Silenzi scroscianti

free con Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Di nuovo a casa

    7° post




    Pensato
    Parlato



    La ragazza non si accorse di nulla di ciò che successe dopo: sentì le forze venirle meno quando il sigillo prese buona parte del suo chakra, finendo con lo svenire nella totale convinzione di stare in realtà morendo.
    Quando riaprì gli occhi qualche giorno dopo impiegò diversi istanti per capire ciò che stava accadendo, mentre una gentile brezza le sfiorava il viso: sbatte un paio di volte gli occhi disturbata dalla improvvisa luce mettendo a fuoco l'intera stanza dell'ospedale Dove...sono? era ancora viva? Perché? Quando si accorse di Jotaro nella stanza fece per aprire la bocca e parlare ma fu interrotta con un cenno prima di poter emettere un suono, e debole com'era ancora non fece troppe polemiche a riguardo, rimanendo ad ascoltarlo.

    L'ultimo ordine della missione la lasciò non poco interdetta, anche se in realtà se lo aspettava: dover portare quel peso senza poterne parlare con nessuno, neppure con suo padre, non sarebbe stato affatto facile per lei. Inoltre dubitava che chi la conosceva bene avrebbe creduto realmente alla situazione Sai che mio padre non crederà mai alla storia dell'addestramento andato troppo oltre, vero? rispose con un filo di voce guardando poi un punto imprecisato del soffitto. Sua madre dunque alla fine era davvero morta...non sapeva cosa provare a riguardo, nonostante sapesse che il fine ultimo della missione fosse quello e nonostante si fosse buttata a capofitto nel tentare di ucciderla con le sue stesse mani non riusciva a sentirsi nemmeno un po' sollevata o felice per la situazione. Lei è morta? Come, di stenti? E come avrei fatto io a distruggerle gli occhi? Quel sigillo non doveva uccidermi? Cosa è successo in realtà? erano molte, forse troppe, le domande che le ronzavano per la testa e dubitava che il chunin avrebbe risposto a tutti i suoi dubbi.
    Se l'uomo non l'avesse bloccata avrebbe cercato di alzarsi prima sui gomiti e poi a sedere, combattendo contro il forte giramento di testa che la colpì non appena cercò di mettersi dritta visto i diversi giorni in cui era rimasta stesa immobile: conosceva già quella sensazione, si era risvegliata anche un'anno prima in un letto di ospedale dopo 4 giorni di coma, anche quella volta a causa di un combattimento contro un Uchiha. Mi dispiace per il mio errore nella casa... continuò poi con un filo di voce e senza incrociare lo sguardo dell'uomo, troppo in colpa per l'accaduto ...non so cosa sia successo, forse un'illusione, ma ero sicura di stare attaccando mia madre...sembra che avermi vista non l'abbia fatta tentennare nemmeno un po', alla fine non sono poi stata così utile ammise stringendo i pugni mentre sentiva il cuore quasi stringersi dentro il petto. L'essere stata rifiutata in quel modo da una madre, definita un rifiuto e quasi uccisa da lei era una cosa che non avrebbe mai più dimenticato per tutta la vita, volente o nolente Come hai fatto a sopravvivere a quel colpo? chiese curiosa, seppure la cosa non fosse in realtà ciò che le interessava maggiormente fra le troppe domande poste fino ad allora

    Quando l'uomo si mise a sbucciare la mela rimase ad ascoltarlo: Raizen si stava effettivamente preparando alla guerra e lei rischiava di non esservi Non ho alcuna intenzione di perdere l'occasione di proteggere il villaggio per mancato riposo. Stai tranquillo, non mi muoverò da qui rispose sospirando ed allungando la mano per prendere un pezzo di mela appena sbucciato, mangiandolo a piccoli morsi Nemmeno l'Hokage è a conoscenza di ciò che è successo realmente qui? Inotre mia madre lavorava per Cantha e mi hai detto che l'avete rinchiusa prima che morisse. Siete riusciti ad ottenere qualche informazione in più che potrebbe esserci utile? Se stanno davvero per attaccarci ogni minima cosa può essere vitale domandò infine. Le sembrava strano che persino la massima carica di Konoha non sapesse nulla dell'accaduto, e qualsiasi cosa avessero potuto ottenere da Taka avrebbe potuto essere utile visto ciò che stavano per affrontare.
     
    .
17 replies since 1/4/2017, 13:43   243 views
  Share  
.