Le Terme Goruzumi

Free Kiyomi Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quarto Post
    Conseguenze




    Il Paese della Fuoco, il Villaggio della Foglia in particolare, rappresentavano un baluardo in un mondo dove il Caos, il terrore e le ingiustizie predominavano. Gli abitanti del Fuoco credevano nei valori della correttezza, della serietà, del lavoro duro… ma soprattutto credevano nei Ninja di Konoha.
    Shinobi formati da anni e anni di insegnamenti, esperienze, missioni. Il loro scopo era servire il paese e preservare la sicurezza ma per farlo bisognava dimostrare integrità, onore, dovere ma… di nuovo, e soprattutto rispetto. Una qualità essenziale per un Ninja. Rispetto nei confronti dei propri colleghi, nei superiori e nelle persone. Il rispetto costruiva la fiducia e la commistione di entrambe rafforzava il gruppo.

    In tutto questo Kiyomi aveva dimostrato l’opposto. Quello che non aveva considerato la giovane Ninja era il posto in cui si trovava. La Sacralità del luogo in cui poggiava i piedi. Un luogo di purezza e come tale richiedeva un approccio ragionato. Agira in maniera contraria non poteva che portare a risultati terribili. Del resto se i Ninja di Konoha erano Shinobi integerrimi un luogo progettato appositamente, secoli addietro, per forgiare lo spirito delle future generazioni… non poteva essere di certo di meno!

    E così l’illusione davanti a Kiyomi scomparve, completamente. Lasciandola sola, in mezzo a quella grotta, in un silenzio scrosiante. Quello che avrebbe presto scoperto sarebbero state le conseguenze della sua sconsideratezza. La Ninja di Konoha avrebbe presto notato alcune cose, in primo luogo la comparsa di piccoli luce, quasi come dei fuochi fauti, comparire nell’aria illuminando debolmente la grotta ma permettendo così una visione migliore.

    Poco più avanti a lei, a circa sei metri, si sarebbe formato una sorta di vortice turbolento il quale richiamava sempre più acqua attorno a sé in una sorta di gioco visivo. Una magia che avrebbe sicuramente sorpreso la donna, visto che davanti a lei si sarebbe potuta perfettamente specchiare! Già, perché una esatta copia di Koyomi si sarebbe palesata. Nuda, vestita allo stesso e altrettanto sfacciata.

    - Chiedimi scusa, brutta stronza… o ti spedirò a calci in culo fuori da questo posto! – avrebbe esclamato, comportandosi un po’ come l’originale. E avrebbe dato qualche secondo di tempo alla donna per rispondere e in caso negativo avrebbe composto un sigillo ben conosciuto alla donna, sfruttando l'Illusione accecanteIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    per debilitarla! A quel punto sarebbe scattata contro Kiyomi vera, dimostrandosi terribilmente veloce… dimostrandosi di utilizzare il Loto! Infatti raggiunta una distanza adeguata avrebbe tentato di colpirla con un pugno diretto destro rivolto al volto [S. Azione I], un colpo veloce e potente. Mirava a stenderla e farle ammettere le proprie colpe!

    - Scusati ora! -


    Dall’altra parte Raizen-sama si era comportato esattamente corretta. Il suo sacrificio, sfruttando una tecnica decisamente rischiosa, permise di salvare tutti. Quello che interessava alla grotta era il gesto. A conti fatti quando le copie e l’originale raggiunsero l’origine dei suoni non trovarono nulla…se non un grazie, sussurrato debolmente alle loro orecchie.

    - Il problema però è duplice. – una voce sarebbe comparsa alle spalle di tutte e tre i Raizen divisi. Era Kiyomi, decisamente non quella originale in tre copie anche ella… ma forse questo l’Hogake non poteva intuirlo subito – Il primo, Raizen, è che così ti esponi. Chi difenderà la seconda volta il Villaggio… se tu muori? Tu che sei il più forte tra tutti. – la donna si sarebbe tolta quel poco di vestiti che la coprivano rivelando il suo corpo interamente davanti al Ninja. Linee sinuose, seni prosperosi e fianchi snelli erano armi potenti – L’altro problema… sono io. Raizen. – Che cosa voleva dire quella sorta di copia di Kiyomi?

    Presto avrebbe scoperto la risposta: - Tu ti sei sacrificato, va bene. A volte può essere giusto, non saggio. Ma… la vera domanda che TU devi porti è… gli altri lo sarebbero stati disposti a fare altrettanto? Kiyomi, io, non so se lo farei. Forse non mi interessa. Del resto… sono la tua amante. E francamente non ho di certo interesse dal distaccarmi dal sesso o dai piaceri terreni. – si sarebbe avvicinata a tutti e tre i Raizen, comportandosi alla stessa maniera – Che dici… amore mio se ci divertiamo qui sotto? – L’avrebbe teso una mano. E se avesse rifiutato l’offerta si sarebbe presto rivelata la conseguenza. Si sarebbe trovata a poca distanza ma sufficiente a colpire l’Hogake con una forza esplosiva allo stomaco! Un Taijustu
    Forza: 700
    Velocità: 950 (+10 tacche di cui 4 da Forza Esplosiva e 6 dall'abilità Loto della Foglia)
    Potenza pugni: 10.

    Attivato Loto Lv. 5, aperta sesta porta, consumo slot tecnica.

    Forza Esplosiva - Genkou Bakuha
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore farà partire un colpo con i palmi uniti in direzione dello stomaco o della spina dorsale. La Velocità è incrementata di 4 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +40 all'attacco corpo a corpo, facendo inoltre allontanare l'obiettivo colpito di almeno 6 metri. Non possono essere utilizzate armi.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]
    potente reso ancora di più grazie all’uso del Loto, la caratteristica principale di Kiyomi.

    La tua donna, io. Devi istruire e lasciare un messaggio, un impronta ai tuoi discepoli o… ti si rivolteranno contro! Il sacrificio... non basta!– Parole enigmatiche, ma quanto mai vere.
     
    .
17 replies since 23/4/2017, 15:22   395 views
  Share  
.