Una Promessa da mantenere

Kitori Kuro Kenkichi vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post attivo
    Sforzo massimo.



    Nuovamente Kitori si rivelò abile nell’evitare le mie offensive. Restavo sempre più sorpreso, rispetto a quella volta di Kiri, contro Insei, lo vedevo cambiato. Deciso, sicuro. Ma non bastava ancora. L’unica offensiva efficace che mi aveva colpito diedi come risultato una leggera ferita alla spalla; da parte mia invece lo stavo costringendo piuttosto all’angolo. Aveva e stava subendo numerosi danni e la velocità con cui riuscì a deviare il mio colpo col tirapugni non poteva essere la sua normale velocità. Nemmeno Kairi, che era la persona con i maggiori riflessi contro cui mi ero imbattuto, avrebbe gestito senza contraccolpi l’azione. Se ora Kitori aveva un punto debole sapevo che avrei dovuto puntare sul suo fianco destro. Del resto era sicuramente la cosa più logica e probabile.

    Poiché il mio rendan non ebbe modo di proseguire le mie azioni vennero interrotte, ma fu quasi positivo in un certo senso; visto quello che sarebbe andato a compiere il Kuro da lì a poco. Ancora in posizione di guardia rimasi a dir poco sorpreso nel vedere rifoderare la sua spada e dopo aver superato un attimo di sbigottimento compresi che si stava allontanando. Stava arretrando! Non glielo avrei di certo permesso.


    Sarei così scattato in avanti [Sfrutto AdO], concentrando del Chakra sulle gambe per migliorare la tempistica, e dopo circa tre metri una volta che l’avrei raggiunto di nuovo [S.Movimento Gratuito] a distanza corpo a corpo avrei eseguito un montante destro, col dorso della mano rivolto verso terra. In pratica un colpo dal basso verso l’alto diretto al centro del suo addome.[S. Azione I]Sfrutto S.Azione I per eseguire AdO.

    Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    L’intenzione era molto semplice: portare un colpo veloce, preciso, pericoloso e carico di chakra elettrico. Volevo colpirlo prima che riuscisse a riprendere in mano l’arma, o quantomeno ostacolarlo nel tentativo.

    A quel punto in mezzo alla mischia avrei proferito - Forza, Kitori… hai paura di usare quell’arma? - parole di scherno sì ma utili anche per mantenere Nota Assordante attiva. Volevo colpirlo quanto più duramente possibile. In ogni caso appena concluso il montante sarebbe subito seguito un veloce calcio semicircolare sinistro, dall’esterno verso l’interno, portato ad altezza spalla destra. Avrei cercato di colpirlo sempre con la punta del ginocchio se troppo vicino o altrimenti allungando la gamba e completando la rotazione se in movimento. Inoltre avrei utilizzato il mio chakra elettrico per aumentare il danno. [S. Azione II]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    Del resto se ormai avevo imparato qualcosa dello stile di combattimento del Kenkichi era che generalmente tendeva ad evitare il primo colpo e quindi l’azione più logica da fare sarebbe stata quella di tagliarli la strada. In quel modo non solo avrei provato a raggiungerlo con il calcio nel caso di una sua schivata ma mi sarei avvicinato di nuovo a bruciapelo per colpirlo con gli arti superiori.

    Una volta ristabilita la posizione sarebbe seguito, se Kitori sarebbe rimasto ancora a distanza corpo a corpo utile, un terzo colpo. Portando la lama del tirapugni perpendicolare al terreno e rivolta verso il basso avrei tentato un affondo con il braccio destro, dall’alto verso il basso, all’altezza della sua clavicola sinistra. Un colpo pericoloso vista la velocità e l’uso del Chakra Esplosivo[S. Azione III]Forza: 475, Velocità: 500 (+3 Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10+15+15 Esplosione Elettrica
    [Esplosione Elettrica]
    . A prescindere dal risultato avrei scaricato un quarto attacco. Utilizzando tutte le forze di cui potevo disporre. Infatti avrei eseguito un diretto con il braccio destro. Precisamente al centro del suo torace, un jab rapidissimo potenziato da tutto quello che avevo a disposizione: chakra elettrico, distruttivo, chakra repulsivo [S. Tecnica Avanzato]Note del Dolore: Do!
    Re! + Mi! Fa! Sol!

    Forza: 500 (+1 Tacca Mi! Fa! Sol!) Velocità: 600 ( +3 Cambio di Nota +2 Mezzobasso di Impasto +1 Esplosione Elettrica +
    2 Mi! Fa! Sol!

    Potenza: 10+15+15 (esplosione elettrica)

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Abilità utilizzate]Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Esplosione Elettrica: +15 di Potenza, consumo 3/4 Basso

    Insensibile: utilizzo l'abilità per ignorare la semi-paralisi braccio sinistro.
    .

    Avrei puntato al centro del suo petto, nella zona protetta dal corpetto. Non volevo correre il rischio di ferirlo in maniera eccessiva. Non doveva essere uno scontro alla morte, né tantomeno avevo alcuna intenzione a far nascere in Kitori un sentimento di rabbia nei miei confronti. Quella la si poteva considerare come un prova al limite. Per entrambi, naturalmente. E se sarebbe stato scaraventato via dalla forza di Note del Dolore non avrei fatto che esordire con un tono di voce pesante e greve: - Rialzati Kitori. Non è ancora finita. Pensa ad Insei, pensa a quella bastarda. FORZA ATTACCAMI! -

    Se invece Kitori sarebbe riuscito, in qualche modo, ad allontanarsi troppo in seguito al mio primo pugno non lo avrei inseguito. No, non sarei rimasto certo a giocare al gatto e al topo. Seguendo la traiettoria di spostamento del Kuro in poche frazioni di secondo dalla mia mano sinistra avrei tolto il tirapugni per usare invece la Bomba Sonora e lanciargliela addosso ad una velocità difficilmente contrastabile. Certo, avrebbe potuto in qualche modo deviarla, ma sarebbe comunque esplosa e non avrebbe fatto altro che aggiungere ulteriori danni al kiriano. Tutto ovviamente a mio vantaggio [S. Azione II, III]S. Azione II: Attivazione Bomba Sonora

    S. Azione III: lancio Bomba Sonora, Forza: 600 (+3 Basso di Impasto, +2 Brezza Feroce

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    [S. Tecnica Avanzato]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    [Tecnica Economica]Risparmio il 50%.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .




    Tabella Riassuntiva

    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 475; Resistenza: 400 ; Riflessi: 475 (+3 tacche Sinapsi del Fulmine); Velocità: 400
    Sfrutto Insensibile per ignorare la semiparalisi al braccio sinistro, quindi primo round di semiparalisi.

    Chakra Residuo:
    15,25 Bassi nel primo caso ( Fase difensiva: 0 Bassi; Fase Offensiva: -9,25 Bassi)
    19.25 Bassi nel secondo caso (Fase difensiva: 0 Bassi; Fase Offensiva: -5.75 Bassi)
    Vitalità Rimasta:
    12/14 Leggere.

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: /
    2) Slot Difesa n°2: /
    3) Slot Difesa n°3: /


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratuito
    1) Slot Azione n°1: AdO, Pugno
    3) Mantenimento Nota Assordante
    Primo Caso
    2) Slot Azione n°2: Calcio
    3) Slot Azione n°3: Affondo
    4) S. tecnica Avanzato: Note del dolore
    Secondo Caso:
    2) S. Azione II e III attivazione e lancio Bomba Sonora
    3) S. Tecnica Avanzato: Brezza Feroce



    Visto i problemi con la scheda descrivo qui l'equipaggiamento utilizzato, presente nella scheda di Kato Yotsuki da energia rossa:


    Kunai: 7 (di cui 4 usati) - Bolas: utilizzata (1 su 1) - Charkam: utilizzati (2 su 2) - Parabraccia in cuoio - Corpetto in cuoio - Tonico di recupero minore (Usato) - Tonico di ripristino minore - Amplificatore di Suono- Bomba Sonora (eventualmente usato)- Tirapugni con Lama- Occhiali
     
    .
13 replies since 22/3/2017, 22:26   308 views
  Share  
.