Silenzi scroscianti

free con Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Il destino del clan [8]



    Non ci voleva un'arte oculare per capire che la ragazza avrebbe fatto fatica a mantenere un peso simile sul cuore, specialmente a casa, con l'unico della famiglia che le era rimasto.

    << Quello che è successo tra te e tua madre è ovviamente segretissimo, infatti tuo padre ne già al corrente. Ha avuto modo di poterla vedere un'ultima volta, anche se non da viva. >>

    Nonostante l'invito di restare tranquilla, e in silenzio, da buona adolescente nel pieno della tempesta emotiva per quello appena accaduto, Kairi prese a tempestare l'uomo di domande, facendogli aggrottare la fronte. Un ultimo sforzo prima di salutarsi.

    << Non è morta di stenti, questo è sicuro. Quando è caduta a terra svenuta a seguito delle ferite riportare al volto e agli occhi, vi ho riportate alla Foglia. Tu in ospedale, lei in prigione, in cerca di estrarre informazioni, se non dalla sua mente, almeno dal suo corpo. E' deceduta ieri mattina; come c'era da aspettarsi, non abbiamo ottenuto gran che, quindi le ho tagliato la gola io stesso. Il tuo clan l'ha rinnegata, ed essendo anche priva di occhi, gli Uchiha non vogliono saperne niente. >>

    Jotaro sospirò un istante.

    << Riguardo quel sigillo, se c'è una cosa che ho imparato da quelli del tuo clan, è il loro spirito di sacrificio. Sarebbe stato più facile fartelo usare in maniera improvvisa se avessi creduto ti avrebbe ucciso, piuttosto che fartelo lanciare come arma su di lei. Alla fine, ha funzionato. Le ha fuso i bulbi oculari, rendendola al contempo inoffensiva. >>

    Kairi, ricordando quindi gli avvenimenti all'interno della casa, provò a scusarsi per come erano andate le cose, e per l'errore commesso nell'attaccare il bersaglio sbagliato.

    << Non devi essere delusa. Non c'è stato alcun incontro, i nemici sono stati sconfitti, e tua madre è fuori dalla lista dei ricercati. Le cose non potevano andare meglio, ma riguardo al colpo, non so di che parli. I tuoi ricordi devono essere confusi. >> [Recitazione]
    Ed effettivamente, il ronin non sembrava affatto ferito, nè tantomeno convalescente.
    Eppure qualcosa era successo là dentro, qualcosa di strano, non solo, ma tutto quello che era successo, faceva bruciare lo stomaco a Jotaro. Era stato facile, molto facile, e la Taka che lui ricordava, non sarebbe caduta in un tranello sentimentale...forse il tempo l'aveva ammorbidita.
    Quando alla rassicurazione della ragazza di non muoversi dal letto d'ospedale, generò un'alzata di sopracciglio dell'uomo, che tutto pensava, tranne alle promesse di un giovane Uchiha riguardo lo starsene fermo. Soprattutto dopo essere cresciuto con un fratello di quello stesso clan.

    << Dato che sono certo, che usciresti da qui dentro nel giro di una mia visita al gabinetto, preferisco portarti in giro io stesso. Raizen sa quello che è giusto che sappia, che c'è un traditore di meno, e che sei tornata sana e salva. Purtroppo su Cantha, calma piatta per adesso. Vieni. Ti porto a vederla. >>

    Era chiaro a cosa, a chi, si riferisse.
     
    .
17 replies since 1/4/2017, 13:43   243 views
  Share  
.