Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un Omicidio su Commissione

    1° post



    Pensato
    Parlato


    Stava dormendo sogni beati nel suo nuovo e comodissimo letto (in realtà un semplice materasso su una rete metallica che però era per lei paradisiaco considerato ciò a cui era abituata), quando un rumore sospetto la fece sussultare: al massimo della velocità a lei concessa e prima ancora di aprire gli occhi afferrò il kaiken che teneva sotto al cuscino rivolgendosi poi verso la fonte del rumore, trovandosi a fissare una giovane ragazza che con un gesto della mano le fece capire come facessero parte della sua associazione.
    Sbuffando la bionda ritrasse il coltello L'ingenua sei tu se pensi di poter entrare una seconda volta in camera mia in questo modo ed uscirne viva. Si usa bussare, e soprattutto non si sveglia la gente in piena notte. Prossima volta ti troverai con un coltello infilato in gola replicò con sguardo gelido e decisamente girata male. Odiava essere svegliata in quel modo ed ancora di più odiava le smorfiosette.
    Prese la busta al volo cominciando ad aprirla Un principe? Credo sia la prima volta che è proprio uno di loro a darmi un compito, deve essere importante mentre leggeva la lettera il suo voltò muto in una smorfia Drogato, etilista, ninfomane e emofagico? Questo è completamente fuori di testa, tiene testa a quegli squinternati del Culto ne aveva visti di pazzoidi durante la sua vita ma un tipo simile racchiudeva assieme diverse categorie ben poco simpatiche fra loro. Ma allo stesso tempo poteva anche usare la cosa a suo vantaggio.
    Ascoltò poi la fine delle istruzioni da parte della ragazza Se sono stati uccisi evidentemente non erano abbastanza forti o abbastanza furbi per gestire una missione simile. Nessuna domanda, ho capito perfettamente ciò che devo fare. Anche se può non sembrare è stato proprio il mio istinto di sopravvivenza a tenermi in vita fino ad ora e non ho di certo intenzione di morire ad una delle mie prime missioni.
    Se non è stato lui si vede che c'è qualcuno che lo protegge nell'ombra...non avete raccolto nessuna informazione su questo? In ogni caso me la caverò anche da sola, ora vedi di levarti da qui di fretta e lasciami dormire, domani mi attende una giornata impegnativa
    si sarebbe poi alzata dal letto, accompagnando la ragazza verso la porta e facendole capire quanto fosse il caso che se ne andasse. Sarebbe poi tornata nel letto per riposare, riponendo il kaiken nuovamente sotto il cuscino.

    .....................................


    Il giorno successivo si svegliò con calma, si fece un bel bagno e si preparò per la missione: d'altronde non le erano state date particolari tempistiche e quindi poteva prendersela con calma. Si sarebbe munita di un mantelloNon quello dell'equipaggiamento
    di lista ma uno random
    con cappuccio per potersi muovere in maniera più indisturbata e se le cose si fossero fatte troppo complicate avrebbe fatto ricorso anche alla trasformazione o alla tecnica di occultamento. Si sarebbe infine munita anche di un piccolo ricevitoreRicevitore [Vario]
    Ricevitore inserito nell'orecchio che consente di ascoltare in diretta ciò che viene percepito dalle cimici. Il raggio di ricezione è di 250 metri. È possibile, tramite un pulsante, cambiare cimice dalla quale ricevere.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Genin in su]
    che le sarebbe potuto essere molto utile nel caso in cui si fosse trovata ad utilizzare delle cimici per racimolare qualche informazione in più.
    Arrivata nella cittadina di Hababuro si sarebbe diretta per prima cosa al magazzino del porto fingendosi, adeguatamente occultataTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    ed avrebbe piazzato una cimiceCimici [x5] [Vario]
    Queste cimici possono essere applicate su qualsiasi superficie. Registrano tutti i suoni entro 12 metri come se avessero Percezione pari a 15. Per ascoltare le registrazioni sarà necessario recuperare le cimici, che imprimeranno le informazioni su un rotolo.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Genin in su]
    in un angolo dell'edificio, ben nascosta dalla vista da una cassa appoggiata quasi sulla parete stessa e nascosta anche da qualche ragnatela trovata in giro. Tornata visibile in un luogo appartato ed al sicuro da occhi indiscreti si sarebbe poi diretta verso la casa della fiamma dell'uomo, dove appoggiandosi alla parete con fare indifferente leggendo un depliant turistico trovato in zona avrebbe attaccato una seconda cimice proprio sotto la finestra della casa. Avrebbe poi passato il restante pomeriggio nei boschi nei pressi della cittadina lontana da occhi indiscreti per poi tornare dopo 4-5 ore e poco prima della chiusura del magazzino a recuperare, questa volta entrambe le volte occultata, entrambe le cimici nella speranza di ottenere qualche informazione utile.

    Se il tentativo si fosse rivelato un buco nell'acqua completo avrebbe quindi atteso la sera per entrare nel bordello "Zanna Dolce": quel tipo di posti non la spaventava, al contrario poteva utilizzare le sue doti forse proprio al meglio sfruttando le tipiche debolezze maschili. Se invece avesse ottenuto qualche buona informazione dalle cimici avrebbe agito di conseguenza.
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.