Shinobi's Royal Rumble!

Kato VS Ryuu VS Shunsui VS Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Colpo di Scena

    III


    Dalla sua posizione nascosta, Shunsui stava valutando il campo di scontro, come un giocatori di scacchi valuta la scacchiera prima di posizionare un nuovo pezzo. L'attacco con Gekido aveva portato i frutti sperati: la Kitsune era stata rispedita nella sua dimensione, mentre l'uovo era ormai a portata di mano. Konoha non sembrava aver capito subito di aver fatto un errore di valutazione: probabilmente non si aspettava di venir attaccato dall'avversario che si trovava dall'altra parte del campo? Ci avrebbe pensato due volte la prossima volta. Anche Oto era riuscito a conquistare un uovo, e lo aveva portato al suo nido. Indisturbato. Konoha, infatti, sembrava aver perso interesse per le uova, ed aveva iniziato ad attaccare Kiri, con notevole foga. In tutto questo, nessuno sembrava curarsi delle sue azioni, cosa che, a quel punto, iniziava quasi a dar fastidio al marionettista. Ma, in realtà, era molto meglio così. Fin quando i suoi avversari si ammazzavano tra di loro, lui poteva conservare le forze fino a quando sarebbe stato necessario mostrarle. L'unica cosa che doveva fare a quel punto, era spingerli gli uni contro gli altri. E così avrebbe fatto.

    Ideato il suo piano malefico, il genin della Sabbia avrebbe rapidamente mosso le braccia, comandando le sue marionette tramite i fili invisibili che si estendevano per quasi metà dell'intero campo di battaglia. Il samurai mascherato fu il primo a muoversi.
    Con un movimento rapido e controllato, Gekido avrebbe calciato l'uovo di rubino così che quello venisse proiettato nella direzione del nido di Oto, ed esattamente ad una decina di metri dalla posizione di Cho, lungo la congiungente tra la bambola di difesa ed il nord.Che lancio! Ad un nuovo scatto delle dita di Shunsui, entrambe le marionette si sarebbe mosse quasi a rincorrere il prezioso gioiello. La coordinazione perfetta delle due marionette, avrebbe permesso a Cho di raggiungere ed afferrare l'uovo esattamente nel punto in cui la sua parabola avesse incrociato la traiettoria dell'enorme rubino. Gekido, invece, nel suo movimento verso nord, sarebbe passato tra Konoha ed i cloni di Kiri. Proprio nel momento in cui la sua posizione fosse stata baricentrica rispetto gli avversari, da sotto il mantello della bambola sarebbe arrivata una nuova minaccia per i due combattenti intenti ad avere la meglio l'uno sull'altro. Una nuvola di veleno[Slot Azione III]Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo (riflessi).

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    sarebbe stata rilasciata dalla bambola, e rapidamente si sarebbe espansa, fino a raggiungere i 12 metri di raggio, inglobando così tutti e due gli avversari del marionettista. Sbucando dalla coltre velenosa, la marionetta avrebbe terminato la sua corsa in contemporanea a Cho, pronta per il prossimo passo. Un veleno che intacchi i loro riflessi è la scelta più saggia per fare in modo che si ammazzino a vicenda...

    A qul punto, sia Cho che Gekido avrebbero percorso poco meno di 18 metri per portari ad una decina di metri dal nido di Oto. Cho, imitando il comportamento e la voceRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    di Shunsui, avrebbe detto osservando le copie: ...wow delle copie...non pensavo che uno tutto muscoli come te usasse trucchetti simili! Sai anche far spuntare loro un terzo uovo? E così dicendo, senza alcun preavviso di sorta, il finto Shunsui avrebbe tirato l'uovo di rubino dritto dritto verso il nido di Oto. Il prezioso oggetto avrebbe mirato alla copia più centrale, e probabilmente l'avrebbe distrutta passandole attraverso. Ma, indipendentemente da questo, ora Oto aveva ben tre uova! Eeheh...si direbbe che oggi sia il tuo giorno fortunato! Lasciati dare un altro aiuto: il veleno che ho appena usato su quei due dovrebbe aver indebolito i loro riflessi! Ma devi sbrigarti, non durerà a lungo!

    Così dicendo il finto Shunsui si sarebbe spostato di circa 6 metri verso la posizione del suo nido. Probabilmente tutti lo avrebbero dato per matto, ma il giovane marionettista aveva il suo piano! Ora vediamo se funziona!


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Movimento Cho
    Slot tecnica Base: Movimento Marionette


    I slot azione: Calciare l'uovo di rubino
    II slot azione(da TS): Movimento marionette
    III slot azione : spargimento veleno aereo
    IV slot azione: Lanciare l'uovo di rubino


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    - Gekido: 16 unità di veleno aereo consumato.



    /// OT ///


    mappa



     
    .
26 replies since 28/3/2017, 20:45   674 views
  Share  
.