Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un Omicidio su Commissione

    2° post



    Pensato
    Parlato


    Non fece particolarmente caso al ragazzino impiccione assieme al nonno, ed allo stesso tempo la casa della donna non portò buoni risultati. Al contrario però al magazzino riuscì a reperire ottime informazioni, un luogo dove poteva trovare il suo obiettivo senza troppo cercare: tuttavia la situazione non era ideale, dal momento che l'uomo non sarebbe stato solo ma con altre 3 persone, troppe perché Isuke potesse contrastarle da sole.

    Decise quindi di fare un ultimo tentativo al locale Zanna Dolce, sperando in più fortuna, fortuna che effettivamente quando un tizio la scambio per una delle cortigiane del locale. Alle sue parole annuì accennando un sorriso, qualche occasione migliore per infiltrarsi se non quella? Sapeva sfruttare il suo corpo e le sue doti, e se quel tipo era talmente idiota da non sapere neppure riconoscere una delle sue lavoratrici da un'infiltrata era suo preciso dovere sfruttare una simile occasione.
    Superando ogni zona riservata nel locale ed avendo cura al contempo di osservare ogni dettaglio per elaborare al meglio una sua eventuale fuga, arrivò in una stanza piena di ragazze in vestiti succinti, ignorando totalmente la parole del gobbo: per chi l'aveva presa? Quando lo storpio richiuse la porta dietro di sé le sue ottime doti di osservazioneOcchio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    le permisero di notare un vecchio ed un bambino infilarsi nella stanza precedente a quella, e la cosa non poté che insospettirla. Cosa diamine ci faceva una coppia simile in un bordello? Purtroppo non fece in tempo a capire se si trattasse delle stesse persone che aveva notato qualche ora prima nei pressi della casa della donna.

    Sfruttando il tempo rimanente si cambiò, indossando abiti ben più consoni alla situazione appartandosi in un angolo in maniera tale da non essere notata da nessuna delle oche presenti in quella stanza ed avendo cura di nascondere diversi fukibariFukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 10
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    in bocca per poterli utilizzare nel momento più consono ed allo stesso tempo nascondendo anche il kaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 10)
    nel corsetto che aveva indossato per quell'occasione, premunendosi di avvelenareVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
    la lama e facendo enorme attenzione nel non tagliarsi da sola.
    Rimase poi in attesa cercando di socializzare con le altre donne per ottenere qualche informazioni in più ahimè senza alcun risultato Queste tipe non devono brillare di intelligenza. All'arrivò di Toreiru sgranò gli occhi solo per un istante stupita, tornando però con espressione quasi neutra all'istante: possibile che la fortuna stesse girando dalla sua parte in quel modo? Anche in quel caso decise di cogliere l'occasione al balzo.
    Sfruttando le sue doti di attriceRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    fece un passo verso l'uomo, avendo cura di mettere in evidenza i seni resi ancora più prosperosi dal corsetto e scuotendo i dorati capelli ora sciolti con movimenti sensuali parlando prima che nessuna delle altre donne avesse modo di farlo ed eventualmente coprendo la voce dell'altra nel caso in cui qualcuna avesse provato ad offrirsi prima di lei, incurante di eventuali occhiataccie Vorrei offrirmi io, mio padrone esclamò facendo un secondo passo con voce melodiosa: confidava nel fatto che l'uomo, vedendo un viso nuovo, decidesse di provare la "novità" della situazione. Una volta che fossero rimasti soli Isuke avrebbe potuto compiere l'assassinio in piena libertà, trovando poi un modo per scappare.
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.