Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post IV
    Potere




    Quando il vecchio notò lo strano comportamento di Isuke e destò l’attenzione del gigante… ecco fu in quel preciso momento che ebbe inizio la mattanza. La piccola nunkenin inesperta si ritrovò direttamente nella Tana del Lupo e in certo senso per il governante del figlio di Toireru il suo destino era già segnato. Un po’ diverso dalle altre due che ci avevano provato, certo… ma sempre segnato.
    La sua morte.

    Ma avvenne l’impensabile. Un qualcosa che quel vecchio non aveva ancora visto nella sua carriera. Infatti mentre il bastardo a forma di montagna stava per stritolare il volto della donna quest’ultima agì sorprendendo tutti. Ma non fu quello a risvegliare l’interesse del vecchio. Certo, osservò un magro tentativo di portarsi a casa la preda ma Toireru, per quanto privo di chakra, era un avversario ostico. E la velocità di quella tipa, come la sua forza non potevano surclassarlo… per non parlare della sua cattiveria. Con un rapido movimento di collo spostò lateralmente la testa, sorbendosi quell'attacco a sorpresa ma evitando il danno irreversibile [S.Difesa I][Danno]. Nuovamente la ragazza non considerò la differenza di altezza tra i due e il tentativo di sgozzamento finì semplicemente nel vuoto. Il colpo di kaiken si limitò semplicemente a fendere l’aria in quanto Toireru sfruttando e anticipando l’allungo di Isuke ebbe tutto il tempo per ruotare il busto giusto per evitare il colpo [S. Difesa II]. Infine il terzo colpo sempre rivolto ad un punto del corpo complicato da raggiungere spinse il bandito a reagire brutalmente. Alzando semplicemente il mento, e quindi sorbendosi il freddo metallo sulla mascella sinistra reagii di contraccolpo mentre ancora Isuke si trovava in una posizione decisamente sfavorevole [Danno]. Avrebbe infatti eseguito un montante con il braccio destro. Un pugno possente contro l’addome di Isuke. Un colpo veloce, potente e virtualmente inevitabile [S&M].

    Ma le azioni successive di Toireru sarebbero state interrotte a prescindere. Infatti una sensazione di pesantezza. Una terribile istinto omicida scaturì in quel momento. L’aria in quella piccola stanza si fece densa, carica di un potere sconosciuto. Gli occhi del vecchio caddero sul braccio di Isuke. Sulla sua pelle. Su QUEL tatuaggio… dalle forme esotiche, strano e acceso. Nero, profondo. Oscuro. Toireru per un attimo rimase fermo, colpito anche lui.



    Ma ad Isuke che cosa stava succedendo?

    Solo lei avrebbe sentito una voce. Una voce che avrebbe presto riconosciuto e alla quale sarebbe seguito un flash, una immagine di una donna. Lontana, sfuocata.



    Strappagli la faccia a morsi. Odialo. Odialo. Odialo. Odialo. Odialo…



    La stessa voce nella foresta di Kuraidesu. Quella voce misteriosa che tuttavia non risuonava come un obbligo ma con una sorta di cantilena. Un invito, dolce, al Male.

    Ma Isuke sarebbe stata risvegliata da un urlo, questa volta reale. Il vecchio gridò verso Toireru, il quale stava per sferrare un colpo terribile contro la ragazza, probabilmente scossa.

    - FERMO BASTARDO… O ammazzo tuo figlio. -

    Già il vecchio governante stava tenendo con una mano il collo del ragazzo, alzando allo stesso tempo da terra. Il gigante si fermò, i suoi occhi erano infiammati; mai era stato messo così alle strette.

    Il vecchio si avvicinò ad Isuke e una volta vicino alla ragazza proferì: - Allora maledetta strega… Fidati e esci da questa merda di posto. Lì c’è una finestra… buttati. Io ti raggiungo subito dopo. -

    Di nuovo la voce si sarebbe palesata ad Isuke, nella sua testa:

    Sei forte ora. Sei forte. Puoi uccidere tutti. Senti il potere. Il mio potere. Senti il mio odio. Figlia mia.



    La nunkenin si sarebbe trovata davanti a due possibilità. Seguire l’invito del vecchio o fare di testa sua.


    Se Isuke si getta dalla finestra…


    Il momento stesso in cui il vecchio osservò la donna buttarsi agì. Spezzo il collo del bambino, con un gesto secco e netto. Lasciando la mano, e lasciando quindi cadere a terra privo di vita il figlio di Toireru seguì a ruota Isuke, tra le grida di tutti comprese quelle del padre, e sfruttando il chakra adesivo per cadere senza danni.

    Una volta a terra l’uomo di nuovo agì velocemente, talmente tanto che Isuke non avrebbe avuto nessuna possibilità di schivare il colpo alla tempia. Un pugno mirato a farle perdere i sensi.


    ~.~







    Isuke si sarebbe risvegliata dopo un tempo indefinito. Il dolore alla tempia si era trasformato in un voluminoso bernoccolo e il tatuaggio nel braccio era scomparso. Se si sarebbe guardata attorno avrebbe realizzato di trovarsi in una sorta di cantina, sottoterra e in mezzo ad una umidità soffocante. Una malandata porta di legno impediva la visuale oltre, e solo una fioca luce proveniente da una torcia illuminava la stanza. Si sarebbe trovata legata ad una sedia, impossibilitata a muoversi. Ad un certo punto, dalle sue spalle, una voce avrebbe rotto quella situazione surreale.

    Due domande le sarebbero state poste, alle quali l’interlocutore si aspettava una risposta seria. O meglio dire veritiera.


    - Chi sei o che cosa sei? E.. il tuo braccio… che cosa è? -




    Eccoci al punto di svolta, momento topos. Hai due possibilità, di cui solo una ti è svelata in parte; ovvero scappi dal nemico. Se invece vuoi rimanere a combattere bhé... Sarà tutta una sorpresa.

    Nel secondo caso fai come se ti trovassi in 1 vs 1 in Arena contro un avversario notevolmente più abile, ma senza chakra.
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.