Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un Omicidio su Commissione

    7° post



    Pensato
    Parlato





    Ancora il vecchiardo cercava di farle una paternale su quanto il mondo fosse realmente brutto e cattivo, quasi avesse davanti una bambina di 6 anni a cui doveva insegnare ad affrontare anche le difficoltà della vita. Il che per la bionda era semplicemente ridicolo. Quando l'uomo si allontanò di qualche passo inginocchiandosi la ragazza parlò prima che lui potesse continuare Falla finita con queste paternali. "Il mondo è cattivo, il mondo è crudele, il mondo è brutto buuhh buuuh". Ma con chi cazzo pensi di avere a che fare? rispose osservandolo questa volta con puro odio mentre il suo corpo continuava a scattare per le fitte del dolore ed il suo umore non poteva che essere condizionato da questo. Quando poi il vecchio continuò sul suo viso si dipinse una vera e propria smorfia di disgusto Razza di figlio di #ç@*§§#@! il suo fu quasi un urlo questa volta. Per quanto avesse imparato con il tempo a dare meno soddisfazioni possibili ai suoi torturatori quel dolore totalmente inaspettato l'aveva colta di sorpresa, andando ad intaccare anche le sue abilità di recitazione. Osservò la boccetta riversata a terra qualche istante mentre le fitte si facevano sempre più atroci: la salvezza poteva essere lì a portata di mano, ma ormai non si fidava più del suo torturatore. Le aveva mentito due volte nel giro di poche ore e non escludeva che anche il contenuto di quel piccolo contenitore in vetro non fosse altro che acqua. E piuttosto che leccare il pavimento lurido pur di dare soddisfazione alle sadiche manie del ragazzo avrebbe preferito morire. Alzò lo sguardo verso il ragazzo, un sorrisetto dipinto sul volto lottando in tutti i modi contro gli atroci dolori e la sensazione di morte imminente


    Ti aspetto all'inferno


    Sussurrò infine, prima di perdere conoscenza a causa del dolore ormai insopportabile.

    Si risvegliò dopo diverse ore, la testa ancora totalmente intontita e senza capire dove diavolo fosse. Le servirono diversi secondi per capire di essere stesa su un letto, ancora troppo debole per riuscire ad alzare un braccio più di una decina di secondi. Voltò lo sguardo e mise a fuoco quello che questa volta era una ragazzo, all'incirca della sua età, profondi occhi neri e capelli dello stesso colore, che la osservava intensamente All'inferno siete più carini di quanto pensassi... sussurrò di istinto e senza davvero capire dove fosse, in qualche modo convinta di essere realmente passata all'altro mondo. Solo quando il ragazzo parlò si rese conto di quella che era la realtà, sgranando gli occhi Tu... quello dunque era il suo vero viso. Fece per alzarsi di scattò, decisa questa volta a strozzare definitivamente con le sue mani la persona seduta davanti a lei ma il suo corpo non reagì come sperava, e finì semplicemente con il ricadere sul letto, con una fitta atroce ai muscoli della schiena che la costrinse a tossire un paio di volte prima di riprendere a respirare correttamente.
    Dopo aver ascoltato quello che fu quasi un monologo rise, seppur debolmente viste le sue condizioni, alla sua affermazione su quello che lei stessa sarebbe diventata in futuro Puoi giurarci rispose semplicemente, mentre nella sua testa si faceva strada un secondo pensiero, che però tenne per se in quella occasione E quando succederà tu sarai il primo nella lista che vorrò dissanguare

    Fu la conclusione del discorso del ragazzo a coglierla questa volta totalmente di sorpresa. La stava prendendo in giro? La cosa le sembrava volgere troppo a suo favore perché fosse reale, e considerati gli scherzetti che le aveva giocato solo poche ora prima faticava realmente a fidarsi di una simile proposta.
    Perché? Perché dovrei fidarmi, e perché tu dovresti farlo? Mi hai torturata come se fossi una schiava solo per insegnarmi non so quale lezione inutile, e ti giuro che non lo dimenticherò continuò a sua volta seria, fissandolo con gli occhi dorati, quasi inquietanti visto lo strano colore Vuoi davvero farlo solo per vedere cosa diventerò, anche se sei ben consapevole che una volta che sarò più forte di te potrei decidere di venire a cercarti, e non per fare due chiacchere? O sei incredibilmente stupido, o sei incredibilmente pazzo! rise, questa volta con più forza rispetto a prima: il suo corpo si stava lentamente riprendendo, e ne approfittò per alzarsi a sedere sul letto mentre la benda sulla sua fronte scivolava sulle lenzuola Ma se davvero vuoi farlo, non ti fermerò. Ma voglio la testa di Toireru tutta per me, del corpo puoi fare quello che ti pare le stava venendo servita un'occasione su un piatto di argento, e per quanto non si fidasse assolutamente di quel ragazzo tanto valeva vedere se questa volta stava davvero dicendo il vero: non che avesse molte altre possibilità in realtà, se lo shinobi avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente ucciderla mentre dormiva, o in qualsiasi altro momento. Se era così folle da uccidere da solo il suo obiettivo e darle tutti i meriti ne avrebbe approfittato, la cosa le avrebbe indubbiamente permesso di ottenere maggiore rispetto e considerazione all'interno di Ame.

    Dopo che il ragazzo ebbe spiegato il suo piano di azione si alzò in silenzio dal letto, testando il suo equilibrio e verificando come tutto stesse tornando alla normalità Si, ho una domanda. Il tuo nome, qual è? Se ti aspetti una collaborazione come minimo devo saperlo la strategia era abbastanza chiara, e perché non sfruttare ulteriormente l'occasione per ottenere nuove informazioni? Anche se era piuttosto certa che, se lo shinobi fosse stato furbo, le avrebbe dato un nome sbagliato come aveva fatto lei.
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.