Trenta giorni per morire

[Addestramento TS I, Asami]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    La mano ferma e aperta della rossa di Konoha si dirigeva verso il petto dell’avversaria. In quel colpo c’era tutta la forza che aveva accumulato in quei pochissimi istanti. Aveva subito varie ferite ma non era una scusa per arrendersi. In più doveva fermare quella donna. Chi era? Il comandante e il suo assistente erano stati uccisi dal suo grosso ventaglio? O erano solo svenuti? Era qui per uccidere l’ex consigliera e suo marito? Domande che in quel momento occupavano solo in parte la mente della genin, impegnata a caricare e colpire il colpo dell’ avversaria. Un colpo che andò a segno, spezzando diverse costole. La sua mano affusolata che normalmente sfogliava libri, quella volta aveva causato danni ben maggiori da una semplice contusione o livido. Un pò lo sperava. In fondo l’aveva colpita nell’intento di ostacolarla dal dolore provocato da quel colpo. Ma in quegli attimi anche la Hoshiyama fu sorpresa dalla forza sprigionata. Diverse volte aveva utilizzato quella tecnica ma mai, come quella volta, era stato così devastante. Durante il colpo poteva percepire la forza che in quel momento scorreva all’interno del suo corpo. Forse era per la tecnica proibita che aveva attivato. Oltre ad una cura immediata delle ferite molto probabilmente conferiva anche una forza fuori dal comune. Ma non poteva esserne certa. Forse tutta quell’energia spigionata era dovuta dall’elevata quantità di chakra rilasciata e controllata piuttosto male. In fondo era la prima volta, da quando aveva creato il sigillo sulla sua fronte, che attivava quella tecnica. Molto probabilmente doveva ancora prenderci la mano.

    Il corpo della ragazza bionda fu scaraventato via subito dopo il colpo. Era talmente forte e inaspettato che l’avversaria fu riportata nuovamente all’interno della stanza sbattendo, anche lei, con la schiena al muro. Fece un piccolo sorriso ma subito andò verso di lei per un ulteriore attacco. La sua velocità purtroppo non fu tanto elevata, così la donna dai capelli biondi sfruttò quel momento per utilizzare il suo ventaglio per cercare di proteggersi dal colpo di Asami. Ma fortunatamente per la ragazza dai capelli rossi ciò non accadde e, con il secondo colpo, riuscì a colpire nuovamente la sconosciuta spezzandogli le anche il braccio sinistro.

    §Si!§

    Ma a sua sorpresa anche la sua avversaria contrattacco. La vicinanza tra le due era minima, così la kunoichi della foglia subì inaspettatamente il colpo. Una semplice testata ma potente contro il suo naso. Fortunatamente, all’interno del suo corpo, una quantità di chakra non indifferente così da diminuire il danno [Lieve] [Danno: ½ Leggera]. Ma la ragazza dalle numerose lentiggini subì normalmente il colpo indietreggiando di qualche metro dalla sua posizione. Ma l’azione dell'avversaria non terminò poichè con la mano destra lanciò in aria il grosso ventaglio. Ora la figura femminile era totalmente occultata.

    §Cosa vuole fare!?§

    Già quel era il suo scopo? Aveva intenzione di utilizzare una tecnica sfruttando quel momento? Un attacco a sorpresa? Un’altra testata? Un attacco dietro alle sue spalle? O un attacco dall’alto?

    §!?§

    Guardò proprio in quella a direzione. Due boomerang, lanciati dapprima contro il soffitto della stanza per poi dirigersi minacciosamente verso la testa della genin. L’unica cosa che poteva fare la ragazza dai lunghi capelli rossi fu quella di spostarsi per evitare il colpo. Grazie all’enorme quantità di chakra che continuava ad espandersi all'interno del suo corpo riuscì a potenziare le sue gambe, aumentando notevolmente la sua velocità [Slot Difesa I= 500] [Danno ½ Leggera]. Una volta che schivò l’attacco cercò di capire l’esatta posizione della ragazza misteriosa. Non aveva intenzione di perdere contro di lei e una volta individuata passò subito al contrattacco.

    (Ipotetica 1)
    Se la ragazza avversaria fosse rimasta al suo posto, Asami avrebbe utilizzato ulteriore chakra per avere una velocità costante [Slot Azione I: Velocità= 500] [Danno ½ Leggera], schivando il ventaglio [Azione Gratuita], trovandosi subito dopo alla sinistra della donna misteriosa per un ulteriore attacco, di potenza quasi uguale a quello precedente. Infatti il palmo della mano puntava dritto al bacino della donna dai capelli biondi, con l’intento di provocare una gravissima frattura [Potenza Disumana: +20 Potenza; Forza: 475 Concentrazione: 400] [Slot Tecnica I: Palmo Distruttivo - Houshou (475 + 4 Tacche= 575)].

    (Ipotetica 2)
    Se la ragazza avversaria avesse saltato per restare nascosta dal ventaglio ancora in volo, la ragazza di Konoha, dopo aver evitato il ventaglio, avrebbe corso verso il muro di fronte a se [Azione Gratuita]. Con il chakra adesivo, i suoi piedi si sarebbero attaccati saldamente alla parete. Ma subito dopo con un veloce scatto, avrebbe saltato in direzione della donna avversaria, ancora sospesa in aria [Slot Azione I: Forza= 500] [Danno ½ Leggera]. Una modesta quantità di chakra avrebbe accumulato in corrispondenza del suo palmo della mano destra. L’avrebbe colpita con la tecnica di prima, con il chiaro intento di creare delle lesioni piuttosto gravi al suo bacino, impedendogli di camminare. [Potenza Disumana: +20 Potenza; Forza: 475 Concentrazione: 400] [Slot Tecnica I: Palmo Distruttivo - Houshou (475 + 4 Tacche= 575)].
    Se l’avesse colpita, una volta atterrata sul duro pavimento in legno, avrebbe estratto due spiedi e un kunai dal suo marsupio [Azione Gratuita] e li avrebbe lanciati lungo il suo braccio destro, cercando di colpire con gli spiedi il suo braccio e il palmo della mano con il kunai [Slot Azione II: Forza= 475].


    Dati Asami
    Vitalità: 9.75/14( -¼ Leggera, -½ Leggera, -½ Leggera, -½ Leggera [Ipotetica 1&2])

    Ferite:
    -¼ Leggera
    -½ Leggera
    -½ Leggera

    Ipotetica 1 &2
    -½ Leggera

    Consumo Chakra (ipotetica 1) = 20/40 ( -2 Bassi [resistenza], -2 Bassi [velocità], -2 Bassi [velocità], -1 Bassi [tecnica Avanzata], ½ Potenza disumana)

    Consumo Chakra (ipotetica 2)= 18,75/40 ( -2 Bassi [resistenza], -2 Bassi [velocità], -2 Bassi [Forza], -¼ Basso (Chakra Adesivo), -1 Bassi (tecnica Avanzata), ½ Potenza Disumana, -1 Basso [Forza])

    Equipaggiamento:
    8 Kunai (-1 Lanciato Ipotetica 2)
    Guanto in Cuoio
    8 Spiedi (-2 Lanciato Ipotetica 2)
    10 Shuriken
    1 Respiratore
    1 Kit di Primo Soccorso
    1 Tonico di Ripristino Minore
    Specchietto in Metallo
    1 Tonico Coagulante Inferiore
    1 Tonico di Recupero Minore
    1 Antidoto Base

    Slot Difesa I: Danno
    Slot Difesa II: Spostamento
    Slot Difesa III:///

    Ipotetica 1
    Slot Azione I: Spostamento
    Slot Azione II: //////
    Slot Azione III: ///////

    Ipotetica 2
    Slot Azione I: Salto [Forza: 500]
    Slot Azione II: Lancio Armi [Forza: 475]
    Slot Azione III: /////

    Slot Tecnica I: Palmo Distruttivo - Houshou
    Slot Tecnica II:


    Tecnica Utilizzata:


    CITAZIONE
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Abilità Utilizzata:

    CITAZIONE
    Potenza Disumana: L'utilizzatore può incrementare la potenza del colpo a mani nude: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot; non possono essere usati equipaggiamenti [Potenziamenti] ulteriori. L'utilizzatore può decidere di danneggiare esclusivamente equipaggiamento o costruzioni, rinuciando a danneggiare le persone: la potenza dell'attacco ed il limite di potenza per livello sono raddoppiati. L'utilizzatore può sostituire il valore di Forza con quello di Concentrazione quando usa Potenza Disumana.

    Tecnica Economica: Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Competenza Utilizzata:

    Chakra Adesivo
     
    .
13 replies since 31/3/2017, 22:26   196 views
  Share  
.