Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Secondo Post Attivo
    Furto.




    Un turbinio d’acqua. Intenso, forte e improvviso. Tale da evitare la ginocchiata ad alta velocità e ad alta forza contro il Kiriano. Una mossa che onestamente mi colse impreparato, del resto in base anche alla mia esperienza da Shinobi non avrei mai reagito in quel modo. Almeno sicuramente non avrei sprecato così tanto Chakra per proteggermi da una semplice ginocchiata, per quanto veloce. E questo mi lasciò perplesso: che quel Kiriano fosse debole fisicamente da non permettersi un danno? Che aveva intravisto, in qualche modo, la pericolosità nascosta? Domande difficili da rispondere. Infatti tornai subito alla realtà e alle sue susseguirono.

    Balzai infatti sul piedistallo, con in mano sulla destra il mio uovo [Nota]Visto che mi viene eseguito un AdO e la mia azione interrotta a metà non considero Kato girato di spalle rispetto a Ryuu in quanto non è coinvolto nell'azione di raccogliere l'uovo. Tuttavia non ebbi nemmeno il tempo di realizzare la presenza del secondo uovo che il Kiriano sfruttando il mio movimento a suo vantaggio mi raggiunse sullo stesso piano per affrontarmi così direttamente. Mi voltai verso di lui trovandoci così entrambi uno di fronte all’altro e dalla sua cintura pendeva quella che sembrava a tutti gli effetti una pericolosa Katana. Compresi subito che non potevo concedermi il lusso di indebolire, seppur momentaneamente, il mio fisico e di conseguenza con la mano libera in una frazione di secondo mi liberai dalle imbragature. Sicuramente non avrei passato indenne quell’offensiva.

    Intuii subito la natura dell’offensiva quando vidi il ninja posare la mano sull’elsa della Katana. Stava per attaccarmi e di conseguenza eseguii l’unica cosa sensata che potevo fare in quel momento. Senza attendere un secondo mentre il ninja stava per sferrare il colpo incrociai le braccia a mo’ di scudo utilizzando il chakra adesivo sulla mano destra per ancorarmi con cura l’uovo. Del resto non potevo fare altro visto anche le velocità con cui il Kiriano eseguì l’attacco. Mi limitai a utilizzare al massimo le mie capacità Yotsuki per difendermi e preparami al colpo… che giunse, potente e veloce. La lama andò a impattare contro il mio parabraccio sinistro, tuttavia il Chakra Elettrico e la protezione annullarono praticamente il danno subito.[S. Difesa I]Movimento di parata con entrambe le braccia. Riflessi: 500[Danno]Forza Ryuu:
    525, Resistenza Kato: 500

    Potenza totale: 45 (40 Katana + 5 Differenza forza-res) - 25 Parabraccio - 15 ( Rivestire 3/4 Basso) = Mezza Leggera di Danno

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    .

    Di nuovo giunsero altri due attacchi con la Katana, talmente veloci che non potei fare molto altro che subire, riducendo il danno grazie alle mie abilità. Fortunatamente il Kiriano non variò di molto la traiettoria ed i fendenti puntarono al busto ed entrambi andarono a colpire i miei parabraccia posti a difesa del torace stesso, variando leggermente la loro posizione intuendo a grandi linee il punto di impatto. Il primo parabraccio colpito fu il sinistro e poi il destro. [S.Difesa II&III][Danno]Forza Ryuu:
    475, Resistenza Kato: 500

    Per entrambi gli attacchi:
    Potenza totale: 40 (Katana) - 25 Parabraccio - 10 (Rivestire 0,5 Basso) -5 Differenza di Forza-Res = Nessun danno

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    Comunque in seguito a quella serie offensiva, notevole, la mia posizione si rese decisamente instabile e di sicuro difficilmente avrei mantenuto l’equilibrio a lungo in quel piedistallo così stretto. Tuttavia quando realizzai l’attacco successivo del Kiriano notai che potevo trasformare quell’offensiva in un’opportunità. Avevo la maschera ma per un attimo mi dispiacque che il Kiriano non avrebbe potuto vedere il lieve sorriso mi si stampò in fronte. Esattamente un momento prima che un calcio in volo, eseguito dal Kiriano stesso, mi colpisse il volto scaraventandomi distante, in aria, facendomi così perdere l’equilibrio [Danno]Forza Ryuu: 450 Resistenza Kato:
    500

    Potenza Totale: 10 (Colpo senz'arma) - 10 (Differenza forza-res) -20 (Maschera)= Nessun danno
    . Al di fuori di quel piedistallo e di conseguenza lontano dalla portata di quella Katana.

    Caddi malamente, ma senza danni, qualche metro più in basso e a circa uno di distanza dal piedistallo [Nota]In quanto Kato cade in seguito al calcio in volo ricevuto da Ryuu considero il suo quarto azione come non eseguito.


    Inoltre Historia non specificando la temporalità dell'azione, ovvero il momento preciso rispetto al mio scontro contro Yus, in cui esegue i due attacchi con spada considero che Kato cade prima che questi avvengono.
    . Alzai subito lo sguardo dannatamente curioso di vedere l’azione successiva del Kiriano stesso, tuttavia quando osservai la presenza di un secondo Ninja, quello di Konoha, mi resi conto che in qualche maniera avevo ostacolato entrambi i loro piani.


    Comunque poco mi sarebbe importato, infatti appena ristabilita la posizione eretta con in mano ancora il mio caro uovo sarei saltato di nuovo sul piedistallo [S. Movimento Gratutito] e a quel punto avrei proferito una semplicissima frase, quasi di scherno: - Tolgo subito il disturbo! - in realtà quelle mie parole avrebbero nascosto l’attivazione di una tecnica odiosa, soprattutto per entrambi i miei nemici: Nota assordante [S. Tecnica Avanzato]Eseguo Nota Assordante su Shin e Ryuu.

    Utilizzo gli amplificatori di suono + Tecnica Economica (25%) di risparmio

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . Sfruttando, con tutta probabilità, la confusione che avrei generato avrei subito cercato di recuperare con la mano sinistra l’uovo del Kiriano [S. Gratuito Lento] e immediatamente dopo sarei saltato il più lontano possibile dal piedistallo stesso verso la direzione del mio piedistallo! [S. Azione I]. Quindi appena atterrato sarei subito scattato in avanti, guardandomi comunque attorno durante la corsa per scongiurare eventuali brutte sorprese, e mi sarei diretto verso il mio angolo di arena cercando di avvicinarmi il più possibile al nido.Al termine mi sarei voltato verso i miei contendenti, pronto eventualmente a riceverli. [S.Azione II&III]S. Azione II: allontanamento di 18 metri + utilizzo Azione Rapida sul secondo slot.
    S. Azione III: allontanamento di 18 metri


    A quel punto, se tutto fosse andato per il verso giusto, non avrei fatto altro che assicurarmi un minimo. Infatti avrei appoggiato a terra entrambe le uova e avrei eseguito la tecnica della moltiplicazione creando quattro copie identiche di me stesso [S. Tecnica Base]Moltiplicazione del Corpo, 4 Copie -> 1 Basso di Chakra

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Considerando in mio possesso le uova ritengo che posso creare delle copie che possiedono quell'equipaggiamento
    . Tutte e quante distanziate di un metro e dispose in una unica linea orizzontale. Tutte quante con i mano le due uova, fittizie, appena rubate. Infine come ultima azione avrei recuperato anche io le uova [Slot Gratuito Lento]. In sostanza avrei puntato sul fatto che difficilmente i miei avversari si sarebbero accorti a quella distanza di chi era l'originale, senza magari considerare che potevano benissimo essere impegnati ad affrontarsi tra di loro!



    Tabella Riassuntiva
    Statistiche principali:
    Parametri:

    Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500

    Chakra Residuo:
    52 Bassi (- 2,25 Bassi Fase Difensiva -2,5 Fase Offensiva)
    Vitalità Rimasta:
    15.5/16 Leggere (-0,5 Leggera S.Difesa I)

    Fase Difensiva:
    1) Slot Difesa n°1: Parata
    2) Slot Difesa n°2: Parata
    3) Slot Difesa n°3: Parata


    Fase Offensiva:
    1) Slot Movimento Gratutito
    2) Slot Tecnica Avanzato: Nota Assordante
    3) Slot Azione n°1: Salto
    4) Slot Azione n°2: Spostamento
    5) Slot Azione n°3: Spostamento
    6) Slot Tecnica Base: Moltiplicazione del Corpo



    Equipaggiamento:
    Corpetto di Cuoio - Parabraccia in Cuoio - Maschera - 13 Kunai - Tirapugni con Lama - 4 Uchiha Shuriken - 1 Bolas - 1 Makibishi - 1 Amplificatore di Suoni = Totale 500 Crediti.
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.