Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble

    I


    In una giornata come tante, niente di particolarmente interessante sembrava esserci all'orizzonte...se non fosse per una strana voce che da quella mattina girava all'interno dei 4 principali villaggi ninja del continente: il Colosseo, l'arena di combattimento del Paese dell'Erba, organizzava uno scontro intervillaggio tra quattro potenti ninja per eleggere il migliore e si parlava di un sostanzioso premio in denaro.
    Il Colosseo era un'arena in cui i lottatori di ogni parte del continente venivano pagati per affrontare combattimenti particolarmente pericolosi, così da regalare al pubblico pagante uno spettacolo violento ed emozionante. Non essendo un'attività molto ben vista, non era molto conosciuto, specie nei Paesi più lontani, ma a chiunque fosse stato in quel giro o in quello delle scommesse clandestine, di certo non sarebbe sfuggita quella notizia. Inoltre, nella piazza principale di ognuno dei 4 villaggi non sarebbero mancati manifesti che annunciavano l'evento, con tutti i dettagli e la posizione dell'arena.

    arena_sum01


    Il Colosseo era situato lontano dai villaggi, ma sarebbe stato facilmente raggiungibile tramite carrozze e carovane di turisti, ed una volta arrivati, ogni lottatore si sarebbe potuto iscrivere alla gara interessata. Chiunque avrebbero potuto notare una discreta affluenza, anche di shinobi e kunoichi provenienti da ogni parte, interessati a partecipare all'evento speciale riservato ai ninja, il cui sportello per le iscrizioni era separato da quello principale.
    Il tizio che raccoglieva le iscrizioni, un ometto dalla barba bianca e con indosso degli occhiali scuri, avrebbe fatto poche semplici domande (le cui risposte le avrebbe trascritte sul foglio che aveva davanti), ovvero nome e cognome, età, grado ninja e villaggio di appartenenza, per poi far firmare ad ognuno un piccolo foglietto in cui l'interessato esonerava l'arena da ogni responsabilità in caso di incidenti.
    Tutti i ninja sarebbero stati condotti in una stanza dove avrebbero atteso per una mezz'ora, dopodiché sarebbero entrate 4 persone, compreso l'uomo delle iscrizioni, che avrebbe annunciato Va bene, ecco i partecipanti alla sezione genin: Kato Yotsuki...Ryuu Mizukiyo...Shin Kinryu...e Shunsui Jiro Abara. Voi seguiteci, gli altri genin possono andare.
    I quattro ragazzi sarebbero stati scortati ognuno in una piccola stanza attraverso un lungo corridoio, per poi essere lasciati soli, ma la stanza era tutt'altro che vuota: le pareti erano tappezzate di armi ed armature di ogni tipo. I ninja avrebbero potuto trovarvi molte armi ninja basilari, ma anche alcune più ricercate come delle kataneKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    di buona fattura, bombeBomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    particolari, balestreBalestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    con annessi proiettiliProiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    , e dei lancia-spiediLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    , anch'essi con molti proiettiliSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    a disposizione; inoltre erano presenti anche armi molto esotiche, come mazze chiodateMazza Chiodata [Mischia]
    La mazza chiodata è composta da un bastone lungo circa 40 cm, alla cui estremità è attaccata una catena che termina con una sfera di ferro tempestata di spuntoni.
    Tipo: Contusione-Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 35 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    ed asceAscia a una mano [Mischia]
    Arma composta da una manico lungo mezzo metro ed una lama ricurva in acciaio all'estremità, lunga circa 20 cm, con la parte affilata perpendicolare al manico.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 80)
    , ma anche protezioni come scudiScudo [Protezione]
    Disco ricurvo in ferro applicabile ad un braccio, del diametro di 40 cm. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    , elmiElmo [Protezione]
    Casco che copre e protegge interamente la testa del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    e maschereMaschera [Protezione]
    Maschera in legno che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    dalle varie forme animali.
    Dopo qualche minuto, avrebbe fatto il suo ingresso nelle loro stanze un uomo biondo, molto elegante e con occhiali scuri, [Immagine]

    presentatore

    che si sarebbe avvicinato al diretto interessato con fare allegro.
    Bene, bene, ci siamo. Ti senti pronto? Questo sarà un evento memorabile, quindi cercate di far divertire il pubblico come si deve.
    Ti spiego, abbiamo voluto organizzare questi 3 match speciali per festeggiare i 20 anni del Colosseo. Questo è un vero tempio per tutti i guerrieri che amano combattere; di solito qui si affrontano combattenti esperti o dilettanti, ma quest'anno abbiamo voluto dei ninja per attirare più gente con una prospettiva di spettacolo diversa, quindi vedete di scatenarvi quanto più potete. Affronterai 3 avversari degli altri 3 villaggi, quindi il vincitore verrà eletto campione della categoria genin, nel vostro caso. Un incentivo in più per rendere le cose più interessanti, no? Ahahah
    Ah...e per rendere lo scontro ancora più divertente, abbiamo pensato di mettere in gioco anche una condizione di vittoria extra. Ad ognuno di voi verrà dato un uovo speciale, e se riuscirai a raccogliere tutte e 4 le uova e portarle nella tua "casa", avrai vinto. Una mia idea, modestia a parte.
    Chiariamoci, è uno scontro serio e ci aspettiamo grandi cose, anche perchè il vincitore otterrà una bella sommetta, ma non vogliamo guai, quindi cercate di non uccidervi, è pur sempre un combattimento amichevole. Queste sono le uniche regole, a parte il fatto che non sono ammesse cartebomba e tonici ninja, al pubblico non piacciono particolarmente. Tutto chiaro?
    Una volta che ebbe ricevuto una risposta, se negativa, avrebbe ripetuto volentieri le regole, e se positiva si sarebbe avviato verso l'uscita. Molto bene. Manca ancora un po' di tempo al vostro scontro, quindi approfittane per prepararti e...serviti pure. Ed indicando tutte le armi presenti nella stanza, sarebbe uscito, chiudendo la porta alle sue spalle.

    Lo so, post un tantino lunghetto, ma almeno facciamo le cose fatte bene ^^ Sono disponibili tutti gli oggetti consentiti a studenti e genin, ma ho voluto aggiungere un po' di armi per vivacizzare un po' lo scontro e poterci divertire di più. Potete equipaggiarvi tutto quello che volete, ma sempre restando nel limite dei 500 crediti, quindi che vogliate aggiungere nuove cose o meno, a fine post fate l'elenco dell'equipaggiamento completo, quello in scheda non verrà contato.
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.