Trenta giorni per morire

[Addestramento TS I, Asami]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Contrattacco


    Il colpo di Asami in subisci e mena fu estremamente efficace. Il palmo della ragazza impattò con una violenza notevole contro il petto della donna, e la kunoichi potè sentire qualcosa che si rompeva sotto il suo pugno. Le costole della bionda avevano suonato come legno fresco che si spezza, mentre il suo corpo era stato scaraventato nuovamente dentro la stanza e contro il muro. Essendo medico, Asami sapeva bene che un colpo come quello le avrebbe reso difficile respirare ed avrebbe fatto diventare ogni suo movimento un vero e proprio inferno. Peccato non avesse mirato direttamente al volto della donna: forse in quel caso sarebbe stato già game over per il suo avversario. Si era trattenuta? Non la più felice delle scelte, se quello fosse stato il caso, considerando che, da quando aveva attivato il sigillo, era come se un grosso timer fosse stato attivato nel suo corpo. Una tecnica così difficile da controllare non poteva che essere utilizzata per una manciata di secondi da un ninja che la eseguiva per la prima volta. Quindi era importante chiudere quella partita subito. A maggior ragione che il suo avversario era più forte, e dalle capacità ignote.

    Sfortunatamente per la fogliosa, il suo secondo colpo mancava dell'effetto sorpresa del primo e la donna sembrava aver risentito stranamente poco del colpo. La sua reattività all'avvicinamento della kunoichi fu impeccabile e già il suo Kaze Tessen era pronto ad intercettare il colpo di Asami, quando qualcosa non dovette andare per il verso giusto. Infatti il tessen non riuscì mai a raggiungere la posizione necessaria ad intercettare il colpo di Asami, perchè il braccio della donna si bloccò di scatto, come se fosse incastrato in qualcosa. Probabilmente era un effetto del colpo subito, sebbene Asami non avrebbe saputo dire quale danno fisico avesse potesse causare un comportamene del genere, visto che i muscoli del braccio non erano stati investiti dal suo colpo. Lo stesso arto venne bersagliato, subito dopo, dalla genin: il colpo impattò di netto l'omero, spezzandolo in due con uno schiocco netto. Ancora una volta, nessuna reazione di dolore da parte della kunoichi sua avversaria. Solo un ghigno ferale che racchiudeva la promessa di fargliela pagare.

    Così da vicino, la reazione della donna fu istintiva. Rapidamente si gettò verso Asami, cercando di infliggerle una testata contro il suo setto nasale, con il chiaro scopo di stordirla e farla arretrare. Infatti, era troppo complesso muovere il Kaze Tessen in uno spazio così angusto.
    Ma se il suo intento fosse riuscito, allora avrebbe potuto attaccare nuovamente con essa. Con la mano destra afferrò per l'estremità l'arma, e le impresse un movimento rotatorio. Il Kaze Tessen fu per un attimo sospeso in aria, coprendo agli occhi di Asami la figura della nukenin. Per un momento le apparve che il suo avversario non ci fosse più, completamente occultato com'era. Poteva sbucare da ogni angolazione! Eppure l'attacco arrivò in un'altra maniera: distratta dal roteare dell'arma davanti i suoi occhi, Asami forse non si sarebbe accorta che due boomerang erano stati lanciati da dietro il il Kaze Tessen, avevano colpito il soffitto, ed ora stavano minacciando la testa della giovane di Konoha!
     
    .
13 replies since 31/3/2017, 22:26   196 views
  Share  
.