Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 2 ~ Porta uovo





    Il sorrisetto sul volto di Shin era lievemente imbarazzato, ma nel complesso dava l'impressione che il pensiero dentro la sua testa fosse divertente. Se ti dicessi come sono finito qui non mi crederesti. Il genin si grattò distrattamente la testa, ripensando alla sorella minore e alle due volpi che l'avevano praticamente costretto a prendere parte a quella farsa. A differenza dell'amico non riteneva ci fosse nulla di male nel dar mostra delle proprie abilità, finché si trattava di intrattenere un po' di pubblico. Il problema vero subentrava quando su di loro venivano effettuate scommesse, o le loro arti erano prostituite agli interessi di qualche potente. Abbassando gli occhi e il tono di voce, rispose questa volta seriamente al ninja del Suono. No, non l'ho dimenticato. Anche se non condivido i tuoi metodi, credo che il tuo intento non sia del tutto sbagliato. Non avrebbero avuto modo di aggiungere null'altro. Il rumore proveniente dall'arena cresceva, e i responsabili li indirizzarono verso i rispettivi ingressi. La folla reclamava lo spettacolo per cui aveva pagato.

    In quieta attesa di fronte alla grata, con la maschera volpina calata sul viso, lo shinobi meditava sulla strategia da adottare. Fuori i presentatori infiammavano l'aria, riempendo tutti i presenti di aspettative sullo scontro che stava per iniziare. Nell'udire nuovamente i quattro nomi non pote trattenersi dal sorridere, in particolare quando toccò a lui. Era strano per un ninja come lui, abituato ad agire in incognito senza ricevere mai un riconoscimento. Quel pensiero e ogni altro superfluo venne allontanato prontamente dalla mente del ragazzo quando i cancelli iniziarono a sollevarsi. Anche se non mortale, lo aspettava pur sempre un combattimento, ed era l'unica cosa su cui si sarebbe concentrato nell'immediato futuro. Prima che il varco fosse completamente sgombro, l'uomo che lo accompagnava completò la preparazione. In modo che non si riconoscessero e di conseguenza invalidassero la sfida, era stato deciso di apporre su ciascuno dei partecipanti un piccolo fuuinjutsu. All'attivazione il Kinryu si sentì un poco strano e, proprio come aveva detto il funzionario, si rese conto di non ricordarsi chi fossero i suoi avversari. Conscio che l'effetto era voluto, nonostante il disagio, non si preoccupò eccessivamente, anche se non vedeva l'ora che svanisse. La via ormai era libera. Il giovane estrasse di qualche centimetro la katana al suo fianco sinistro, riposizionandola poi al termine della corsa nel fodero con un suono secco. Fece lo stesso con la wakizashi sulla destra, lasciandola tuttavia in parte sguainata. Era pronto.

    Appena uscito dal breve tunnel la luce improvvisa gli ferì gli occhi, ma si abituò in pochi istanti. Gli organizzatori non potevano desiderare giornata migliore. Il pubblico rumoreggiava sugli spalti, acclamando uno o l'altro dei combattenti, o semplicemente eccitato all'idea del sangue. il foglioso storse il naso. Forse Kato aveva più ragione di quanto gli avesse accreditato in precedenza. Chi sa se avrebbe fatto il tifo per lui, o per il suo compaesano di Oto che stava per affrontare? Il ninja studiò la situazione. Il campo di battaglia era piuttosto ampio, restava da capire se era meglio fiondarsi su un obiettivo o proteggere il proprio, se avrebbe vinto chi avesse fatto la prima mossa, o chi avesse saputo aspettare il momento opportuno. A prendere l'iniziativa era stato l'otese, che stringendo il suo uovo era corso incontro al kiriano. Così sfumava la possibilità di impadronirsi di un facile bottino incustodito. Shin voltò lo sguardo verso il sunese, indeciso sul da farsi. Comunque fosse andata, non gli andava di rimanere lì impalato. Sospirò, sistemandosi la maschera sul viso. Poi si procurò un piccolo taglietto sul polpastrello della destra con la piccola porzione di lama estratta sullo stesso fianco e compose in rapida sequenza una serie di sigilli [Tecnica]Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    [Shamada]Shamada [Evocazioni]
    Shamada appartiene alla generazione più giovane, al pari di Yukichi, con cui ha un rapporto di amicizia e competizione. Diversamente da lui mantiene uno stretto legame con il mondo degli spiriti da cui le volpi discendono. L'indole selvatica l'ha resa un'ottima cacciatrice, nonché una buona combattente nel corpo a corpo, ma non per questo difetta di buone maniere, anche se tende a considerare con sospetto chiunque provenga dalle città. Possiede le competenze del contratto 'Spiriti Volpe'.

    Shamada [Creatura]
    Speciale: Predilige la sua forma volpina, che ricorda la comune vulpes vulpes, compreso il colore del manto che è arancio-rossiccio, ma è dotata di due code. Le rare volte che sceglie la forma umana appare come una ragazza di sedici anni, carnagione chiara e lunghi capelli rossi raccolti in una treccia. Possiede le competenze del contratto 'Spiriti Volpe'.
    [Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3]
    [Da Genin in su]

    Volpe cacciatrice
    Speciale: Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da Genin in su]

    Passo Volpino
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.
    [Da Chunin in su]

    Olfatto Volpino
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da Chunin in su]

    Vista Volpina
    Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di Visione Notturna; in condizioni di luce normale ottiene invece un bonus +3 alla percezione.
    (Mantenimento 3/4 Basso)
    [Da Jonin in su]
    . Dalla nuvola bianca emerse la figura di una donna, dall'aria indispettita. Osservandola con più attenzione ci si sarebbe accorti subito delle orecchie e della coda volpina. Sai che non mi piace essere evocata in questa forma! Che ti salta in testa?


    La kitsune, con tono piccato, mise il broncio, ma di sottecchi stava studiando l'arena. Perdonami Shamada, ma avevo bisogno di un paio di...mani in più. E nel tuo solito aspetto, ecco... hai capito insomma. Potresti reggere quello per me? Con fare conciliante, il Kinryu indicò l'ovale color rubino. Pur se non del tutto persuasa, la creatura salì sul piedistallo e obbedì [Slot Gratuito]. Shin, che l'aveva seguita, socchiuse gli occhi a mezzaluna, mentre le cingeva la vita con un braccio [Slot Gratuito] [Nota]. Eh? Cosa? L'imbarazzo era palpabile sul suo viso, ma il giovane si limitò a sorridere. Poi i due sparirono nel nulla [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]
    . In realtà sarebbero ricomparsi una ventina di metri più in là, verso lo scontro tra il ninja di Kiri e quello di Oto, che nel frattempo se le scambiavano di santa ragione. Mettendo giù la ragazza volpe, il giovane Kinryu estrasse la lunga katana dal fodero, brandendola con due mani. Non era la prima volta che reggeva un'arma di quella foggia, anzi. Anzu, la kitsune che per lungo tempo era rimasta intrappolata sotto le spoglie di una moneta e a cui il genin aveva restituito la libertà, si trasformava in una spada simile. Si erano allenati diverse volte insieme, sebbene la volpe fosse ancora in convalescenza e non potesse affaticarsi troppo, perciò era abitato al peso e alle dimensioni. Cerca di starmi dietro, ma non starmi tra i piedi. Tieni sott'occhio la situazione e proteggi l'uovo, intesi? Detto ciò sarebbe scattato in avanti, prendendo di mira contemporaneamente due avversari, mentre la volpe lo seguiva abbracciando il prezioso gioiello poco distante [Slot Azione I] [Nota]. Distanziata rapidamente la creatura, Shin balzò sulla piattaforma dove si trovavano i due. Appena appoggiati i piedi, flesse i ginocchi per ammortizzare l'atterraggio e darsi al contempo la spinta verso avanti, per vibrare un temibile fendente orizzontale in grado di minacciare entrambi. Caricato il colpo sul fianco sinistro mentre avanzava, il foglioso lo rilasciò all'altezza dei loro ventri, poco sopra l'anca, impugnando la lama con la sola destra [Slot Azione II] [Impasto]. L'assalto tuttavia sarebbe proseguito con un repentino richiamo: raggiunta la massima estensione del colpo, la spalla avrebbe eseguito una piccola rotazione, invertendo il senso di marcia della lama, che avrebbe percorso la stessa traiettoria a ritroso, ma all'altezza del torace dei nemici con un angolazione dal basso verso l'alto [Slot Azione III] [Impasto]. Nulla di troppo complicato, né di eccessivamente pericoloso. Solo scena per il pubblico, e la possibilità per lo shinobi di studiare le capacità degli altri partecipanti. Prima di fare sul serio.



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:55,5 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Movimento] 14m
    II : [Fendente] Vel. 600, For. 500, Pot. 40
    III : [Fendente] Vel. 600, For. 500, Pot. 40
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica del Richiamo
    II : Tecnica della Sostituzione
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 2m
    [Lento] Presa Uovo
    Equipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.