Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    I due generali


    L'eruzione di potenza che venne fuori dalla portentosa combinazione delle forze congiunte di Yogan ed Itai letteralmente vaporizzò il gruppo di nemici che si era avventato contro il Mizukage ed i Kariudo. Hohenheim avrebbe osservato il turbinio di fiamme aprirsi come un secondo sole in cielo, provando un piacere che, normalmente, solo le sue detonazioni potevano dargli. Tuttavia, la luce dell'esplosione aveva dato ai ninja la possibilità di dare un'ulteriore occhiata all'armata nemica. Una moltitudine che non dava nemmeno l'idea di star diminuendo di numero, nonostante a centinaia fossero stati già falciati dagli attacchi dei due jonin.

    Ma c'era dell'altro: un fremito tra le bestie, che non lasciava presagire nulla di buono. Un campanello di allarme iniziò a ronzare fastidioso nella testa del ninja, mentre si voltava a scorgere una figura alata che, rapidamente, si stava dirigendo verso la sua posizione. ....nulla di buono.... L'essere era metà uomo e metà uccello: solo guardando le sue fattezze il jonin poteva dire che egli era il risultato di una generazione molto avanzata di Shishihebiari, sicuramente superiore alla media che componeva l'esercito avversario.

    L'essere si avventò sulla sua cavalcatura. Una mossa intelligente, perchè l'aquila che Hohenheim usava per spostarsi non era precisamente adatta al combattimento, a dispetto di quello che ci si potesse aspettare. Hohenheim la utilizzava per avere un vantaggio tattico in combattimento, in un contesto dove l'avversario, normalmente, non era in grado di fare altrettanto. Sfortunatamente per lui, l'avversario di turno non solo era in grado di volare, ma era anche decisamente più capace di lui. Il colpo d'ali dell'esse falciò la creatura d'argilla, condannandola ad una caduta verso il terreno sottostante. Hohenheim si ritrovò a precipitare insieme ad essa, e poco potè fare per schivare il colpo che gli venne immediatamente rivolto. Riuscì a frapporre, tuttavia, il braccio destro, così che la mano dell'insetto si ritrovò ad afferrare il suo avambraccio. Sentì che la presa era molto salda, ma non tanto da ferirlo, grazie alla cottaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    che lo proteggeva. Tuttavia non si trovava in una bella posizione, e liberarsi dalla presa avrebbe richiesto non poco sforzo. Intanto, un getto di un qualche liquido lo avrebbe investito completamente, bloccato com'era nella presa dell'uomo/uccello/insetto. Un olezzo investì il jonin, mentre sentì che il liquido iniziava rapidamente a corrodergli la pelle. Fortunatamente per lui, il Kiseki Verde reagì immediatamenteFusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    Da chunin in su

    [Da Chunin in su]

    Fusione Completa
    Speciale: L'utilizzatore, se fuso con il Kiseki, può rivestirsi di uno strato di chakra color Verde. Otterrà 16 Bassi di Chakra extra da utilizzare solo per il Kiseki: non può essere usato per impasti. Fusione Fisica si attiverà automaticamente con consumo di chakra. Fusione Mentale potrà essere usata ogni round. Fusione Chakrica potrà essere utilizzata sempre tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Se esaurito il chakra extra l'utilizzatore non potrà usare Fusione Completa per una settimana.
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    , facendo evaporare il liquido e nullificandone la pericolosità.

    Tutto questo era successo in una frazione di secondo. Il jonin della Sabbia si trovava in una pessima situazione: il suo avversario era fisicamente più forte di lui e chiaramente non aveva nessun problema a farlo fuori. D'altro canto, Hohenheim aveva un'esperienza di combattimento senza pari, una concentrazione assoluta ed un controllo di sè ancora superiore. Nonostante il momento di concitazione, gli fu subito chiaro che l'unico modo di battere quell'uccellaccio era fregarlo. E così avrebbe fatto.

    Con i loro corpi in posizione così ravvicinata, sarebbe stato davvero difficile per l'essere capire cosa sarebbe successo di lì ad un secondo. Dalla mano libera del jonin, improvvisamente, tre grossi si sarebbero materializzati tra lui ed la bestia, spingendo con forza con lo scopo di allontanarlo dal jonin. La superiore forza della spinta permise al Jonin bambino di liberarsi dalla presa, mentre iniziò a cadere verso il suolo, 15 metri più in basso. Rapidamente Hohenheim avrebbe guardato in giù, mentre altri tre gufi vennero creati, facendo sfaldare a mezz'aria i tre precedenti. Uno sostenne il peso del jonin mentre, insieme agli altri 3, si mosse verso il suolo. Gli altri due, tuttavia, furono più veloci e raggiunsero il suolo con largo anticipo rispetto a quello cavalcato dal jonin, e sarebbero detonati cercando di distruggere eventuali Shishihebiari in quel punto. Poche in realtà, visto che la caduta li aveva spinti più vicini al ponte. C'era anche un altra motivazione: denotando, i costrutti avevano alzato un notevole polverone, nel quale il jonin sarebbe entrato con la sua cavalcatura, trovando così occultamento agli occhi dell'insetto.

    Una volta toccato il terreno, Hohenheim avrebbe creato un cloneClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Potenza 70+40 (simboli della Psiche)=110
    perfetto di sè, mentre lui stesso si sarebbe immerso nella rocciaTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    , posizionandosi 6 metri verso il ponte. Una volta diradata la nuvola di polvere, la bestia avrebbe visto il clone di Hohenheim guardarlo dal basso verso l'alto, mentre con la mano destra lo avrebbe incitato a farsi sotto: Vediamo quanto sei forte sulla terra!Gli avrebbe intimato. Chiaramente, non appena il volatile lo avesse attaccato, e si fosse avvicinato entro i 3 metri, il clone sarebbe detonato.

    q4D8MXF



    [...]



    Se metà delle Shishiebiari guardava vero l'alto, l'altra metà si stava dividendo in due settori, lasciando uno spazio al centro, dove una figura si stava muovendo. Come l'uomo uccello, la donna che si presentò davanti a Max e Yogan aveva aspetti comuni agli esseri umani ed agli insetti, in particolar modo alle farfalle. Si muoveva con grazia e candore, muovendo piano le ali, ma senza volare. Il suo volto di ragazza non mostrava vergogna nel mostrare il corpo seminudo, come ci aspetterebbe da un qualsiasi animale, ma emanava un misto di curiosità e stupore. Eppure il Mizukage non avrebbe dovuto fare lo sbaglio di sottovalutare quell'essere, che faceva dell'apparire la sua arma letale.


    Un odore particolare, di fiori misto a salsedine, avrebbe inondato i polmoni di Itai, Yogan e dei Kariudo, annebbiando i loro sensi ed intorpidendo il loro corpo. Poi, una voce di bambina si sarebbe insinuata nella testa di tutti i presenti, gioiosa e mortale:....ahahah morite piccoli umani....morite! e mentre la voce si insinuava nelle loro menti, il mondo intorno a loro cambiava, tramutandosi in un girone della disperazione[Azione Rapida
    ]Mille Volti della Morte
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti. La vittima vedrà tutte le persone presenti con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Attaccherà tutti i presenti, senza distinzione, partendo da quelli più vicini a sè. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    . In una frazione di secondo, la mente dei Kariudo, di Yogan e Itai sarebbe stata stravolta dalla potente illusione dell'essere, il quale li avrebbe costretti a combattere l'uno contro l'altro, prima ancora che contro di lei. Intanto, avrebbe usato i suoi feromoni per creare un velo di illusione intorno sè stessa, così da mostrare tutto cioè che era oltre la sua posizione, e sparendo alla vista di tutti. Allo stesso tempo, un'altra fata sarebbe comparsa al suo posto, identica in ogni istanza, ed avrebbe iniziato a camminare lungo il fossato, spostandosi di 9 metri dalla posizione originale. Intanto, sul ponte sarebbe scattato il putiferio, mentre i kariudo avrebbero preso a colpirsi a vicenda. Come avrebbero reagito Itai e Yogan? Sopratutto si sarebbero accorti, così presi com'erano ad azzuffarsi, di quello che sarebbe accaduto? Infatti la fata aveva solo iniziato a giocare con le loro menti. In primo luogo, essi videro alzarsi dal fiume sotto il ponte una colonna d'acqua che, come un'onda anomala, si riversò su Yogan e Itai. L'acqua poi, invece di defluire, si concentrò in una sfera di diametro 6 metri , per poi assunse la forma di un'enorme spada del medesimo elemento, che scattò[12 Slot][Pot 60][Vel Nera+6] verso il jonin cercando il suo petto. Indipendentemente dal fatto che l'attacco fosse andato a buon fine o meno, la spada si sarebbe dispersa nell'aria, formando un vapore denso e bianco, che avrebbe tentato di stritolare[12 Slot][Pot 60][Vel Nera+6] Itai avvolgendolo completamente!


    CITAZIONE
    Chakra consumato: 565/1000
    Vitalità : 17/18

    Mappa: link
     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.