Il Paese dei Demoni: Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Paese dei Demoni: Guerra


    VII

    Quanto ancora poteva essere fastidioso un nemico simile? L'avevo distrutta, due volte ed ancora mi creava problemi. Quella volta però non potevo fare nulla per evitarli. Quelle spore erano invisibili e ben oltre le mie capacità di percezione. Così, senza poter far nulla per evitare l'inevitabile inalai quelle spore e subito iniziai a sentirmi davvero strano.
    Qualcosa non va, dissi a Sojobo. Il Tengu atterrò vicino me, posandomi una mano sulla schiena. Tossii, infastidito, posando un ginocchio a terra. Sentivo la fatica dello scontro e della necessità di sostenere tutti. L'aura di Chakra che mi aveva circondato fino a quel momento era svanita e la connessione era perduta.
    Maledizione, dissi a denti stretti, passandomi una mano sul viso. Quella maledetta fata, deve aver emesso qualcosa da quel bozzolo che ha sputato quando è crepata.
    Tossii ancora e mi tirai in piedi. Non ero decisamente pronto ad andare all'altro mondo. Non così lontano da casa, combattendo per un paese che non era il mio. Avrei affrontato anche quello: ci voleva ben altro per sconfiggere Itai Nara.
    Sojobo, dissi al Tengu. Hohenheim ha piazzato cartabombe sul ponte. Non abbiamo tempo di farle esplodere, contavo che Hohenheim ci rimanesse vicino. Il ponte deve andare giù.
    Come? Mi domandò il Tengu.
    È arrivato il momento di combattere i mostri con i Demoni.
    L'aria attorno a me tremò per un istante, poi l'aura di chakra azzurro esplose ancora [Tecnica]

    Jishin no Jutsu
    Kinjutsu di

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento (+3 Tacche)


    Dono del Chakra: L'utilizzatore può trasferire il proprio chakra, ad un altro organismo tramite contatto; richiede slot azione/tecnica, può trasferire qualsiasi quantità di chakra. Se trasferito il proprio chakra ad un organismo l'utilizzatore potrà trasferirlo a distanza entro il raggio d'azione, fino alla disattivazione della tecnica speciale, richiede uno slot azione/tecnica per ogni organismo a cui donato chakra. Il chakra donato mantiene le stesse caratteristiche: se chakra extra, scomparirà alla disattivazione della rispettiva tecnica speciale. All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra: non potrà essere furtivo alla vista.
    Dono della Protezione: L'utilizzatore può creare una protezione di chakra attorno ad una persona o una creatura. Se disattivata la tecnica speciale sarà necessario trasferire nuovamente chakra. La protezione è pari a 5 ogni consumo ½ Basso per 2 slot. Chi riceve il Dono della Protezione non potrà essere furtivo alla vista. L'utilizzatore può utilizzare Dono di Protezione su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede uno slot azione/tecnica per ogni persona su cui utilizzato Dono di Protezione oltre la prima. Il Dono potrà essere seguito solo su persone entrate direttamente in contatto con l'utilizzatore dopo l'attivazione della tecnica speciale o entrate in contatto con persone su cui è già possibile utilizzare questa abilità.
    Dono della Potenza: L'utilizzatore può aumentare la potenza delle tecniche di una persona o creatura per uno slot tecnica o azione. La potenza aumenta di 5 ogni consumo ¼ Basso. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. L'utilizzatore può utilizzare Dono della Potenza su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede uno slot azione/tecnica per ogni persona su cui utilizzato Dono di Potenza oltre la prima. Il Dono potrà essere seguito solo su persone entrate direttamente in contatto con l'utilizzatore dopo l'attivazione della tecnica speciale o entrate in contatto con persone su cui è già possibile utilizzare questa abilità.
    Dono Egoistico: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato un Dono su altri ma non su se stesso. Utilizzare un Dono su di se o non utilizzare un Dono su altri per almeno un round azzera Dono Egoistico.


    Livello I (Genin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 2 tacche.
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 18 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 10
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 10
    • L'utilizzatore ottiene 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 3 tacche.
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 36 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 15
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 15
    • L'utilizzatore ottiene 6 bassi temporanei di chakra.
    e subito dopo richiamai una massiva quantità di chakra del Demone, iniziando la trasformazione [Tecnica Avanzata]Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    -50%

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Movimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può volare. [Da Demone III in su]
    [Da chunin in su]
    .

    5A1Td4P



    E così, enorme e potente volai sul ponte e contemporaneamente rilasciai uno dei simboli della psiche che mie ero tracciato addosso. Abbassai il capo e con l'elmo di chitina colpii a piena potenza il ponte, che crollò sotto quel colpo.
    [Azione]Forza: 700
    Potenza: 50 + 10 (Nin. Inarrestabili) + 95 (Simbolo della Psiche)->155
    . Il ponte crollò sotto quel colpo e qualsiasi bestia che lo stesse attraversando sarebbe crollata nelle acque del fiume. Subito dopo rivolsi la mia attenzione alle bestie che stavano tentando di attraversare la fortificazione. [Azione]Movimenti
    Quando fui davanti alla fortificazione avrei cercato di spazzare via qualsiasi creatura stesse cercando di scalarla con un possente colpo di tre code, perfettamente parallelo al terreno [Azione]Forza: 700+3 tacche (Demone)
    Velocità: 775 + 6 tacche->925 (Furia del Demone)
    Potenza: 50
    .
    NESSUN ALTRO PASSERA' DA QUI, urlai, mettendomi davanti alla fortificazione, facendo scudo ad essa col mio corpo.

    <p class="pausa"><p>

    C'era un grave problema nel piano del Kakita. Il terreno sottostante era e rimaneva solido. L'esplosione non poteva, fisicamente, creare crateri. Per farlo era necessario che sotto ci fosse uno spazio vuoto sufficiente ad accogliere lo stesso volume di detriti oppure doveva, con la sola forza dell'esplosione, sparare i detriti in aria... cosa che l'esplosione non fu in grado di fare.
    Le esplosioni ci furono e fu sollevato un certo polverone che giunse fino in alto, coinvolgendo solo in parte il nemico che ne venne investito [Ferita Medioleggera diffusa alle zampe], ma nulla crollò.
    Il terreno rovinato era divenuto instabile [Intralcio Leggero sul terreno] ma i pettirossi con la loro esplosione non furono in grado di dissipare nemmeno quella nebbia caustica. L'idea del Kakita era stata ottima, peccato che fosse stata viziata da un importante errore di valutazione.
    ...Umani... Servite... Re..., disse abbastanza stupidamente. Il Kakita nel mentre si era allontanato ed il nemico rimaneva nella nebbia, ancora invisibile.
    Il piano furbo era fallito miseramente per via di un'attenzione ai dettagli non proprio ottimale. Forse la triste realtà era che non servivano piani furbi per affrontare quell'enorme bestia.
    Forse aveva scordato alcuni regali ricevuti e chi, tra tutti, stava combattendo con lui.
    Hohenheim, la mia voce gli giunse, distorta dalla trasformazione, ma ancora mia. L'avevo visto volare sopra quella strana nebbia che si era formata. Il sigillo che ho tracciato su di te! Fa saltare tutto in aria, puoi farlo.
    E se l'avesse fatto avrebbe ricevuto il mio aiuto [Tecnica]Dono di Potenza: +15
    Raggio dell'eventuale tecnica: +50%
    .

    Era bello essere furbi. I piani intelligenti facevano sentire bene quando andavano a segno... ma lui era maestro dell'argilla esplosiva. Prima di tutti i piani furbi, prima di qualsiasi uso fantasioso delle sue creazioni veniva la semplice pura esplosione.

    Chakra: 71.75/150
    Vitalità: 15/18.5
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimenti
    2: Distruzione del Ponte
    3: Attacco al fortino
    4: Dono di Potenza
    Slot Tecnica
    1: Jishin no Jutsu
    2: Demone
    3: ///
    Note
    Status: Indebolito
    Riserva Extra: 0.25/6 Bassi
    Subisco 3 Leggere per le spore






     
    .
17 replies since 11/3/2017, 18:59   383 views
  Share  
.