In cerca di aiuto!

Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Non vuoi essere un Eroe?!..
    2° Post Attivo



    Tempo rimanente: 20 Giorni 16 ore 00 minuti



    Quando Sanji aprì la porta il rosso mostrò semplicemente il più smagliante dei suoi sorrisi con tanto di bottiglia in mano, sorriso che si spense subito quando la porta gli venne sbattuta in faccia -Ma che diavolo?!..- sapeva che Sanji odiava i ninja e sapeva anche del pessimo carattere del vecchiaccio tuttavia non credeva possibile che il vecchio potesse resistere alla bottiglia di ottima annata che si era portato dietro. In fin dei conti Hoshi capiva benissimo quell’uomo, per colpa loro la sua casa era stata trasformata in un centro comando/prigione/dispensa e non ne era uscita fuori incolume per non parlare poi di quello che era stato costretto a subire Watanabe il suo assistenze e le varie interrogazioni mentali subite nel sonno. Si insomma Sanji aveva ragione ad essere arrabbiato con il rosso, ma lui non aveva tempo per questo genere di cose quindi senza demordere il Chikuma avrebbe nuovamente bussato alla porta del vecchio cercando di richiamare la sua attenzione -SANJI?! HEI SANJI!!! Dai non fare così dannazione.. sono venuto in pace per chiederti scusa per quel che è successo l’ultima volta che ci siamo visti!.. che è stata anche la prima a dire il vero.. si insomma ti ho portato dell’ottimo alcool dammi almeno la possibilità di scambiare due parole con te!!!- il rosso poteva percepire la presenza del vecchio dentro casa quindi sapeva anche che lo stava ascoltando.


    -Senti almeno una bevuta me la devi!.. in fin dei conti è grazie a me e ad i miei amici se questo villaggio esiste ancora!.. inoltre devo chiederti una cosa di estrema importanza..- al rosso era venuta una mezza idea su come poter accendere la curiosità del vecchio e portare il suo brutto carattere ad aiutarlo nonostante tutto -La verità.. è che sono qui.. perché ho bisogno del tuo aiuto..- solo la verità -..la gente del mio villaggio è in pericolo.. e centinaia di migliaia di persone rischiano di morire o di restare senza una casa.. e tu sei l’unica persona che possa aiutarmi a salvarle!- qui la verità cominciava a sfumare come immersa nella nebbia -Suna.. il mio villaggio..- qualche istante di esitazione -..sta sprofondando nel deserto!..- ecco l’innesco drammatico che aveva ideato per attirare la curiosità del vecchio -Ed esiste solo un modo per evitare che ciò succeda.. e quel che mi serve si trova ad Iwa!.. la terra dalla quale tu provieni.. tuttavia..- il rosso si era fermato nuovamente -..non posso andare a chiedere direttamente a loro l’aiuto di cui ho bisogno perché.. sai bene anche tu cosa potrebbe succedere!- era ovvio che Hoshi lasciasse intendere a Sanji la risposta. Il rosso si era appena inventato una bella storiella strappalacrime. Suna stava sprofondando nella sabbia del deserto e gli unici che potevano salvarla da questo triste destino altri non erano che gli abitanti del Paese della Roccia. Tuttavia il rosso sapeva bene che una informazione come questa avrebbe messo immediatamente sul piede di guerra Iwa che avrebbe fatto di tutto per approfittare della situazione per distruggere Suna ed impadronirsene. Insomma Hoshi stava chiedendo a Sanji di aiutarlo in nome delle migliaia di vite umane che si sarebbero potute salvare e dal fatto che così facendo avrebbe evitato una terribile guerra tra Suna ed Iwa.


    Hoshi inoltre non si sarebbe fermato li. Sapeva grazie alle varie interrogazioni mentali fatte al vecchio che questi era un famoso ed esperto studioso della civiltà antica che abitava il Paese della Roccia prima e Tsuya poi. Sapeva inoltre che Sanji era stato per qualche motivo allontanato dal suo paese o che se ne era andato di proposito per tornare un giorno con ciò che aveva scoperto. Niente lo avrebbe attirato più di qualcosa tanto straordinario come la possibilità di poter leggere e decifrare la scrittura degli antichi. Senza esitare il rosso avrebbe così preso un fazzoletto che teneva in tasca disegnando su di esso una serie di sigilli tramite il chakra [Scrittura Antica – Origine][Abilità]

    Scrittura Antica – Origine
    Talento: Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un consumo di chakra aumentato di Medio, o in alternativa un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.[Da Genin in su]
    .


    Quindi lo avrebbe fatto passare sotto la porta chiedendo a Sanji di darci una rapida occhiata -Ovviamente non sto chiedendo il tuo aiuto senza una adeguata ricompensa.. guarda il fazzoletto che ho fatto passare sotto la porta!- avrebbe atteso qualche istante prima di continuare -La riconosci vero?!.. l’antica scrittura.. quella originale intendo.. se mi aiuterai ti insegnerò a leggerla e a decifrare il suo significato.. prova solo ad immaginare al passo da gigante che potrebbero fare le tue ricerche con una conoscenza del genere!- ed il rosso lo sapeva bene perché grazie a Pangu le sue abilità nell’arte ninja erano decuplicate in un istante solo grazie ad una piccola serie di sigilli inscritti sul suo corpo. -Senti.. lo so che durante la comparsa del gigante qui a Tsuya ti abbiamo messo la casa sottosopra senza nemmeno chiedere il tuo permesso.. e ti chiedo scusa da parte mia e di tutti i miei amici.. ma è stato anche grazie al tuo aiuto se siamo riusciti a fermare quel mostro l’altra volta quindi non prenderla a male perché in un certo senso anche tu hai contribuito enormemente ad abbatterlo!.. dammi la possibilità di fare solo un paio di chiacchere.. ascolta la mia storia e poi decidi.. se non vorrai me ne andrò senza fiatare!- Hoshi aveva lanciato la sua esca, ora non restava che aspettare che Sanji abboccasse.



    OT/ Hoshinocchio!
     
    .
5 replies since 11/4/2017, 09:35   154 views
  Share  
.