Un Omicidio su Commissione.

Add. Chakra Adesivo per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post VIII
    Entrata in scena.



    Certo, non dimenticare mai le torture che ti ho inflitto e nemmeno te l’ho chiesto. Se diventerai più forte di me chissà… sarai tu a mettermi alla prova. Ma non credo che mi ucciderai, siamo… troppo simili e semplicemente… io ho messo alla tua prova la tua volontà. L’ho sfidata e non hai ceduto di un passo nemmeno davanti ad una morte… concreta. Devo complimentarmi, davvero. Hai il mio rispetto e quindi la mia fiducia. – la fissai intensamente negli occhi. Non stavo recitando. Stavo dicendo la semplice verità. Perché mi ero esposto così tanto? Così come mai nessuno a parte… a parte ovviamente… Lei. - Comunque chiamalo come vuoi: destino, malasorte o coincidenza ma non credo che sia stato il caso a farci incontrare. Era da troppo tempo… che cercavo una ragazza come te. Con la tua intelligenza, capacità e sfacciataggine.- mi avvicinai alla porta –… il mio nome? Lo saprai una volta finita questa storia. Sappi che ora non ti prenderò più in giro. Hai la mia parola, hai il mio vero volto. -

    ~.~


    Ci muovemmo in pieno giorno, in mezzo a quelle vie così malfamate. Non mi interessava più nulla della mia copertura; ora non aveva senso. Quel bastardo avrebbe visto i miei occhi, di nuovo e per l’ultima volta, prima di trovare l’abbraccio della morte. Così con Shinobu al mio fianco mi sarei diretto al magazzino, quello in cui Shinobu per la prima volta aveva iniziato le indagini. L’affiliato, alla cerchia esterna, dell’organizzazione si sarebbe trovato lì. Senza alcuna minima ombra di dubbio. Stava difendendo le sue ultime proprietà veramente preziose. Il suo sangue. Arrivammo così al porto, senza problemi e indicai alla ragazza di seguirmi sul retro del magazzino stesso, che in quel momento risultava chiuso, ovviamente. Il vicolo sarebbe risultato assolutamente vuoto.

    Con la mano gli indicai le due finestre al primo piano. Dovevamo utilizzare il Chakra adesivo per raggiungerle. Era evidente la divisione dei compiti. Ci saremmo divisi: una finestra a testa. Al momento indicato avremmo sfondato entrambe facendo così irruzione. Con un cenno avrei dato inizio al piano. Alla Nunkenin sarebbe toccata la prova del fuoco. Utilizzare le sue nuove abilità direttamente nel campo di battaglia.

    E così sarebbe stato. Una volta raggiunta la rispettiva finestra mossi rapidamente la mano e in un istante indossando il tirapugni con lama sfondai la finestra di legno, la quale era già di per sé instabile e dallo spessore minimo. Mi sarei calato velocemente all’interno del locale, probabilmente anticipando di gran lunga Shinobu.

    Mi sarei guardato attorno e avrei chiaramente realizzato che era come avevo immaginato. Solo un’immensa quantità di scatole, botti, casse. Sparse ovunque. Avrei fatto segno alla Ninja di rimanere in silenzio. Avrei ascoltato, rivolgendo lo sguardo verso l’alto. Già, entrambi avremmo udito dei movimenti, di più persone. Si stavano preparando a ricevere gli ospiti. Avrei osservato con attenzione il soffitto, posto a cinque sei metri sopra di noi e quando avrei notato la scala a pendolo avrei subito compreso cosa fare. Con velocità, sicuramente sorprendendo pure la stessa Shinobu, avrei lanciato una cartabomba esplosiva contro quella zona.

    In un attimo l’esplosione avrebbe coinvolto l’intera area sfondando parte del soffitto. Quello che rimaneva di una scala a pendolo sarebbe sceso verso il basso, avvicinandosi verso me e la ragazza. Non avremmo avuto alcun secondo da perdere.

    - Shinobu io salto direttamente te usa la scala per raggiungermi! Nessun testimone, guardami le spalle! -

    Così sarei saltato verso l’alto mangiando i miei sei metri di altezza e calandomi all’interno del secondo piano. Quando la Nunkenin sarebbe, se ci sarebbe riuscita, giunta al secondo piano si sarebbe trovata ad una scena raccapricciante. Non certo per i due corpi, già scozzati e priva della scintilla di vita, che avevo già ammassatto appena iniziato lo scontro. Ma sarebbe rimasta allucinata dall’ambiente. Quattordici uncini erano fissati a tutte e quattro le pareti e quattordici cadeveri erano fissati a quelli unici. Le loro teste erano rivolte verso il basso. Il sangue colava in appositi canaletti, in bronzo probabilmente. L’intero loro corpo era aperto. Erano stati del resto completamente eviscerati. L’odore sarebbe stato cento volte più nauseabondo delle fogne stesse.

    Shinobu quindi avrebbe realizzato la presenza di numerose persone. Davanti a lei si sarebbe accorta del mio scontro contro Toireru, e altre cinque persone. Dietro di me e quindi in prossimità di Isuke stessa invece si sarebbero palesate sette persone, vestite da pescatori principalmente e tutte avrebbero avuto in mano qualche arma affilata. Ci avrebbero messo poco a caricare Isuke.

    In un attimo tuttavia per la Nunkenin la situazione si sarebbe rivoluzionata. Dal suo tatuaggio avrebbe questa volta percepito una sensazione diversa ma solo e molto semplicemente una scarica di adrenalina… sotto forma di un luce blu! Infatti il braccio interessato sarebbe stato avvolto da una sorte di nube elettrica. Una spirale di energia che avrebbe ruotato, che si sarebbe mossa attorno all’arto stesso… in un vertiginoso andirivieni di scintille! Uno spettacolo decisamente bizzarro. Solo una voce, a cui poco a poco la Shinobi si stava abituando, avrebbe rotto la sua concentrazione per un istante:

    Shinsi Ken



    A Shinobu il compito di affrontare tutti quelle minaccie e difendere il suo improvvisato compagno d’avventura.


    Note

    Shinshi Ken
    Lv I



    L'utilizzatore, a costo di un danno pari ad una leggera di vitalità, può attivare l'abilità. L'utilizzatore otterrà un aumento di 4 tacche in tutte le statistiche primarie e la potenza del colpo senza arma sarà aumentata di 20.

    Per ogni attacco eseguito con l'arto interessato l'utilizzatore subirà un danno distribuito in tutto il corpo pari a mezza-leggera.

    _____________________________________________________




    Ordunque Kairi siamo giunti alla parte finale. Ultimo sforzo nel quale ti chiedo di utilizzare entrambe le abilità del Chakra adesivo apprese e conosciute da Genin, per salire sulla parete esterna e per arrampircarti sulla scala mal ridotta senza rischiare di cadere, inoltre sfrutta l'occasione per sfruttare la tua potente abilità, subita in seguito alla maledizione della Foresta di Kuraidesu!
     
    .
17 replies since 15/3/2017, 21:19   305 views
  Share  
.