Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    Scontro a 4

    Difendere il nido


    In circostanze normali, Ryuu si sarebbe annoiato non poco ad attendere tutto quel tempo in uno stanzino, ma l'eccitazione dell'imminente combattimento lo rese solo euforico ed ansioso che iniziasse. Passò la maggior parte del tempo a scegliere l'armamentario da portarsi dietro e ad elaborare diverse strategie da adoperare nello scontro, immaginando quali abilità avessero in serbo i suoi avversari.
    Quando finalmente arrivò il momento di uscire, non se lo fece ripetere 2 volte, andando dietro all'uomo e ascoltando ciò che aveva da dirgli, fermandosi davanti alla grata ed aspettando impazientemente che si alzasse.
    Nella porta est, da Kirigakure no sato, con l'uovo di zaffiro...Ryuu Mizukiyo.
    Uh! Uh! Sono io, sono io! Va bene, va bene, stiamo calmi. Chissà che tecniche fighissime conosceranno gli altri.
    Il cancello iniziò infine ad alzarsi, ma prima che potesse entrare, l'uomo che lo aveva scortato fin lì gli volle imprimere un fuuinjutsu sulla mano, e trattandosi uno dello staff, Ryuu non fece storie; in campo ci sarebbe stato anche Shunsui, ed avrebbe voluto proprio sfidarlo faccia a faccia o combatterci assieme contro gli altri due, ma dovette rassegnarsi al fatto che non avrebbe potuto riconoscerlo, o almeno così disse il suo accompagnatore. In realtà aveva già conosciuto anche Shin di Konoha, ma proprio non se lo ricordava.
    Buona fortuna!
    Grazie! Un largo sorriso per ricambiare il saluto e poi via nell'arena, sistemandosi intanto la maschera sul volto ed ammirando il campo di combattimento dove stava per iniziare lo scontro.

    Il kiriano era decisamente su di giri: l'arena, gli avversari, la folla in visibilio...non poteva non ammettere che fosse uno dei più bei giorni della sua vita, qualunque fosse stato il risultato. Non stava più nella pelle di fare a pugni e spadate con altri tre potenti ninja, squadrandoli da quella distanza.
    Allora, allora, allora...ne conosco uno, di loro...mhhh ma non ricordo proprio quale, cavolo. Sono stato in tutti e tre i villaggi...merda, come si chiamava?

    EEEEEE LOTTATEEEE!!!


    Il ragazzo si sciolse per bene i muscoli delle gambe, mentre osservava il campo davanti a sè e decidere quale sarebbe stata la sua prima mossa, ma con la coda dell'occhio riuscì a vedere ciò che il suo orecchio stava già captando; voltanosi verso il sunese, potè vederlo già in rapido avvicinamento verso di lui, ed aveva il suo uovo tra le mani.
    Ryuu non conosceva le potenzialità di quel ninja, ma neanche lui conosceva le sue, ed avrebbe potuto sfruttare quel particolare a suo vantaggio. Quel combattimento a quattro era una fantastica occasione per fare mosse fiche e super cazzute, ed il ragazzo non seppe resistere dal difendersi nel modo più fico che conoscesse.
    Dopo essersi voltato verso il suo avversario, non fece altro gesto se non quello di alzare il braccio e rivolgere la mano aperta verso di lui, come a volergli lanciare la sfida di parare il suo colpo senza sforzo. Solo che non parò il colpo con la mano: prima che l'otese potesse essergli addosso, uno spesso muro d'acqua si materializzò davanti a lui, frapponendosi ai due ninja ed assorbendo il pieno impatto della ginocchiata. [Slot Tecnica A.]Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Padronanza acquatica superiore
    Talento: L'utilizzatore può attivare ninjutsu acquatici che richiedono 3 o meno sigilli senza comporli, ma concentrandosi ugualmente per il tempo necessario che richiedono. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Da sotto la maschera, Ryuu sorrise maliziosamente al pensiero che per il ragazzo, sarebbe stato come sferrare una ginocchiata contro un muro di cemento, ma non ebbe troppo tempo per compiacersi della sua mossa, in quanto potè notare immediatamente che il suo avversario balzò verso il suo nido con l'evidente intenzione di rubare l'uovo di zaffiro.
    Il kiriano non aveva intenzione di puntare immediatamente alle uova, essendo troppo rischioso mettersi a rubare le uova con tutti i partecipanti nel pieno delle loro forze, e difatti quello fu un errore.
    Ehi, io sono qui.
    Nel momento in cui l'otese si ritrovò per mettere piede sulla piattaformaNon ho capito, parando, quale delle due ipotesi avrei dovuto dare per buona, perchè hanno entrambe l'opzione di una mia parata. Dovendo scegliere, opto per quella senza finta :look:, Ryuu scattò nella stessa direzione, saltando con tutta la potenza delle sue gambe per raggiungere immediatamente anch'egli la piattaforma.
    In men che non si dica, portò la mano destra al manico della sua katana, e dopo averla afferrata saldamente, la sguainò all'istante per sferrare un unico rapido fendente ascendente verso destra diretto al busto dell'avversario, impiegando del chakra nei suoi muscoli per velocizzare i suoi movimenti e far sì che il nemico non lo scansasse. [AdO]Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Slot Gratuito] [Slot Tecnica A.]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Non si sentì completamente a suo agio in quell'attacco: era la prima volta che maneggiava una spada così lunga, ed avrebbe dovuto farci l'abitudine; inoltre gli avevano insegnato che non si colpisce un avversario alle spalle, ma in fondo era stato lui a voltargliele, quindi l'errore sarebbe stato solo suo.
    Dopo aver vibrato il colpo, che il genin lo avesse schivato o meno, il kiriano avrebbe cercato l'equilibrio poggiando entrambi i piedi sulla pedana e fissando negli occhi il suo avversario.
    Lento.
    Ryuu non gli avrebbe lasciato un solo istante di tregua, stringendo la spada con due mani e scagliando l'affilata lama su di lui con due rapidi fendenti ascendenti: entrambi sarebbero stati diretti al busto, il primo da destra verso sinistra ed il secondo in senso inverso. [Slot Azione I, II] L'attacco però non sarebbe finito lì, in quanto il genin avrebbe sfruttato lo slancio del secondo colpo per spingersi in alto stendendo di scatto le gambe, e non appena si fosse ritrovato a mezz'aria, avrebbe sollevato violentemente la gamba sinistra, portandola all'altezza del volto avversario con lo scopo di far impattare il dorso del piede contro la sua mascella, per poi tornare a terra in perfetto equilibrio, piegando le ginocchia. [Slot Azione III]
    Da quella posizione, avrebbe tentato l'ultimo attacco della sequenza, riprendendo la katana con entrambe le mani ed accostandosela al fianco destro tenendo la lama parallela al pavimento, per poi farla scattare in avanti tendendo le braccia come una molla, così da provare un affondo al centro del ventre. [Slot Azione IV]
    Il regolamento non permetteva di uccidere gli altri avversari, quindi si dovette trattenere dal sferrare attacchi mortali, e anche se credeva di avere un po' esagerato, se aveva davanti davvero un buon ninja, sarebbe sopravvissuto.
    Subito dopo aver terminato la serie di attacchi, cercò di prendere le distanze dal suo avversario, rimettendosi in piedi e facendo mezzo passo indietro, rinfoderando la preziosa katana ma lasciando la mano destra su di essa, così da tenersi pronto a difendersi da un eventuale attacco; usare quella lunga spada fu qualcosa di sensazionale, avendo utilizzato fino ad allora solo la corta wakizashi, e dovette ammettere di trovarsi parecchio bene, la sentiva sua.


    Mappa: https://goo.gl/erC5P1
    Piccola nota: Le pedane sono larghe circa un metro e mezzo


    Edited by Yusnaan - 22/5/2017, 22:06
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.