Silenzi scroscianti

free con Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Dettagli Rischiosi [7]



    C'erano alcune cose che il suo accompagnatore non le aveva detto, e che da un lato le avrebbero salvato la vita, dall'altro, avrebbero potuto significare la perdita di molto più che un po' di sangue. Quando Kairi attivò il sigillo, quello le portò via una grossa quantità di chakra, abbastanza da farla stramazzare a terra dopo il suo utilizzo. Fortunatamente per lei, era stata abbastanza sveglia...o fortunata, da chiudere gli occhi durante l'esecuzione. Il foglietto non era affatto un kanji di contenimento, come Jotaro le aveva rivelato, ma tutt'altro.
    Il ninja temeva più di ogni altra cosa l'orgoglio degli Uchiha, e rivelando che il sigillo le avrebbe portato via la cosa più cara che aveva e che più la legava al suo clan, forse le avrebbe impedito di fare quello che andava fatto.
    Al suo rilascio, il sigillo generò un fascio di luce simile ad una grossa esplosione stellare che spalancò gli occhi di Taka, sigillandoli aperti. Un istante dopo, una seconda luce, molto più vibrante della prima, fuse completamente le due sfere ottiche della donna, mentre questa in preda a dolori terribili si dibatteva a terra, con le orbite letteralmente in fiamme e spurganti fumo.
    Mentre la ragazza crollava a terra priva di sensi, Taka a sua volta era sul pavimento, imprecando ogni divinità di cui era a conoscenza, per quello che stava passando. Burlata da una ragazzina e da un pezzo di carta, che forse avrebbe potuto facilmente prevedere ed evitare se non avesse disattivato il suo sharingan in preda alla boria.
    Nel frattempo, trascinandosi sul pavimento, lasciando una scia di sangue sotto di lui, Jotaro raggiunse Kairi e l'afferrò, stessa cosa accadde a Taka, che dopo pochi interminabili secondi, cadde priva di coscienza.


    [3 Giorni dopo - Konoha]

    Sarebbe stata la brezza a svegliare la ragazza nell'ospedale della Foglia, in una stanza singola tutta per lei, tenuta in disparte dal resto della folla di pazienti. Quando si fosse rimessa in piedi, avrebbe trovato Jotaro in piedi ad una finestra, intento a guardare fuori. Kairi non aveva ferite importanti, era quasi illesa in realtà, ma il sigillo l'aveva quasi uccisa prosciugandole le forze, e questa spossatezza l'avrebbe accompagnata ancora per un giorno o due. Quando avesse provato ad avviare una conversazione, il ronin le avrebbe consigliato di mantenere il riposo, chiedendogli solo il minimo indispensabile; ma rispondendo su sua madre ancora prima che lei lo chiedesse.

    << Prima che tu dica qualunque cosa, non hai mai lasciato il villaggio, nè hai incontrato alcuna persona. Senza eccezioni di interlocutore. Ti sei spinta troppo oltre in allenamento, e sei finita quasi in coma. Questi sono gli ordini finali del tuo compito. Riguardo la persona che non hai incontrato, è morta, tenuta sotto chiave in un luogo segreto per alcuni accertamenti. I suoi occhi sono stati distrutti, da te in realtà. Tuo padre è venuto a trovarti ogni giorno nelle ultime 72 ore. E' sollevato che tu stia bene, ignora l'accaduto. >>

    Come la ragazza avrebbe potuto facilmente notare, sebbene la stanchezza, era che l'uomo non solo non aveva un filo di risentimento per essere caduto nella trappola, ma non sembrava nemmeno ferito; sebbene la tunica scura ne coprisse il corpo, e fosse rimasto di spalle per tutto il tempo. Di sicuro il suo svenimento nella lotta contro la madre le aveva impedito di vedere alcune cose, oppure l'individuo davanti a lei, aveva tenuto qualche asso nella manica....
    Quando si voltò, rivelando grande tranquillità, e si sedette vicino al letto della ragazza, afferrando un piattino dal comodino, e iniziando a tagliuzzare una mela che era lì presente ed era stata sbucciata da poco.

    << Mentre dormivi l'Hokage ha tenuto la piccola riunione per definire i ruoli di un eventuale attacco dei Canthiani. Non sei stata esclusa da una eventuale operazione, a patto che, in caso di mobilitazione, tu sia del tutto rimessa. Raizen non intende perderti per un eventuale eccesso di partecipazione, quindi se non sarai del tutto in grado di badare a te stessa, dovrai restare a riposo. Sono appositamente qui per assicurarmi che tu resti a riprenderti senza fare stupidaggini. >>
     
    .
17 replies since 1/4/2017, 13:43   243 views
  Share  
.