Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La forza del numero


    l'attacco delle Shishiebiari si era infranto contro le difese organizzare dai due jonin e dai Kariudo, che aveva ben retto il primo scontro diretto. Dalla sua posizione sopraelevata, Hohenheim potè vedere come l'azione combinata di Itai e Yogan spazzò via momentaneamente l'orda di avversari, dando loro lo spazio necessario per un contrattacco. Affinché questo potesse riuscire, tuttavia, serviva loro un attimo di respiro! ..ricevuto...! Disse il jonin sunese alla richiesta del Mizukage, mentre sorvolava il terreno di scontro sul quale il suo occhio poteva contare infiniti nemici.

    Stava per gettarsi in un altro attacco, quando un fastidioso ronzio lo fece voltare sul fianco desto. Due avversari, in volo, lo stavano intercettando su quel lato. Con una rapida manovra evasiva,
    evitò il primo attacco senza troppi problemi, per trovarsi di fronte un insetto/uccello. Stava per schivare anche questo, quanto gli suonò nella mente un campanello di allarmePremonizione [2]
    Speciale: La premonizione si attiva automaticamente se minacciato un attacco all'utilizzatore o si avvicina una persona con cattive intenzioni. L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 21 metri un round prima di subire un attacco. L’utilizzatore, nel round della premonizione, è immune al malus di agguati e termine di inseguimenti. L'abilità si attiva fino a 1 volta ogni ora.
    . Fidandosi del suo istinto,
    il jonin bambino compì una rapida serie di sigilli, mentre il Kiseki VerdeKiseki Verde [Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Chunin in su]
    si fondeva con il suo corpo. Un muro di energiaTornado Protettivo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Cavallo, Tigre, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può circondarsi, entro mezzo metro, da un tornado dalla potenza protettiva pari a 40 che lo proteggerà integralmente. Questo vortice tratterrà tutti gli oggetti in volo o scagliati, permettendo all'utilizzatore di afferrarli e sfruttarli in combattimento.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    si creò tutto intorno a lui ed alla sua cavalcatura alata: la tecnica, che di base avrebbe dovuto richiamare l'elemento vento, sarebbe stata tinta dal chakra colorato del Kiseki Verde, trasformandone la naturaFusione Mentale
    Talento: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore può cambiare l'elemento e la tipologia di una tecnica ninjutsu in Hikariton 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    . Lo scudo di luce attutì la potenza dell'esplosione, ma comunque lasciò il jonin leggermente fumante[Ferita Leggera Diffusa]. ...cazzo... disse precipitando verso il basso. Infatti,
    a causa dell'esplosione, la sua cavalcatura d'argilla era stata polverizzata, nonostante il danno subito fosse stato ridotto al minimo. Cadendo verso l'orda di nemici, tattuvia, i Hohenheim ebbe la prontezza di spirito di manipolare rapidamente un'altra unità di argilla, così da ricreare l'aquilaCreazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    che era stata appena distrutta. Riprendendo quota con un colpo di ali, Hohenheim sentì tornare la calma che lo contraddistingueva in battaglia. ...ci è mancato poco... L'esplosione però gli aveva ricordato qualcosa. Nella precedente visita al Paese dei Demoni, era venuto a conoscenza di una specie di uccelli locali che erano capaci di detonare se messi alle strette. Chiaramente, quella doveva essere la versione potenziata di quello stesso essere. ...questo potrebbe essere usato a mio vantaggio...quanti esseri dello stesso tipo ci sono in quella marmaglia...? Il piano che gli venne in mente era tanto folle quante pericoloso, eppure ci mise una frazione di secondo a decidere di metterlo in atto in ogni modo. Potenziato dalle capacità di Itai e dai Kiseki Verde, il jonin spinse l'aquila di argilla alla massima velocità che gli era concessa e la portò a volare ad una manciata di metri dalla folla di Shishiebari. Se fosse riuscito a volare sufficientemente vicino agli avversari da attivare il meccanismo di detonazione degli insetti/uccelli, volando ad una velocità tale che l'esplosione non lo potesse colpire, allora il suo piano sarebbe riuscito. Le detonazioni avrebbero squassato l'esercito nemico dall'interno, dando tempo ad Itai di preparare il suo attacco. Tra un movimento e l'altro, Hohenheim avrebbe percorso circa cinquanta metri tra le linee nemiche in questa maniera. E, nel durante, avrebbe continuato a scagliare la sua solita raffica di pettirossi esplosivi per non farsi prendere dagli insetti alla sprovvista.

    [...]



    Gli attacchi combinati di Itai e Yogan avrebbero annichilito gli avversari che si erano parati loro davanti. Tuttavia, ben presto il Mizukage avrebbe scoperto quanto la capacità di adattamento di quei mostri, uniti al loro numero, facessero delle Shishihebiari un avversario temibile.

    Dal centro dell'enorme schieramento, sarebbe parso come se dei tentacoli di un polipo sbucassero dal terreno per innalzarsi fino a toccare i dieci metri di altezza. Guardando attentamente, e per quanto la notte permettesse, il jonin della Nebbia avrebbe notato che le colonne che si erano appena innalzate erano composte da un numero indefinito di insetti, chiaramente umanoidi, ma piccoli nella taglia, dotati di ali di mosca e quella che sembrava una sorta di corazza. Gli insetti si muovevano in perfetta coordinazione, dando l'impressione di essere come un immenso martello che si muoveva nell'aria. Due di queste colonne, si schiantarono allo stesso tempo contro la figura di Itai, ricoprendo un'aria di raggio pari a circa dieci metri. Chiunque fosse stato investito dall'orda di insetti avrebbe subito, per colonna, non meno di 15 attacchi, nello forma di artigliate o morsiOgni attacco ha potenza 4 e statistiche pari a Rossa, che avrebbero bersagliato ogni zona scoperta del corpo. Ma lui non sarebbe stato l'unico bersaglio. Altre due colonne avrebbero puntato Yogan a distanza di qualche secondo, ed altre due avrebbero invece bersagliato i Kariudo alle spalle del jonin. Gli insetti stavano puntando sulla loro netta superiorità numerica per superare le loro intrinseche debolezze. Ed Itai forse avrebbe potuto trovare una soluzione per salvare se stesso, e forse anche Yogan, ma cosa sarebbe successo ai Kariudo? Avrebbe dovuto trovare il modo di salvare anche loro.




    Chakra consumato: 360/1000
    Vitalità : 17/18
     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.