Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble

    Priorità


    Il ragazzo si dimostrò più abile del previsto, in quanto nel breve istante in cui gli balzò addosso per impedirgli di rubare il suo uovo, fece in tempo a voltarsi, rimuovere uno strano indumento che aveva indosso e parare i suoi primi colpi di spada, per poi saltare giu dalla piattaforma. Il genin, però, non ebbe tempo per inseguirlo e terminare il suo attacco, perchè un chiaro suono di passì si stava rapidamente avvicinando a lui, e non fece in tempo a voltarsi che si ritrovò davanti uno degli altri due ninja. [Nota]
    Quest'ultimo approfittò della distrazione del kiriano per sferrare due veloci fendenti con la propria spada, il primo dei quali riuscì a ferirlo marginalmente al'avambraccio sinistro, che Ryuu aveva posto istintivamente davanti a sè mentre tentò di fare un salto all'indietro per togliersi dalla traiettoria del colpo. [Slot Difesa I] [Danno] Per sua fortuna, il genin indossava una resistente cotta di maglia che non permise alla lama di raggiungere la sua pelle, ma il braccio venne ugualmente scosso dalla potenza del colpo, e lo stesso fece il suo petto con il secondo attacco, non essendo riuscito ad evitare il fendente da quella distanza esigua. [Danno]
    Proprio in quel momento, l'otese risalì la piattaforma e si posizionò proprio in mezzo ai due sfidanti, e prima che uno dei due potesse reagire, un rumore spaccatimpani si propagò nell'aria, tanto da costringere il Mizukiyo a tapparsi le orecchie mentre guardava inerme il ragazzo fuggire col proprio uovo.
    Lo scontro era ormai entrato nel vivo, come potè notare anche dal sunese che combatteva contro una specie di volpe umana; non c'era dubbio che, anche se non se la stava cavando molto bene, il genin di Kiri si stesse divertendo, ma non avrebbe lasciato che gli altri l'avessero vinta tanto facilmente.

    Man mano che l'otese si allontanò dai due shinobi, il suono assordante si affievolì, facendo riprendere il controllo a Ryuu, che dovette procedere ad affrontare il ninja che aveva davanti. Avrebbe potuto inseguire il ladruncolo o quantomeno ostacolargli la fuga, ma preferì restare ad affrontare il konohaniano, in quanto, anche se era entrato in possesso del suo uovo, per il ragazzo non sarebbe stato comunque molto facile e veloce recuperare le altre 2 e portarle al proprio nido, con tutti gli altri ninja attivi e in giro per l'arena. Il Mizukiyo, quindi, decise che la scelta migliore sarebbe stata prima indebolire o togliere di mezzo la concorrenza, per poi passare al recupero delle uova, lasciando così che intanto l'otese facesse i propri comodi, mentre lui si sarebbe sbarazzato dello spadaccino.
    Senza attendere oltre, perciò, il genin caricò rapidamente il braccio destro verso il fianco sinistro, per poi rilasciare tutta la potenza accumulata sferrando un fendente orizzontale diretto al torace avversario, [Slot Azione I] e lanciandosi contemporaneamente su di lui con tutto il suo peso. [Slot Gratuito]
    L'attacco era ovviamente prevedibile, ma l'obiettivo del ragazzo era quello distrarlo per buttarsi letteralmente su di lui per provare a spingerlo giu dalla piattaforma e stringerlo in una morsa con entrambe le braccia, facendo in modo che il braccio destro passasse al di sopra della spalla nemica ed il sinistro al di sotto; [Slot Azione II] l'attacco avrebbe raggiunto il suo culmine quando, che avesse perso l'equilibrio o meno, il kiriano avrebbe poggiato il suo pugno mancino alla base del collo avversario, uno dei pochi punti scoperti del suo corpo, ed in quel momento avrebbe fatto scattare lo spara-spiedi, facendo in modo che partisse uno spiedo e gli perforasse il trapezio senza colpire un punto vitale. [Slot Gratuito Lento]
    Se tutto fosse andato come previsto, il konohaniano avrebbe ricevuto un colpo discretamente doloroso, ma con un bel carico di velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    [Da genin in su]<catenaccio>

    Se tutto si fosse svolto secondo i piani, Shin avrebbe preso anche una bella botta alla schiena, ma anche se avesse resistito alla carica e non si fosse sbilanciato cadendo di sotto, la successiva mossa del kiriano sarebbe stata separarsi da lui spingendosi via e saltare il più in alto possibile [Slot Azione IV] e, dopo aver composto velocemente i tre sigilli per l'attivazione della sua tecnica prediletta, 2 cloni equipaggiati di maschera e spara-spiedi si sarebbero materializzati davanti a lui dall'acqua riposta nei due Marchingegni Acquatici, e tutti e tre sarebbero atterrati poi al suolo, circondando l'avversario. [Slot Tecnica A.]2 Cloni Creati: 2 Bassi + 1 (Abilità)
    Equip:
    1 Spara-spiedi (55), Maschera (30), 3 Spiedi (15)
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    <catenaccio style="color: royalblue;">[Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Se Shin non avesse perso in precedenza l'equilibrio e fosse rimasto saldo sulla piattaforma, il kiriano sarebbe saltato in avanti dopo essersi separato da lui e tutti i Ryuu sarebbero atterrati sotto la piattaforma, ognuno ad uno dei 3 lati.
    Se invece lo shinobi fosse in qualche modo riuscito a non farsi incastrare nella morsa, il kiriano avrebbe ugualmente tentato la sua serie di attacchi, puntando sempre lo spara-spiedi al collo avversario e procedendo con la creazione dei cloni.
    In ogni caso, i tre Mizukiyo sarebbero rimasti ad osservare il loro avversario in attesa della sua mossa e preparandosi a contrattaccare, mentre la katana dell'originale giaceva ai piedi di questo ma era ovvio che non avesse più tempo per riprenderla.


     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.