Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un Omicidio su Commissione

    4° post



    Pensato
    Parlato


    I suoi attacchi furono nullificati, il suo tentativo di uccidere l'uomo vano. Toireru evitò i colpi senza apparente difficoltà ad esclusione dell'ultimo, ma probabilmente lo fece per sfruttare l'occasione e contrattaccare. La ragazza non poté fare nulla contro il pugno, troppo veloce e troppo ravvicinato perché potesse evitarlo: condensò il chakra nell'addome preparandosi all'impatto, cercando di limitare il più possibile i danni. Tuttavia non fu abbastanza.
    Il montante la prese in pieno, spezzandole il fiato e facendola anche alzare di qualche centimetro da terra per l'impatto. Il dolore fu talmente intenso che la neo-nukenin si trovò in breve tempo sulle ginocchia, entrambe le mani strette attorno allo stomaco nel tentativo di riprendere fiato e fare passare il male che le attanagliava le viscere in quel momento [S.D. I][Res:
    200 + 3 tacche impasto= 275, consumo 1 basso

    Danno: 2,5 leggere


    Fu in quel momento che sentì nuovamente una voce nella sua testa, che riconobbe immediatamente.
    Era la stessa voce che aveva sentito qualche tempo prima a Kuraidesu: solo che questa volta era più decisa, più potente. Un flash percorse la sua mente, una figura lontana nera di capelli e di abiti, che però non riuscì a riconoscere ne a mettere realmente a fuoco.
    Chi...sei...? sussurrò, la voce spezzata dal male persistente all'addome, il mondo attorno a lei completamente scomparso. Si portò una mano sulla fronte, gli occhi chiusi nel tentativo di richiamare l'immagine della sconosciuta, invano. Un'urlo la risvegliò dal suo stato di trance, e quando riaprì gli occhi ed alzò la testa si ritrovò a guardare il vecchio che teneva stretto il collo del bambino, minacciando lo stesso Toireru di ucciderlo.
    Uno svolgimento totalmente inaspettato della situazione, ma che la nukenin avrebbe potuto utilizzare a suo vantaggio. Appoggiò entrambe le braccia a terra per rialzarsi, accorgendosi solo in quel momento del tatuaggio sul suo braccio, che era ricomparso vivido e pulsante come la prima volta che l'aveva visto. Rimase ad osservarlo qualche istante senza capire, mentre la sua attenzione veniva catturata nuovamente dal vecchio.

    Osservò la scena qualche istante, non aveva che pochi secondi per decidere cosa fare: senza l'intervento del vecchio probabilmente non sarebbe riuscita ad uscire viva da quella situazione, ma non poteva di certo fidarsi di uno sconosciuto. E fu proprio mentre era ancora immersa nei suoi pensieri che quella voce parlò di nuovo, cercando di convincerla ad agire diversamente, a mettere in gioco. La tentazione fu estrema, l'idea di poter uccidere quel pezzo di sterco davanti a lei immensa e così la ragazza decise di fare un'ultimo tentativo: con il kaiken ancora saldo tra le mani e sfruttando la distrazione del suo obiettivo cercò di sferrare un singolo fendente all'altezza delle viscere, nel tentativo contemporaneo di avvelenarlo e ferirlo in maniera piuttosto debilitante, se non mortale. [S.A. I][For: 200, Vel: 275, + 3 tacche Vel, 1 basso consumo]
    Sarebbe poi indietreggiata velocementeAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    , saltando fuori dalla finestra con un balzo e contemporaneamente rispondendo alla donna che le parlava mentalmente La prossima volta...sono disposta ad accettare qualsiasi potere volentieri, ma prima voglio delle risposte, simpaticona. Non metto la mia vita in gioco in questo modo per quanto fosse sicura che pesce grande mangia pesce piccolo,
    non aveva di certo intenzione di rimanere lì a subire un destino che poteva evitare.
    Appena toccato il suolo scattò in avanti nel tentativo di allontanarsi da quel posto il prima possibile,
    ma il vecchio fu più veloce: un colpo secco alla tempia ed il mondo attorno a lei si fece buio.

    Si risvegliò dopo un tempo indefinito, il male alla tempia ed allo stomaco attenuati ma ancora presenti: provò a muoversi ma si accorse ben presto di essere saldamente legata ad una seida Sarebbe poi indietreggiata velocementeAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    , saltando fuori dalla finestra con un balzo e contemporaneamente rispondendo alla donna che le parlava mentalmente Cazzo... sapeva di non potersi fidare di quello maledetto vecchio! Cercò di liberarsi dalle corde finendo però solo con il farle stringere ancora di più ai polsi, mentre una voce alle sue spalle ruppe il silenzio. La ragazza volse la testa alla ricerca del vecchio.
    Sarebbe educato presentarsi prima di fare domande, non ti hanno insegnato le buone maniere da piccolo? rispose in tono sarcastico e per nulla intenzionata a cedere. Chiunque fosse l'uomo alle sue spalle avrebbe dovuto impegnarsi molto di più per ottenere delle risposte, abituata com'era la ragazza a subire ogni tipo di tortura quella per lei non era che una bazzecola. Inoltre guadagnare tempo le avrebbe permesso di elaborare forse una strategia di fuga migliore.
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.