Silenzi scroscianti

free con Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Nella tana del leone

    4° post




    Pensato
    Parlato


    Osservò Jotaro senza dire una parola quando realizzò davvero la situazione: non vi era alcun piano B. Sarebbe tornata dalla missione dopo aver ucciso sua madre, oppure non sarebbe mai tornata...
    Quella consapevolezza non fece che rendere ancora più pesante il tutto, caricando la ragazza di un ulteriore peso sulle spalle. Fino ad allora aveva sempre considerato il fallimento di una missione come una possibilità, certo aveva sempre fatto di tutto perché non accadesse e le era capitato solo una volta di dover abbandonare il compito prima di poterlo finire, ma il solo sapere di aver la possibilità di tornare indietro era in qualche modo consolante. In quel caso tornare indietro non era neppure un'opzione, sarebbe uscita da quel castello o sulle sue gambe o stesa in orizzontale.
    Giusto, hai ragione. E' stata una domanda stupida...rispose quasi in un sussurro allo shinobi, fissando un punto imprecisato della casa senza realmente guardarlo.

    Le seguenti schiette parole le fecero capire ancora di più quanto la missione fosse tutt'altro che semplice: 20 persone da uccidere in due non erano per nulla uno scherzo, e per la prima volta in vita sua si chiese realmente se ne sarebbe davvero uscita viva. Non poteva permettersi neppure un'errore, ne andava della sua stessa vita, di quella d Jotaro e probabilmente di parte dell'integrità di Konoha.
    Quando il chunin si allontanò lasciandola sola si prese qualche secondo per studiare il castello e rilassarsi: non era pronta ad incontrare sua madre ne tanto meno era pronta ad ucciderlo, sentiva le gambe cedere e la sola idea le faceva venire la nausea. Eppure non poteva scappare: aveva scelto quella vita per proteggere il villaggio, il clan ed i suoi cari e se per farlo era necessario uccidere la sua stessa madre, così avrebbe fatto. D'altronde, non si trattava di certo di una santa...

    Doveva rimanere il più nascosta possibile, così cercò di scalare anche la guardiola più furtivamenteFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    che poteva: avrebbe impiegato più tempo ma ne avrebbe guadagnato probabilmente a livello strategico, non possedendo nessuna capacità particolare che le permetteva di capire le esatte posizioni dei nemici non poteva far altro che rimanere nascosta. Si ripromise che prima o poi avrebbe dovuto affinare anche quella capacità, in maniera tale da non essere mai colta impreparata ma al contento da cogliere impreparato l'avversario.
    Sfruttando il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    si nascose in maniera tale dal non essere visibile a nessuno dall'alto, cominciando ad arrampicarsi con mani e piedi quasi fosse una lucertola, scalando la parete senza troppe difficoltà. Appena raggiunta la finestra rimase appesa sotto di essa senza farsi vedere, tirando fuori dal porta armi un piccolo specchiettoSpecchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    ed utilizzandolo per osservare all'interno della stanza senza affacciarsi, nella speranza che nessuno notasse l'oggetto: notò come all'interno della guardiola vi fossero solo due guardie, che sembravano completamente prese dal loro gioco di carte, tanto da non essersi minimamente accorti della sua presenza, o perlomeno così sembrava.
    Dubitava in realtà che qualcuno si aspettasse realmente un infiltrazione, probabilmente nessuno sapeva che erano stati scoperti.
    Rimase in attesa di un forte momento di distrazione da parte delle due guardie, magari una mano di carte particolarmente buona di uno e delle imprecazioni dell'altro o una situazione simile, mentre rimaneva aggrappata tramite il chakra adesivo e con la mano libera, la destra, tirava fuori un paio di shuriken dal porta armi.
    Attivando lo sharingan e prendendo la mira osservandoli dallo specchio li avrebbe poi lanciati entrambi ed in contemporanea verso il collo degli uomini, nella speranza di tagliare loro la giugulare senza che potessero tirare un grido [S.A.I][For e Vel: 500 + 3 tacche=
    575, 1 basso consumo]

    A prescindere dall'esito si sarebbe poi tirata su dalla sua posizione, raggiungendo l'interno della stanza: se gli uomini fossero stati ancora vivi avrebbe afferrato un kunai con la mano sinistra e la wakizashi con la mano destra, tentando di colpire entrambi con un doppio fendente nuovamente al collo, questa volta sfruttando anche le capacità di preveggenza del suo sharingan per rendere il colpo più veloce e mortale [S.A. II][For: 550, Vel: 600 +2 tacche impasto For,
    +1 tacca impasto Vel, + 3 tacche preveggenza Vel, consumo 1.50 bassi]

    Se anche quel fendente non fosse bastato avrebbe cercato di colpirli una terza volta, nello stesso modo e cercando i seguire i loro movimenti o gettandosi solo su uno se uno fosse morto o se i due si fossero allontanati.

    Se invece fosse riuscita ad ucciderli, che fosse al primo al secondo o al terzo tentativo, avrebbe preso i due shuriken appena lanciati prendendosi anche qualche minuto per perquisire velocemente i due corpi, solo se nessuno avesse creato rumori tali da attirare qualcuno, rubando eventuali piccole armi, bombe o veleni. Avrebbe fatto la stessa cosa velocemente nella stanza, appoggiandosi poi alla porta con l'orecchio e rimanendo in ascolto di eventuali rumori provenire dall'esterno.
    Se al contrario i due avessero creato dei rumori, rischiando di richiamare l'attenzione di qualcuno,
    si sarebbe appostata dietro la porta con la wakizashi ben stretta nella mano destra, rimanendo in attesa e preparandosi ad attaccare il primo sfortunato che sarebbe entrato.
     
    .
17 replies since 1/4/2017, 13:43   243 views
  Share  
.