Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post I
    Mandanti.



    Paese delle Sorgenti Calde.
    Mezzogiorno.
    Città marittima di Hababuro, ai confini con il Paese del Gelo…


    Questo tizio… ”Ono-Chi” sta espandendo i suoi confini, in questa città, ben oltre a quanto si potrebbe definire come … Accettabile. -

    Una voce roca ruppe il silenzio di quella fresca mattina. Due persone si trovavano su una sorta di terrazza di un edificio a cinque piani. Davanti a loro si presentava il porto della città, uno dei principali del Paese. Oltre ad esso il golfo del Mare Kaizuko. Uno spettacolo notevole.

    Il tizio che prese la parola gettò la sigaretta ai suoi piedi, spegnendola con il tacco. Era d’apparenza giovane, però caratterizzato da un viso che esprimeva ingegno e furbizia. Osservava con rispetto il secondo uomo lì presente, il quale stava placidamente seduto su una sorda di divanetto.



    - Ame non può restare a guardare. -



    Furono le sue uniche parole, pronunciate come una sentenza.

    - Condivido. Ma non agiremo direttamente. Metteremo alla prova alcuni dei nostri… freschi di promozione. Siamo distanti dall’Accademia ma è meglio evitare polveroni. Se falliranno saranno solo una perdita rimpiazzabile, non riconducibile a nulla. -

    Un accenno dell’uomo più vecchio bastò a dare il via all’operazione.

    Da qualche parte nel continente…
    Piena notte.
    Nei pressi del letto di Isuke…


    La nunkenin si sarebbe destata all’improvviso, risvegliata da un rumore sospetto. E infatti così era. Ai piedi del suo giaciglio una figura ammantata si sarebbe presentata, un rapido gesto della mano che solo Isuke e gli altri membri di Ame l’avrebbe rassicurata. Davanti a lei si presentava un suo “collega”.

    - Per essere ricercata dall’Accademia non sei un po’ troppo ingenua? Dormire così beatamente? Mah, comunque non sono qui per giudicarti… -

    La figura si tolse il cappuccio, rivelandosi. Una donna giovane dai lunghi capelli e dai tratti longilinei si stagliava davanti ad Isuke.

    - … ma per affidarti un compito direttamente da Ame. Viene da un Principe e a conti fatti è molto semplice. Uccidere un tizio. -

    La donna lanciò una busta verso la ragazza.

    - Come puoi vedere ci sono alcune foto per indentificarlo, e lì trovi alcune informazioni sul suo conto. Non ho di certo voglia di riassumerti tutto… quindi quando hai finito di leggere proseguiremo… -

    Nome: Toreiru Chi

    Anni: 29 Altezza: 1.97 metri Peso: 120 kg.

    Occupazione: Criminale a capo di una piccola filiale della Sāmaru Chi presso la città costiera di Hababuro (dieci affiliati?).

    Caratteristiche: Molto forte fisicamente (non sottovalutare), privo di Chakra. Alto carisma. Astuto.

    Debolezze: Drogato, Etilista, Ninfomane, Emofagico (Cannibale ?)

    Luogo: nei documenti sono segnati vari locazioni in una mappa della città. Il punto principale è la sua base nascosta sotto uno dei bordelli principali del porto, “Zanna Dolce”. Il secondo punto è un magazzino del porto, probabilmente sede degli scambi, aperto al pubblico di giorno. Il terzo punto è una casa nel centro, dove sembra che abiti una sua fiamma, una certa Hebiko Yoshimoku.




    - Finito? Ecco, come puoi vedere non è propriamente il massimo come tipo e sta creando qualche problema. Ma sono una tizia di poche parole e andrò al sodo. Siamo al terzo tentativo, già due di Ame sono stati uccisi. Diciamo che erano un po’ incapaci… non che ci sia di meglio in giro… ma sai quale è la cosa strana? Non è stato lui. Almeno da quello che possiamo dedurre. Del resto le sue abitudini non sono cambiate nemmeno di una virgola, ne ha aumentato il livello di allerta. Insomma… il tuo obbiettivo è andare in quella città, agire nell’ombra, evitare come la peste quel tizio che uccide i tizi che devono uccidere il tizio cattivo, uccidere il cattivo e tornare a casa… Domande? -

    Otogakature
    Qualche tempo prima…


    Mi svegliai di soprassalto, qualcuno stava bussando alla mia porta. Con molta fatica mi alzai dal letto e mi avvicinai all’entrata. Quando aprii la porta rimasi sorpreso da chi mi ritrovai davanti: - Jakku? –

    ...

    - Quanto sei certo di queste tue informazioni? -

    Non ho dubbi – così mi rispose un mio vecchio amico. Un ex compagno di Banda, quando ancora appartenevo alla Samaru Chi. Appartenevo in tutti i sensi e le cicatrici sulla mia schiena ne erano la prova, indelebile. Appoggiai la mano sulla spalla di Jakku.

    - Parto subito e avrei mie notizie appena possibile. Ti sono debitore. -

    La città di Hababuro mi stava aspettando.


    Molto bene Kairi, diamo via alle danze! Come puoi vedere la tua pg ha un obbiettivo, ha le informazioni e diverse possibilità di interazione. Non c'è molto da dire Off- gdr se non che dai per scontato l'arrivo incolume alla città e poi hai piena libertà di movimento. Puoi scegliere di entrare in uno dei tre locali indicati dai documenti, fermandoti subito prima, o fare altro. A te la scelta! Buon divertimento a tutti... Kato.... compreso.
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.