Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un Omicidio su Commissione

    3° post



    Pensato
    Parlato


    La nukenin fu effettivamente scelta, ma la cosa non andò per nulla come aveva previsto: la sua idea di poter appartarsi privatamente con l'obiettivo su completamente annullata dalla perversione dell'uomo. Non solo, questi fece entrare assieme a lui anche un vecchio ed un bambino, a cui promise del divertimento per quella serata: per mantenendo un'aria maliziosa ed in apparenza tranquilla all'esterno grazie alle sue ottime capacità recitative all'interno Isuke aveva ben altri pensieri Cazzo...cazzo...ha mandato a monte tutti i miei piani. E come diavolo è messo questo, pare uscito dal Culto della Morte! Vuole fare divertire un bambino in un bordello ed in gruppo??? Pensavo di aver visto ogni tipo di perversione, ma questa è forse troppo anche per me... per quanto fosse abituata a vedere praticamente di tutto dall'infanzia, mai e poi mai le era capitato di vedere un bambino in situazioni simili e la cosa, per quanto in maniera ben meno marcata rispetto ad una qualsiasi altra persona con una morale più integra, dava un po' fastidio anche a lei.

    Rimase ancora più perplessa quando il vecchio le porse un'inquietante pillola blu, e quando vide tutte le altre donne ingoiarla senza problemi capì come quella fosse la prassi. La mise in bocca senza fare troppe storie, evitando però di ingoiarla: non aveva la minima intenzione di mangiarla ed era ben certa che quella fosse droga.
    Senza troppi problemi poi quando l'uomo la scelse continuò a recitare la sua parte anche davanti a tutti. Era ormai tardi per tirarsi indietro e si sarebbe inventata qualcosa strada facendo: poco prima che Toreiru iniziasse a svestirsi però il maledetto vecchio decise di intervenire nuovamente, invitando il suo padrone a controllare la sua bocca Decrepito impiccione! pensò fra sé e sé la ragazza trovandosi con ben poche possibilità: non aveva la minima intenzione di ingoiare la pillola, ed allo stesso tempo non poteva di certo far scoprire i vari fukibari nascosti. Non appena l'uomo avvicinò la mano alla sua bocca fu lesta nell'agire, sputando uno dei lunghi aghi che teneva nascosta appena questi fu vicina al suo viso, nel chiaro tentativo di colpire un'occhio all'uomo [S.A. I][For: 275, Vel: 200, + 3 tacche For, 1 basso consumo]
    Cercando poi di approfittare dell'effetto sorpresa e sputando al contempo la pillola avrebbe estratto il kaiken avvelenato che aveva nascosto nel corsetto, cercando di colpire con un fendente veloce la giugulare dell'obiettivo, intenzionata ad ucciderlo. [S.A. II][For: 200, Vel: 275, + 3 tacche Vel, 1 basso consumo]. Infine si sarebbe voltata verso il vecchio, cercando di colpire con un'altro fukibari anche il suo occhio sinistro [S.A. III][For: 275, Vel: 200, + 3 tacche For, 1 basso consumo], intenzionata a guadagnare il maggior tempo possibile. Si trovava in evidente inferiorità numerica ma allo stesso tempo dubitava che le donne drogate potessero essere un problema, e se si fosse riuscita a liberare in quel modo di Toreiru avrebbe poi pensato ad il vecchio ed al bambino, trovando infine un modo di scappare. Non aveva di certo intenzione di fare la fine del topo in quel posto!
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.