Silenzi scroscianti

free con Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    The End

    6° post




    Pensato
    Parlato




    Si stupì nel sentire la wakizashi trafiggere il fianco della madre, non aspettandosi minimamente di riuscire a prenderla. Era davvero stata più veloce di lei? Fu quando il colpo di tosse ricoprì il suo viso del sangue avversario che capì realmente cosa era successo...riconobbe davanti a lei il volto di Jotaro e la sua espressione mutò in puro terrore No...oddio no, ti prego no... mormorò senza pensarci, mentre lasciava la presa della wakizashi con la mano senza sfilarla dal corpo ed afferrava il corpo dello shinobi per evitare che cadesse a terra in maniera rovinosa.
    Guardandosi attorno qualche istante si rese conto di come la stanza fosse improvvisamente cambiata, decisamente più piccola ed angusta rispetto a prima: sua madre sedeva ancora sulla scrivania, immobile, mentre lei senza nemmeno accorgersene aveva attaccato il suo compagno di missione.
    Era stata per l'ennesima volta manipolata da un genjutsu , caduta trappola delle stesse illusioni che lei così spesso utilizzava contro gli avversari, seppure i suoi occhi non fossero minimamente in grado di fare ciò che poteva fare Taka, ancora.
    Per favore, no... continuò riportando il viso su Jotaro mentre si accasciava a terra con lui, seguendo la caduta del corpo dell'uomo e mentre le gambe le cedevano definitivamente: cercò di tamponare con la mano sinistra il sangue che fuoriusciva dal collo mentre con la mano destra cercava di raccogliere lembi del mantello dell'uomo e di accostarlo alla ferita nel fianco nel tentativo invano ed irrazionale di tamponare il sangue che stava uscendo. Aveva sbagliato ogni cosa, finendo con il decretare lei stessa il fallimento della missione e la probabile morte di entrambi. Ascoltò le sue ultime parole prima di svenire mentre si rendeva conto che ogni suo tentativo di salvarlo in quel momento sarebbe stato inutile: non era un ninja medico, non sapeva fare null'altro oltre al primo soccorso e non avrebbe neppure avuto il tempo di fare nulla con la donna nella stanza.

    Con il viso totalmente sbiancato e gli occhi terrorizzati alzò lo sguardo verso la madre, consapevole che la sua fine sarebbe giunta presto. Quest'ultima disattivò lo sharingan, non considerandola nemmeno degna del suo utilizzo, avvicinandosi con aria di superbia alla coppia.
    Alle sue successive parole però la sua espressione mutò dal terrore alla rabbia...aveva davanti a lei un mostro senza cuore non un'essere umano e l'Uchiha glie ne stava dando prove ulteriori ogni secondo che passava Ti odio...ti odio, TI ODIO!!!!! urlò: probabilmente quella sarebbe stata la sua ultima ed unica occasione per parlarle, per parlare a chiunque, e non riuscì a trattenersiHo aspettato 13 anni di rivederti solo per scoprire questo, che mia madre è una schifosa nukenin, anzi peggio, un'essere senza anima disposto ad utilizzare persino i suoi figli per raggiungere i suoi scopi. Mi fai schifo, papà avrebbe dovuto ucciderti quando poteva!! continuò, aspettando che la donna fosse ad appena un paio di metri da lei e portando la mano al porta armi, quasi a voler estrarre un kunai: mano che però andò a posarsi sul foglio che solo qualche ora prima le era stato donato dallo stesso Jotaro, l'ultima speranza che le rimaneva per portare a termine il suo compito.
    Era chiaro come non avesse possibilità di vincere sul piano fisico ma non avrebbe permesso a Taka di portare a termine il suo piano o a Cantha di ottenere preziose informazioni su di loro. Piuttosto che dargli qualche vantaggio si sarebbe sacrificata per il bene di Konoha, ed avrebbe portato con lei quell'essere che ormai non riconosceva più come madre.
    Papà, mi dispiace... quello era il suo più grande rimpianto...avrebbe lasciato il padre da solo e probabilmente senza che sapesse che fine aveva fatto. Quella era una missione segreta d'altronde, e dubitava che chiunque al villaggio sarebbe andato ad avvisarlo nel caso in cui lei non fosse tornata. Izuna dopo essere stato tradito dalla moglie ed aver perso un figlio sarebbe stato privato anche dell'unica cosa al mondo ormai a cui teneva più della sua stessa vita, lei.
    Certo non avrebbe mai pensato di dover morire a 18 anni, né tanto meno per causa della donna che fino a qualche giorno prima adorava come poche altre cose al mondo. Quando aveva scelto la via del ninja sapeva dei pericoli che quella scelta comportava, ma non ci aveva mai davvero riflettuto seriamente. Non voleva morire da eroina, le interessava proteggere il villaggio ma non si era mai sentita una martire e l'idea di dover andarsene così la terrorizzava.
    Nonostante tutto sapeva di non avere alternative, si trattava di venire uccisa o di uccidersi. Cominciò ad incanalare il chakra nel foglio, chiudendo gli occhi mentre questi cominciavano a riempirsi di lacrime e, come consigliato da Jotaro, immaginando le cose più belle per lei: suo padre, i suoi amici, il clan, Konoha. Se doveva davvero morire voleva farlo pensando a ciò che la rendeva più felice. L'aver disattivato lo sharingan fu un'errore da principiante dell'avversaria, errore che le avrebbe probabilmente impedito di capire ciò che stava per succedere decretando la sua fine, o perlomeno così sperava la kunoichi. Non appena sentì la bomba attivarsi parlò, mantenendo gli occhi chiusi ma rivolgendosi a Taka Non avrai mai i miei occhi. Non farai più del male a nessuno

    Si sarebbe poi lasciata andare agli eventi, stringendo i pugni mentre l'intero corpo tremava in maniera incontrollata: non era un'eroina, non sarebbe morta con onore e felice di farlo per la patria, no. Sarebbe morta terrorizzata, consapevole di non aver vissuto nemmeno un quarto della sua vita e consapevole che non avrebbe probabilmente mai più rivisto tutto ciò a cui più teneva al mondo, con le uniche speranze che fosse tutto indolore e di portare con lei anche la traditrice. In quel modo almeno tutto non sarebbe stato inutile...
     
    .
17 replies since 1/4/2017, 13:43   243 views
  Share  
.