Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Paese dei Demoni: Guerra
    IV



    [Dono Egoistico: +2 Concentrazione]

    Il pensiero mentre vedevo avvicinarsi quello sciame di insetti immondo e senza fine era abbastanza chiaro. Bruciali tutti. L'azione del Kakita ci aveva dato respiro e questo mi avrebbe acconsentito di osservare i nemici che si avvicinavano. Yogan era ancora in alto ed i Kariudo immediatamente alle mie spalle, a quanto pareva però gli insetti sarebbero giunti dall'alto, in verticale.
    Male. Yogan, tieniti pronta, li abbatteremo prima che arrivino. Voi tutti, avvicinatevi a me. Non ci toccheranno! Urlai agli uomini i quali mossero alcuni passi in avanti, raggruppandosi più vicini. In questo modo fummo tutti nel raggio poco più di cinque metri, da me: le colonne nel tentativo di colpirci si sarebbero così fuse in un'unica struttura che sarebbe stata spazzata via senza scrupoli da me e Yogan.
    Il fatto che l'attacco giungesse da così lontano mi dava il tempo adeguato a prepararmi. Yogan si abbassò di un paio di metri ed io saltai sulla sua testa, dopodiché entrambi la volgemmo verso l'alto.
    Proviamo quella combinazione? Domandai alla dragonessa, mentre la marea di insetti iniziava la svolta che precedeva la discesa.
    Sì, ma niente simboli. Non mi pare il caso.
    Tranquilla Iniziai a comporre sigilli, mentre lei spalancava le fauci per sputare fuoco Non lo avevo in programma. Hohenheim, ti conviene allontanarti parecchio dal ponte perché ciò che sta per arrivare sarà poco piacevole.
    Se fosse stato catturato nel colpo il Kakita sarebbe probabilmente morto.

    Ryuukishi e Drago assieme erano uno spettacolo tanto maestoso da vedere quanto pericoloso da subire. Quando poi la maestria aveva ormai raggiunto l'apice ciò che poteva essere fatto da entrambi la fusione di quei poteri generava meraviglie.
    Katon: Entei (炎帝: Imperatore delle Fiamme)
    Forse quello era troppo, ma forse ci voleva un minimo di orgoglio in certe occasioni. Le fiamme di Yogan si fusero con il mio vento ed io potenziai le sue fiamme con le mie capacità e la grande affinità che condividevamo fece sì che quelle fiamme si fondessero in maniera perfetta e portentosa, diventando qualcosa di spettacolare.
    [Conoscenze Usate da Itai] Slot Azione: 1 (Dono di Potenza su Yogan, +15)

    Slot Tecnica: 2

    Dai Tatsumaki
    Villaggio: Spec. Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Drago, Gallo, Topo, Bue, Gallo (5)
    L'utilizzatore può emettere un tornado di vento orizzontale dal diametro di 9 metri e la gittata di 24 metri, la potenza sarà pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]


    Quinto Movimento: Eruzione Esplosiva
    Talento: L'utilizzatore, se a contatto con il Drago, può eseguire una tecnica in combinazione con il Drago, fondendole in una sola. Drago ed Utilizzatore ottengono +4 tacche in Concentrazione per l'esecuzione della tecnica, la velocità della tecnica è pari alla velocità della tecnica più lenta, la gittata è pari a quella della tecnica con gittata minore, la larghezza è pari alla somma della larghezza delle tecniche. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Le tecniche fuse devono potersi fondere in maniera coerente.
    [Richiede Competenza 'Ryuukishi']
    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Potenza Tecnica Itai: 90 + 20 (Guru) + 10 (Nin. Inarrestabile): 120
    Concentrazione: 750 + 4 tacche (Quinto Movimento: Eruzione Esplosiva): 850
    Dimensioni: +50% larghezza: 13,5m


    [Conoscenze usate da Yogan]Katon: Karyu no Todoroki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una fiammata dal diametro di 9 metri e gittata pari a 24 metri. La potenza è pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    Potenza Tecnica Yogan: 90 + 10 (Bonus Concentrazione) + 20 (Bonus Impronta Katon + Fuuton) + 15 (Dono di Potenza) = 135
    Dimensioni: +50% (Larghezza: 13,5m , Gittata 36m)
    Concentrazione: 800

    [Tecnica Combinata]Potenza: 255
    Larghezza: 27 metri
    Gittata: 24 metri
    Velocità: 800
    [Azione]Dono di Chakra a Yogan: 9 bassi

    Quando tutto si quietò il campo di battaglia fu, per un secondo, improvvisamente più buio. Il sole stesso per un secondo sembrava essere sceso in quella notte a fare visita ai nemici del Paese dei Demoni.
    E quella dichiarazione di potere forse avrebbe risvegliato nei nemici un senso di conservazione che li avrebbe spinti ad allontanarsi, oppure un senso di sfida derivante dalla parte umana che con ogni probabilità aveva donato loro certe negative sensazioni. Nemici ed alleati per un momento si fermarono, tutte le bestie si fermano intimorite dal fuoco.
    Ma nel mezzo del terrore sopraggiungo i mostri.



    Iniziò con un tremore generale. Le bestie che avrebbero dovuto approcciarsi al ponte non lo fecero, rimanendo per un breve istante ferme a fissare il cielo. A vederle in faccia si poteva dire che erano spaventate ma il vano orgoglio doveva essere presto soppresso: non era né me, né Yogan, né Hohenheim e le sue bombe che esse temevano.
    Non aveva un nome, le Shishihebiari non usano nomi. Non era nemmeno brutto come gli altri, c'era qualcosa di realmente regale nel suo portamento. La combinazione genetica sembrava aver dotato quell'essere dei genomi di uomini e grandi uccelli e più che una pericolosa bestia sembrava qualcosa di più simile ad un angelo.

    Con rapidi battiti di ali volò fino a trovarsi davanti a Hohenheim e proseguì la sua corsa fino a trovarsi davanti al Sunese. Era rapido, aggraziato e come Hohenheim avrebbe scoperto da lì a breve, incredibilmente pericoloso.
    Una volta davanti al Sunese la Chimera avrebbe mosso un'ala, quasi a richiuderla contro l'ala della cavalcatura del Kakita. In pratica, un fendente, decisamente efficace [Azione]Forza e Velocità: 700
    Potenza: 40
    a cui sarebbe seguito un attacco diretto contro il Kakita. La mano del nemico difatti sarebbe scattata ancor più rapida al fine di stringere la gola del Jonin della Sabbia [Azione]Tentativo di presa, Forza: 700
    Velocità: 775
    e se fosse andata a buon fine avrebbe continuato a stringere con maggior vigoria, al fine di rompergli l'osso del collo [Azione]Forza: 800. Se la presa non fosse andata a buon fine però la chimera avrebbe gonfiato i polmoni, schizzando addosso al Kakita ed alla sua argilla un liquido strano e fatiscente [Azione]Cono di diametro 3 metri alla base, gittata 9 metri. Non ha potenza, causa Ustione (DnT Media) ed annulla il potere detonante dell'argilla con cui viene a contatto..

    Cos'erano quelle creature che erano appena scese in campo? Sembravano su tutt'altra lega rispetto alla marmaglia che avevamo falciato fino a quel momento. Anche nell'aspetto, non sembravano avere nulla di deforme. Possibile che fossero il meglio del meglio di tutti quei guerrieri? Se era così... quanto terrificanti potevano diventare le Shishihebiari?






    Mappa: https://goo.gl/jbthk2

    Chakra Itai: 109.5/150 Bassi
    Chakra Yogan: 18 Bassi
    Vitalità: 18,25 Bassi
    Cooldown conoscenze:
    T.Economica 2/2
    T.Rapida 1/1

    Bonus per il round successivo: Dono Egoistico +2 Concentrazione

    Modifiche alle statistiche: +2 Concentrazione
     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.