Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post III
    Una scelta




    La figura imponente di Toreiru si stagliava sulle presenti concubine, compresa Isuke. La sua espressione non mutò di una virgola, nonostante le bellezze che li si paravano davanti. Era un comportamento decisamente strano, pure per una persona inflessibile come lui.

    Rimase in attesa, pensieroso mentre i suoi occhi si spostavano velocemente scandagliando chi tra le presenti sarebbe stata la prima per quella notte. Poi ad un certo punto il suo sguardo si posò su una ragazza, dai lunghi capelli biondi. Di carnagione tenue ma sicuramente di gradevole aspetto, almeno per il bandito. Stava per proferire parola quando alla porta di ingresso bussò qualcuno. Senza aspettare, quasi noncurante del gesto, lo sconosciuto aprì la porta rivelandosi.

    Un bambino si presentò agli occhi di Isuke, seguito da un ombra che lentamente si tramuto in una figura nota. Erano la coppia bambino-vecchio che aveva già visto poche ore prima -Papà papà allora stasera fai giocare anche me?- Toreiru si voltò verso quello che evidentemente era suo figlio, inginocchiandosi. La vista di quel ragazzo sembrò stemperare per un attimo la sua durezza d’animo.

    Nel frattempo il vecchio passò davanti alle ragazze lasciando in mano a ciascuna di esse una pillola, dal colore blu denso. Senza fiatare ciascuna di loro l’assunse. Se Isuke non l’avesse fatto il vecchio si sarebbe fermato invitandola a emulare le sue colleghe - Mandala giù tutta puttana, se la lasci in bocca non funziona... –

    A quel punto Toreiru si alzò di nuovo e finalmente prese a parlare: - Piccolo Kankechi per stasera va bene. Prenditi chiunque, ma lasciami la bionda. Inizierò con te. Forza, spogliati qui. Non abbiamo tempo da perdere. –

    Isuke avrebbe realizzato che il piano che aveva pensato si basava su un presupposto sbagliato. Chi l’aveva assicurata che lei e quel mostro si sarebbero trovati effettivamente da soli? Era un ninfomane, con immensi problemi psichici. L’ultima cosa che gli interessava era il pudore, nemmeno davanti a suo figlio.

    La nunkenin a quel punto si sarebbe trovata davanti poche possibilità. O avrebbe soddisfatto i desideri di quel mostro, inconsapevole delle conseguenze successive, o avrebbe tentato il tutto per tutto, attaccandolo.

    Nel primo caso se Isuke si sarebbe lasciata toccare esattamente un momento prima che Toreiru si spogliasse l’atto sarebbe stato interrotto dal vecchietto - Padrone, controlli la sua bocca. Non sono sicuro che abbia ingerito la droga. – L’uomo a quel punto avrebbe alzato il braccio destro verso Isuke e avrebbe con forza spalancato la bocca della shinobi. Per Isuke la situazione si stava facendo a dir poco complicata!
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.