Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Primo Post Attivo
    Kiri.





    Le urla, i schiamazzi, le incitazioni della folla erano come un veleno per me. Possedevo certo l’antidoto ma era pur sempre un veleno, che oltre a me ghermiva chiunque. Un sostanza tossica che entrava in circolo e oscurava il cuore, l’animo. Cambiando le persone. Il Potere di costringere le persone a… questo.

    Scommettere sui Ninja? Affrontare delle prove? Usare delle uova per gestire il divertimento di una folla esuberante? No, era esattamente quello che NON doveva essere uno Shinobi. Un ninja era un agente silenzioso, un’ombra nella notte. Questo era quello che mio padre, il mio vero padre, mi insegnò quando ancora frequentavo il Dojo. La mia idea, in quei frangenti, in quei momenti preparatori si rafforzò. Avrei ottenuto le teste di tutti gli organizzatori. Dal primo all’ultimo.

    Voltai lo sguardo verso il tizio che mi parlava. Mi lasciai imporre senza problemi il sigillo, di certo mi avrebbe impedito di ricoscere gli altri Ninja ma nulla mi avrebbe obbligato a dimenticare la faccia di quel bastardo che avevo davanti. Con un tono di voce molto neutro, che lasciava spazio a numerose interprezioni, mi limitai a proferire prima di varcare la soglia di ingresso: - Ci rivedremo presto. -

    Già, la mia vera sfida sarebbe iniziata più tardi.

    La luce del giorno subito mi colse impreparato e portai la mano davanti alla testa, quasi a protezione della stessa. Dopo giusto questione di un attimo ripresi compostezza e mi osservai attorno. Era un’arena molto ampia. Molto più grande di quelle in cui avevo già precedentemente combattuto. Per raggiungere un qualunque avversario avrei dovuto percorrere un bel po’ di strada.


    Subito ragionai e cercare di ricordare chi tra noi quattro era già una mia conoscenza. O quantomeno presenza nota. Ma nulla, il sigillo stava effettivamente funzionando e l’unica cosa che riuscii a elucubrare fu quella sensazione, molto lontana, che tra tutti i villaggi presenti l’unico con il quale non avevo mai avuto un rapporto serio era proprio Kiri. Trascurando chiaramente il Kitori, che era un caso a parte per origini e storia, di quel villaggio non conoscevo nulla. E quale migliore occasione per approfondire le dovute conoscenze? Quindi mi voltai verso la porta Est. Avevo preso la mia decisione.

    Sarei saltato in alto, sul nido, per recuperare con la mano destra il mio uovo, quello di diamante [S. Movimento Gratuito][S. Gratuita lenta]. Di certo non mi sarei mosso contro il Kiriano senza prima portamelo dietro, l'idiozia sarebbe stata proprio quella di farselo portare via dal Foglioso o dal Sunese prima ancora di recuperare quello della Nebbia. Dopo di che sarei scattato verso questo fantomatico Ryuu Mizukiyo. Mi sarei mosso molto velocemente puntando letteralmente contro il Ninja [S. Azione I&II][Nota]Allora non sono bravissimo con la geometria comunque facendo due conti e confermando la cosa al creamappe la distanza tra un gate e l'altro è di 39 metri, visti i 55 di diametro del cerchio. Quindi consumo due slot azione (18 metri per slot) per avvicinarmi e gli ultimi metri in eccesso li esaurisco utilizzando lo Slot Tecnica Avanzato. Il Kiriano stesso lo avrebbe potuto osservare. E alla distanza sufficiente non avrei fatto altro che sfruttare lo slancio del movimento per saltare contro Ryuu stesso! Infatti avrei eseguito una ginocchiata in volo, piegando la gamba sinistra. Avrei puntato direttamente contro il suo torace, al centro del suo sterno. Un attacco che aveva un senso ben specifico! Avrei sfidato il suo coraggio e lo avrei messo decisamente alla prova; infondo parare un attacco del genere, senza armi né potenziamenti evidenti, sarebbe stato così... invitante no? Soprattutto se considerata l'incredibile velocità con il quale l'avrei eseguito! Quello che mi aspettavo chiaramente era che il Kiriano in qualche modo avrebbe scansato o parato il colpo ma con il risultato finale di lasciarmi in ogni caso libera la strada verso l'arco! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 600 (+ 1 tacca Mi! Fa! Sol!) Velocità: 675 (+5 tacche Mi! Fa! Sol! & Cambio di Nota +2 tacche Mezzo Basso di Impasto)

    Consumo: 3 Bassi + 0,5 di Impasto.

    OverCap Velocità: Utilizzo Insensibile per ignorare Semiparalisi gamba sinistra. Primo Round di semiparalisi.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    [Abilità utilizzate]Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]


    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    TS Lv II: L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.


    Quindi se Ryuu non subisce o para il colpo la mia azione successiva sarebbe stata molto semplice: ritornando stabilmente al suolo con entrambe le gambe senza attendere un attimo sarei saltato in alto [S. Azione III] tenendo ovviamente sempre d’occhio il ninja e prendendo con la mano sinistra tre kunai avrei finto il lancio degli stessi contro il Kiriano, giusto per distrarlo! [Finta] Quando in realtà lo scopo sarebbe stato ben diverso, ovvero raggiungere l’arco per recuperare il secondo uovo. Infine se l’azione sarebbe avvenuta positivamente, riponendo i Kunai e con in entrambe le mani ben due uova, mi sarei limitato a proferire: - Piccolo Kiriano… è meglio se cambi obbiettivo perché con me avrai vita alquanto dura. Non aspettarti da Oto… niente di lecito.–


    Se invece il Kiriano in un gesto di aperta sfida avrebbe volutamente affrontato il pericolo notevole di quella ginocchiata parando o subendo il colpo, bhé… non avrei fatto altro che accontentarlo! Con tutta probabilità sarebbe stato scaraventato indietro di diversi metri dalla potenza repulsiva di Note del Dolore e sfruttando la situazione mi sarei limitato a saltare sull'arco e recuperare il secondo uovo [S. Azione III] [S. Gratuito Lento]. Del resto l'importante in quella sfida sarebbe stato portarsi a casa le uova piuttosto che ottenere la sconfitta dell'avversario.

    Al termine da una posizione stabile, disposto verticalmente sull'arco mi sarei rivolto frontalmente verso il ninja, con in mano il mio uovo di diamante: - Ahaha tutto qui? – parole di scherno. Niente di meglio per far perdere la concentrazione all’avversario.


    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 450 (primo turno equipaggiamento debilitante); Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    57 Bassi.
    Vitalità Rimasta:
    16/16 Leggere.

    Fase Offensiva:
    1) Slot Azione n°1: Spostamento
    2) Slot Azione n°2: Spostamento
    3) Slot Azione n°3: Salto

    Slot Tecnica Avanzato: Note del Dolore: Do! Re! + Mi! Fa! Sol!.


    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.