e torreggiava in volo a circa dieci metri di altezza, un enorme serpente rosso che incombeva minaccioso e Sojobo era vicino lei, una terribile accoppiata.
    Direi che è il momento di rispedire quelle maledette formiche da dove sono arrivate. E mentre dicevo quelle parole un'aura azzurra mi circondò, illuminando il ponte. All'istante sentii il collegamento con tutti i Kariudo, Yogan, Sojobo ed Hohenheim, così come la responsabilità di fare in modo che sopravvivessero. Sapevo che più di qualcuno sarebbe morto quel giorno, ma avrei fatto di tutto per tenere quel numero il più basso possibile.
    E così iniziò. Contro di me si scaraventarono in tre, forse perché ero quello più avanzato, mentre contro i restanti andarono contro i Kariudo. Il primo mi attaccò gettandosi letteralmente addosso a me, ma era lento ed impacciato, per cui mi fu sufficiente un passo laterale, estremamente rapido, per schivare. La creatura inciampò goffamente ma rimase in piedi, attaccandomi poi alle spalle contemporaneamente ad altre due. Anche in quel caso l'attacco era tutt'altro che problematico da prevedere per me. Una cercava di mordermi, l'altra invece puntava a squarciarmi con degli strani artigli felini che protendevano dalle sue dita umanoidi. Mi abbassai, rotolando di lato e mi ritrovai di fronte un'altra Shishiebiari che invece puntò a colpirmi con un pungiglione dall'aspetto grottesco che gli cresceva al posto di una mano.
    Lasciai che quel misero attacco si sfogasse contro la cotta di maglia [Ferita Lieve] e tentai di afferrare quella Shishiebiari per il braccio e scaraventarla giù nel fiume [Azione - S&M]Forza: 700
    Velocità: 775
    .
    Quando mi voltai però i Kariudo avevano già iniziato a lottare, ed alcuni erano rimasti feriti [Danni ai Kariudo]
    I Kariudo sono gregari ed i gregari non possono schivare. Il che significa che subiscono danni. Essendo gregari comandati da me, sono energie Blu e subiscono 10 di Potenza da Energie Rosse il che si traduce in 1 Ferita Lieve ogni attacco.
    , ma non sembravano in eccessiva difficoltà.
    ALL'ATTACCO! Urlai agli uomini dunque alzai lo sguardo al cielo. Yogan, arrostisci quelli che si avvicinano al ponte.
    La dragonessa non dovette nemmeno muoversi: era lunga praticamente quanto il ponte. Semplicemente si abbassò, spalancò le zanne e dalle enormi fauci eruttò un torrente infuocato che si abbatté senza pietà sulla massa di nemici inermi che attendevano di passare sul ponte. Di mio dapprima potenziai la tecnica di Yogan dunque le trasferii una certa quantità di chakra per sopperire quella che aveva utilizzato [Azione]Dono del Chakra: trasferisco 4,5 bassi a Yogan [Tecnica]Katon: Karyu no Todoroki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una fiammata dal diametro di 9 metri e gittata pari a 24 metri. La potenza è pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Potenza: 90
    Gittara: 24x1,5 = 36 metri
    LarghezzA: 9x1,5 = 13,5 metri
    Consumo ridotto del 50%
    .

    Mentre Yogan si preoccupava di arrostire le creature in arrivo, con la complicità del Kakita che si preoccupava di farle saltare in aria le creature che erano sul ponte dovevano essere rapidamente soppresse, altrimenti ci saremmo fatti schiacciare inutilmente contro la difesa. Perdere il ponte non era un'opzione in quelle prime fasi di combattimento!
    All'attacco! Non abbandonate il ponte! Urlai ai Kariudo. C'erano nemici ovunque, non dovevo nemmeno spostarmi!
    La prima creatura che mi trovai davanti, un raccapricciante incrocio con un qualche strano felino del luogo, mi urlò contro minacciosa. Io, d'altro canto, non avevo tempo da perdere con i pesci piccoli e così con un'unico fendente che comprendeva anche l'estrazione della spada cercai di tranciarle la testa [Azione]
    Potenza: 50
    Forza: 700
    Velocità: 850


    Daiippo: Jinsokuken
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus in velocità in 1 tacca per attacchi con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]


    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.


    .
    AVANZATE! Urlai al gruppo di Kariudo sul ponte con me, i quali si avventarono sugli avversari con violenza [Azione]Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe]. Assalto: potenza 30 entro 9 metri Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 50 Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da chunin in su]

    Comandante (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari apprendisti. Ognuno ha 6 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Blu; ognuno può sopportare fino a 12 leggere prima di morire.
    [Da jonin in su]

    .
    Hohenheim, abbiamo bisogno di una tregua per ripulire il ponte, tienili lontani da noi, capito? Dissi al Sunese, trasferendogli immediatamente una certa quantità di chakra [Azione]15 Bassi ad HohenheimIo ne ho fin troppo e tu ne hai più bisogno ora. Tienili lontani più che puoi dal ponte, chiaro? [Pianificazione]Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Statistica potenziata: Concentrazione
    .

    Quella sarebbe stata una notte lunghissima. Già, perché i nemici andavano ammassandosi verso il ponte. Un paio si diresserso verso il Kakita volando, uno con delle ali da insetto che producevano un ronzio fastidiosissimo, mentre l'altro aveva ali da uccello e si stava gonfiando. Esattamente.
    Il primo si avventò addosso al Kakita con ben poche speranze [Energia Rossa] ma il secondo seguì poco dopo il primo e ad un paio di metri da Hohenheim... esplose [Esplosione]Potenza: 60
    Statistiche Rossa
    Raggio 15 metri

    Forse a quel punto il Kakita avrebbe ricordato quei curiosi quanto divertente passerotti esplosivi di cui Kaya aveva parlato durante il suo primo viaggio nel Paese dei Demoni. In quel contesto tale abilità risultava essere decisamente più terrificante... quante altre bombe viventi c'erano in quella massa? E cosa le poteva spingere ad esplodere?

    [Da ora in poi dovremo resistere ancora 9 round contro l'orda. Mi affido a te per attacchi sempre più fantasiosi e difficoltosi :wosd: ]


    [SPOILER]https://goo.gl/8b0dLl

    Chakra extra: 0/6 Bassi
    Chakra: 127.5/150 Bassi

    Vitalità: 18.25/18.5 Bassi[


    /SPOILER]
     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.