Silenzi scroscianti

free con Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Silenzi Scroscianti

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Quella notte non aveva dormito, anzi non aveva nemmeno provato a stendersi: suo padre era fuori per un turno notturno e Kairi aveva passato tutta la notte in giardino seduta su una roccia osservando le stelle mentre la sua mente vagava fra mille pensieri ed attendeva l'orario per poter incontrarsi con quell'uomo.
    Non aveva la più pallida idea di chi fosse, ma il fatto che l'Hokage sembrasse conoscerlo bene le dava in qualche modo la conferma che non potesse trattarsi di un impostore o di una persona giunta al villaggio per motivi malevoli. L'aveva riconosciuta grazie alla semplice somiglianza con sua madre e quindi doveva per forza averci avuto a che fare in passato. Ma se davvero sapeva qualcosa su Taka, perché dirglielo solo ora? Perché contattare lei e non suo padre, perché non avvisare il villaggio? Il corpo di sua madre non era mai stato ritrovato e la speranza che fosse ancora viva da qualche parte non era mai svanita per la kunoichi. Si poteva dire che attendeva quella notte da quasi tutta la vita.

    Quando si avvicinò l'orario scrisse a suo padre un semplice biglietto, lasciandolo sul tavolo vicino ad una porzione di riso e qualche condimento che avrebbe potuto mangiare per colazione


    CITAZIONE
    Parto per una nuova missione, starò via qualche giorno. Scusami se non ti ho avvisato prima ma non posso dirti di più per il momento. Prometto che quando tornerò a casa ti racconterò ogni cosa e mi farò perdonare

    Si allontanò poi dalla casa completamente avvolta dall'oscurità della notte, nel più totale silenzio: a quell'ora non vi era praticamente nessuno in giro, le porte del villaggio erano serrate e solo chi aveva appositi permessi poteva lasciarlo, essendo guardiana lo sapeva più che bene. La segretezza della missione doveva essere la più totale possibile visto l'orario scelto dall'uomo, e la cosa non poteva che mettere in allarme la kunoichi.
    Arrivata presso l'accesso alla porta ovest notò immediatamente la sua figura, unica presenza in quel luogo, ed istintivamente accelerò il passo per raggiungerlo: gli abiti identici a quelli dell'ANBU che l'aveva avvicinata il giorno prima alla riunione le fecero capire che doveva trattarsi della stessa persona, tuttavia rimase sorpresa nel vedere quale fosse il vero aspetto che si celava dietro alla maschera. La carnagione chiara, il viso scavato ed i lunghi capelli neri lasciavano trasparire come l'uomo non fosse nel pieno della salute, e gli strani occhi rossi rendevano ancora più inquietante la sua figura nell'insieme. Si soffermò qualche secondo a studiare le iridi alla ricerca di 3 tomoe convinta che si trattasse di un membro del suo clan visto l'inchiostro utilizzato, ma non vedendole le fu chiaro che non fossero in nessun modo consanguinei Non sei un Uchiha... esclamò, più sorpresa che delusa, per poi ascoltare le sue parole.

    Non una presentazione, non una reale spiegazione: riferendosi al discorso fatto da Raizen il giorno prima l'uomo le disse solo di seguirla, mentre Kairi premeva per avere delle risposte. Prima che salisse sul carretto parlò Dimmi almeno chi sei! Mi hai chiamato qui senza darmi una spiegazione e parlando di mia madre, dicendomi di mantenere ogni cosa segreta e nemmeno ti presenti! Come fai a conoscerla? Dov'è lei? esclamò, dimenticando completamente della sua solita diplomazia. Voleva delle risposte, e le voleva ora! Aveva atteso per anni e sentiva di non poter sopportare ulteriormente.

    La risposta arrivò pochi istanti dopo, mentre sia lei che l'uomo si sistemarono e mimetizzarono fra le pelli del carretto che cominciò lentamente a muoversi. Nel sentire le sue ultime parole la kunoichi sentì il sangue nelle vene gelare letteralmente mentre con sguardo incredulo ed occhi sgranati volgeva il viso verso quello pallido di Jotaro ...Mi prendi in giro...? rimase qualche istante ferma immobile ad osservarlo, troppo presa alla sprovvista da quell'affermazione per riuscire anche solo a dire ed a pensare altro, il mondo che le sembrava quasi fermo attorno a lei. Non poteva avere realmente sentito quelle parole. Tuttavia le seguenti frasi dell'uomo le fecero capire come non si fosse sbagliata.
    Quando finalmente realizzò, quando tutto ricominciò a muoversi ebbe una reazione che colse di sprovvista persino lei stessa, totalmente istintiva e priva di qualsiasi riflessione. Abbandonato totalmente il suo autocontrollo le sue iridi si infiammarono di cremisi mentre tentava[Vel: 500 + 3 tacche preveggenza: 575, consumo 0.50] di afferrare l'uomo con entrambe le mani ai baveri dell'abito e portava il suo viso a poca distanza dal proprio, le sue parole uscirono dapprima sottovoce mentre il suo tono andava via via ad alzarsi sempre di più ...Mi porti qui con un biglietto in codice, facendomi venire un colpo ed in maniera totalmente segreta per...per dirmi che dovrei uccidere mia madre, che non vedo da 12 anni, da quando non ero che una bambina...? Perché?? E' uno scherzo, vero? Un pessimo scherzo. Perché proprio io fra tutte le persone che ci sono al villaggio?? non riusciva a capacitarsene, mentre il suo viso era ricoperto da una totale maschera di rabbia Io non...non penserai davvero che possa farlo! Dov'è mia madre e cosa ha fatto?? Perché è considerata una traditrice? Chi ha deciso della sua morte?? Perché né a me né e a mio padre è stato detto niente fino ad ora?
    Ci è sempre stato detto che era dispersa e probabilmente morta! RISPONDIMI, ADESSO!!Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20, consumo 1 basso
    Malus eventuale: non mi importa, non è un combattimento, lei è solo tanto incazzata XP
    le sue ultime parole furono un vero e proprio ordine: non le interessava se la persona davanti a lei fosse un genin, un chunin, un jonin o un sannin, non le interessava quali sarebbero state le conseguenze di quel gesto, non in quel momento. Voleva solo delle risposte, ed in un modo o nell'altro le avrebbe ottenute.
     
    .
17 replies since 1/4/2017, 13:43   243 views
  Share  
.