Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Shinobi's Royal Rumble
    Post 3 ~ Non è un gioco





    Aveva fatto un terribile errore di valutazione. Shin se ne rese conto troppo tardi purtroppo. Anche se si trattava di un torneo amichevole, quello scontro non era un gioco. E a pagarne per prima le conseguenze fu la kitsune evocata dal ragazzo.
    Voltandosi per un secondo, il Kinryu si accorse di quanto stava per accadere e protese una mano verso la creatura, gridando a gran voce il suo nome.
    Implacabile, la marionetta turbinante colpì la volpe in rapida sequenza con le sue asce, provocandole lunghe ferite alle braccia e al busto. L'uovo cadde a terra con un rumore sordo, che rimbombò nell'arena. Mi...dispiace... Un'espressione dispiaciuta comparve sul suo volto mentre scompariva in uno sbuffo di fumo. Shamada!


    Razionalmente, sapeva che la volpe sarebbe stata riportata al santuario di Inari, dove avrebbe potuto ricevere le migliori cure. Ma dentro di lui qualcosa si mise in moto. Quella scena era terribilmente simile ai suoi incubi, riportati alla luce di recente da uno strano incontro nel Paese delle Sorgenti Termali. Maledetti... In realtà l'unica persona da biasimare lì era se stesso. Era stato lui a coinvolgerla nel combattimento. Ma soprattutto era lui quello che si era dimostrato incapace di difenderla. La verità era una sola: era ancora troppo debole. Un'ombra scura calò sul suo viso. Al diavolo le uova, al diavolo lo spettacolo, al diavolo il torneo. Il suo obiettivo era uno solo ora: eliminare ogni avversario presente in quell'arena. E per farlo avrebbe combattuto senza limitazioni. La rabbia e la volontà di vendicare l'evocazione stavano prendendo il sopravvento, mutando la sua natura solitamente pacata e razionale. Digrignò i denti in una smorfia. In fin dei conti lui aveva smesso di essere una persona buona molto tempo fa.

    Nel frattempo la situazione intorno a lui si stava evolvendo. L'otese aveva lanciato un attacco stordente ad area, che aveva investito sia lui che il ninja della Nebbia. Shin barcollò appena, colto alla sprovvista [Danno] [Status]. I suoi occhi lampeggiarono: sarebbe arrivato anche il suo turno. Ma prima doveva occuparsi del kiriano, che dopo un attimo di indecisione aveva deciso di prendere di mira lui. Scelta sbagliata L'attacco che portò era lento e prevedibile considerando un avversario in guardia e concentrato sul suo bersaglio quale era il Kinryu. Il ragazzo frappose la propria katana, impugnata saldamente con entrambe le mani, al fendente con la lama perpendicolare al terreno [Slot Difesa I] [Impasto]. Subito dopo però il nemico cercò di sorprenderlo. Lasciata andare la spada gli si gettò addosso, in un tentativo di placcaggio. Il tentativo era quanto meno ingenuo. Richiamando le braccia in modo che fossero aderenti al corpo, chiudendo quindi eventuali varchi, inclinò lievemente la spada verso di sé in modo da frapporla al braccio destro che cercava di cingerlo, mentre il sinistro non pote far altro che avvolgergli la scapola da dietro [Slot Difesa II]. Tuttavia il suo piano non doveva ancora essere concluso. Sbilanciato, stava iniziando a cadere dalla piattaforma insieme all'altro shinobi, costretto nella morsa, ma non immobilizzato, quando sentì l'arto mancino del nebbioso muoversi probabilmente alla ricerca del suo collo. Per riflesso allargò il braccio destro cui era appoggiato, sospingendolo lontano quanto bastava [Slot Difesa III]. Un sibilo e un appena percettibile spostamento d'aria investirono il suo collo. Doveva aver nascosto un qualche meccanismo. Il foglioso ne prese nota, lo stesso trucco non avrebbe funzionato due volte.
    Raggiungendo il suolo, alcuni metri più in basso, Shin inarcò la schiena, preparandosi per l'urto. Una delle prime cose che veniva insegnato agli aspiranti ninja in palestra erano le proiezioni e come cadere senza farsi male. In quel caso il dislivello era esiguo, lui era pronto e le protezioni fecero il resto. Appena giunti a terra il suo nemico si allontanò con uno scatto, ma il foglioso era ancora troppo intontito dal jutsu sonoro per approfittarne. Mentre si trovava in aria il kiriano compose alcuni sigilli, generando due cloni d'acqua in tutto identici a lui, finendo per circondarlo. A quel punto il giovane, che stava ritrovando la posizione eretta sorrise, anche se nessuno avrebbe potuto accorgersene per via della maschera. Addio.

    Con un balzo avrebbe scavalcato l'originale, passandogli diversi metri sopra, sarebbe atterrato con una capriola alle sue spalle, giusto a distanza per voltarsi e compiere un affondo con la sua katana, ma di tutto ciò il ninja della Nebbia avrebbe visto solo l'epilogo [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Appena pronunciate quell'univoca sentenza infatti avrebbe reso onore al suo soprannome, Shin del Miraggio, scomparendo completamente alla vista [Slot Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]
    . L'attacco, un affondo diretto lungo il percorso più breve, mirava allo spazio tra la scapola e la colonna vertebrale, nel lato destro della schiena del kiriano [Slot Azione I] [Impasto] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    . L'energia cinetica concentrata in un unico punto, l'estremità della sua lama, sarebbe stata in grado di perforare la sua cotta di maglia. Un attacco potenzialmente mortale, ma non nell'immediato: avrebbe evitato il cuore, anche se di poco, quindi se gli fossero state prestate cure immediate non avrebbe corso il rischio di perdere la vita, anche se ciò significava ritirarsi dal confronto. Sempre a condizione che il colpo andasse a segno, ovviamente. Per premunirsi da tale evenienza lo shinobi di Konoha proseguì l'offensiva, anche a costo di infierire su un nemico già sconfitto. Stava impugnando la spada solo con la destra e aveva vibrato l'affondo dopo aver ritratto la spalla per caricare l'assalto. Poi, senza sollevare eccessivamente la gamba posizionata sullo stesso lato cercò con un calcio semicircolare basso uno dei ginocchi nemici per diminuirne la mobilità [Slot Azione II]. Infine, cercando un'eventuale varco nella difesa avversaria, estratta la corta wakizashi dal suo fodero con la mano mancina, avrebbe minacciato un fendente dall'alto verso il basso con la katana, con bersaglio la testa, come se volesse aprirla in due [Slot Gratuito] [Abilità]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    . La vera insidia giungeva dal basso, partendo dal parallela alla gamba sinistra del foglioso la lama, con il filo rivolto verso l'alto, e mirava alla coscia più comoda da raggiungere per poi proseguire verso l'inguine, zona nevralgica in quanto ricca di vasi sanguigni [Slot Azione III]. Nel vibrare il colpo era avanzato, chiudendo lo spazio, e pronto a trasformarlo in un affondo in caso di parata, ritirando al contempo il braccio destro al fianco, con la lama a copertura del corpo. Nessun pensiero che non fosse quello di abbattere l'avversario attraversava la mente del giovane Kinryu. Quello scontro stava prendendo una piega inaspettata e decisamente nefasta.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:53.75 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Affondo] Vel. 600, For. 550, Pot. 40
    II : [Calcio] Vel. 575, For. 500, Pot. +20
    III : [Fendente] Vel. 575, For. 500, Pot. 20
    Vitalità:15.5/16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Attacco Improvviso
    II : -
    Energia Vitale:29.5/30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9m
    [Istantaneo] Finta
    Equipaggiamento:- Fasce rinforzate [2 per gamba]
    - Maschera da volpe
    - Corpetto in cuoio
    - Parabraccia in cuoio
    - Katana
    - Wakizashi
    - Kunai [1]
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.