Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni: Guerra


    VI

    Era incredibilmente seccante scoprire che alla fine ciò che avevo inseguito era un'illusione. Evidentemente Sojobo ci aveva visto giusto. Tuttavia avevo già deciso che fare e così mi avventai nella stessa posizione dove - poco prima - c'era la Fata ed ella cadde sotto i miei colpi. Solo a quel punto però mi accorsi di quanto era accaduto al Re dei Tengu. Vidi una specie di esplosione che illuminò la notte e per un secondo rimasi col fiato sospeso, aspettando che quella luce svanisse per sapere ciò che era stato del mio compagno di mille battaglie.

    Sojobo era rimasto sorpreso. Non era uno sciocco e sapeva di essersi messo abbastanza lontano da evitare di lasciare l'apertura per un contrattacco ma quella bestia era pronta, incredibilmente intuitiva. Non era qualcosa di semplice, cogliere l'attimo. Ci volevano predisposizione, condizionamento al combattimento ed una certa dose di esperienza che per la sua storia la Fata non poteva avere! Doveva essere nata da pochi mesi, come poteva avere abilità che un Jonin sviluppava in anni ed anni di duro allenamento?
    Tuttavia ci voleva ben altro per battere Sojobo, il Re dei Tengu. Prima che potesse eseguire la tecnica bloccò l'esecuzione dei sigilli e dunque richiuse le ali attorno a se stesso, pronto ad accettare il colpo mentre le ali si indurivano come l'acciaio. [Difesa - AdR]Ali di Acciaio
    Speciale: L'utilizzatore può indurire le sue ali aumentando le loro capacità difensive. Le ali avranno un miglioramento della potenza difensiva pari a 30 per una singola difesa.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da jonin in su]

    Contemporaneamente un piccolo impulso di chakra giunse da me ed il mio Dono di Protezione si aggiunse come una coperta di chakra attorno alle ali di Sojobo [Tecnica]Riattivazione Jishin no Jutsu
    +6 bassi di Chakra Temporaneo
    [Dono di Protezione]+15 x 2 Slot. Lo strato di puro chakra azzurro aumentò la capacità difensiva del Tengu il quale subì a piena potenza il colpo troppo rapido per essere schivato, tuttavia le ali ed il mio chakra diedero al Re dei Tengu sufficiente protezione per consentirgli di sopravvivere senza troppi danni all'offensiva. [Ferita Medioleggera diffusa].

    Nel mentre la mia spada aveva trafitto il corpo (questa volta vero) della Fata venne lacerato. Ero vincitore, tuttavia la situazione non sembrava intenzionata a migliorare... anzi. Con un'eccezione del tutto strana a quella che era la biologia delle Shishiebiari quella fata... si riprodusse! O forse poteva farlo perché ciò che produsse non era una progenie, quanto più un clone. Un sistema come un altro per permettere al proprio materiale genetico di perdurare, sebbene tutt'altro che perfetto (come avrebbero potuto spiegare eminenti genetisti).
    ...Per tutti i Kami... mormorai mentre il chakra che mi avvolgeva spariva. Quella volta qualsiasi cosa stesse facendo aveva raggiunto dimensioni a dir poco colossali e poteva diventare un problema.
    Era più grande persino di Chomei! Senza contare che tutto ciò che era accaduto fino a quel momento mi portava a pensare senz'ombra di dubbio che quell'essere fosse solo un'illusione. Che fare allora? Avrei potuto rilasciarla, ma quanto chakra ci sarebbe voluto per rilasciare un'illusione simile?
    Con Yogan tornata al Monte Gekido poi avevo perso parte delle mie capacità di fare attacchi ad area... ma non tutte. Tuttavia, dovevo pensare a difendermi. Perché quell'enorme fata sembrava essere particolarmente furiosa con me.
    Io ero a terra ed il primo attaccò che eseguì era beh... comico. Cercò di colpirmi con un potente calcio solo che io essendo molto più in basso di lei e circa un dodicesimo della sua altezza la costrinsi ad un calcio che era più simile al tentativo di colpire un pallone con il piatto del piede.
    Beh, di certo non ne sarei uscito illeso, tuttavia il chakra di Chomei scorreva ancora vigoroso in me e con un balzo lasciai che il piede della fata mi sorpassasse verso il basso [Difesa]Impasto ½ Basso (+2 tacche)
    Furia Demoniaca: +6 tacche (0.75 Bassi)
    Riflessi: Nera +8 (CAP)
    .
    Di certo un essere così tanto grande dava un certo anticipo riguardo ciò che faceva. Il solo fatto di dover percorrere una distanza così lunga pur mantenendo la velocità tipica di uno Shinobi di alto livello rendeva quell'essere incredibilmente goffo e prevedibile.
    La velocità non era era nulla se non adeguata alla stazza. Vidi calare le mani della creatura verso il basso e decisi in fretta cosa fare. Saltai in avanti, scattando rapidamente sotto le gambe della creatura, uscendo così dal suo campo visivo [Difesa]
    Impasto ½ Basso (+2 tacche)
    Furia Demoniaca: +6 tacche (0.75 Bassi)
    Riflessi: Nera +8 (CAP)
    ed a quel punto ero già pronto su cosa fare.
    SOJOBO!

    Il Tengu era arretrato fino a portarsi a circa tredici metri dalla creatura [Azione gratuita veloce] ed al mio richiamo compose dei sigilli, formando una fiammella sulla sua mano che scagliò verso la mia posizione, giusto un metro più in alto. [Tecnica][Azione]Katon: Kaze moeru honō o
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Bue, Drago, Topo, Cane, Gallo (6)
    L'utilizzatore può creare una fiammella su una sua mano e lanciarla come se fosse un'arma [A Distanza] entro 2 round dalla creazione. Se colpita un qualunque Fuuton la natura della tecnica colpita diventa Katon, avrà un bonus di potenza pari a 50 ed un aumento delle dimensioni pari ad una volta e mezzo (x1,5). Se la tecnica causa Sanguinamento causerà invece Ustione con identico DnT.
    Il potenziamento garantito dalla tecnica colpita dura solo nel round in cui usata e massimo per uno slot azione nel caso di tecniche a mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. è possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]
    .
    Io contemporaneamente sotto la creatura avevo iniziato a comporre rapidamente i pochi sigilli per lanciarle contro una seconda ampia folata di vento. Se non avevo idea di dove fosse la Fata, allora mi sarebbe bastato incenerire tutto. [Tecnica x 2]Dai Tatsumaki
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Drago, Gallo, Topo, Bue, Gallo (5)
    L'utilizzatore può emettere un tornado di vento orizzontale dal diametro di 9 metri e la gittata di 24 metri, la potenza sarà pari a 90.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Dono di Potenza: +15, +50% dimensioni

    Controllo Demoniaco: -3 in Forza, +3 in Intuito (Slot Tecnica Extra)
    Potenza Itai: 90 + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu inarrestabili) + 15 (Dono di Potenza)
    Potenza Sojobo: 50 + 20 (Impronta Katon vs Fuuton)
    Potenza finale: 195
    Aumento di Dimenioni: +50% (Dono di Potenza) +50% (Tecnica Sojobo)->+100% (x2)->18m
    Aumento di Gittata: +50% (Dono di Potenza) +50% (Man. Forma)->+100 (x2)->48m
    Velocità: 775



    Da sotto le gambe della creatura nacque una vampata che l'avrebbe avviluppata completamente in breve tempo. Il fatto di essersi nascosta in un costrutto così grande poteva essere la sua stessa rovina: mi aveva tagliato fuori dal suo campo visivo ed ero molto vicino e la tecnica era molto grande e molto rapida.
    Certo, non potevo sapere dove fosse nascosta, ma poco ma sicuro sapevo benissimo come incendiare totalmente esseri così grandi.
    Vediamo se rinasci ora. A quel punto avrei usato i collegamenti creati precedentemente per rifornire di chakra Sojobo ed il Kakita [Azione x 2]Dono di chakra:
    Sojobo: +6 Bassi
    Hohenheim: +10 Bassi
    ed ingurgitai un tonico [Azione]Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    perché quella battaglia stava iniziando a stremare persino me.




    Per quanto riguardava Hohenheim, lui non poteva curarsi molto dell'essere gigantesco che era comparso in quel momento nel campo di battaglia.
    Il Kakita, infatti, non sembrava voler uscire da sotto il suolo. La sua creazione sembrava aver ingannato tutti, ma cosa sapeva dell'avversario davanti a se? Quanto era particolare quel nemico?
    Le capacità creative del Kakita stavano venendo spinte in avanti all'inverosimile. I pesci piccoli di quell'esercito stavano iniziando ad attraversare il ponte, i Kariudo sembravano sconfortati eppure le vittorie riportare dai due Shinobi ancora sembravano dare speranza.

    Una speranza che il suo avversario sembrava pronto a schiacciare miseramente. I due attacchi nemmeno si curò di pararli. Uno spesso strato di chitina li rese praticamente inoffensivi [Armatura]Protezione naturale pari a 30 sulle zampe ma non sul busto scoperto.
    Resistenza: Viola +4
    e quando detonarono le creatura unì le braccia, rivestendosi all'istante di una secrezione molto densa che ne ridusse notevolmente i danni [Difesa]Secrezione chitinosa: Potenza 50
    Ferita Medioleggera diffusa
    .
    A quel punto alzò una mano contro il clone.
    ...Il Re sta...nascendo... fece scattare la bocca orribilmente Voi umani... con magia... servite per...Re.
    Erano convinti che lo sviluppo del chakra... fosse un tratto genetico? Forse no, probabilmente non avevano una conoscenza reale della genetica ed agivano per istinto. Istintivamente erano portati a pensare che qualsiasi cosa che la preda facesse fosse trasportata dal suo codice genetico, per cui fino a quel momento la cattura di umani privi di poteri li aveva condotti a pensare che coloro che potevano usare il chakra fosse semplicemente una nuova specie.
    In realtà avevano tutto ciò di cui avevano bisogno, se non la disciplina necessaria per apprendere l'uso del chakra.

    L'insetto bestiale a quel punto sollevò il capo verso il cielo ed emise una nube molto densa, una vera e propria nebbia caustica che avrebbe avvolto il clone del Kakita. [Nebbia Caustica]L'utiizzatore crea una nebbia caustica dal raggio di 30 metri a partire da lui. Chiunque si trovi all'interno eccetto l'utilizzatore o ne respiri le esalazioni subirà la riduzione di 1 Leggera a round. Le tecniche vedranno la loro potenza ridotta di 50 se entrano nella nebbia o il consumo ridotto di 5 bassi. Se il consumo viene azzerrato la tecnica si disfa. Le percezioni di tutti i presenti sono ridotte di 6.

    Velocità di espansione: Nera
    e quella tecnica avrebbe disfatto il clone del Kakita se ne fosse rimasto intrappolato.
    Ma... era riuscito ad ingannare il suo avversario? Non ne aveva idea, tuttavia una cosa era certa: finché rimaneva in quella nebbia le sue creazioni sarebbero state quasi del tutto inutili.










    https://goo.gl/Xo2C6M

    74.75/150 Bassi di riserva
    0/6 Riserva Extra
    18/18,5 Vitalità

    Sojobo: 11.5/18 Bassi
     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.