Le Terme Goruzumi

Free Kiyomi Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Le Terme Goruzumi


    Fortunatamente per lei, la stanza scomparve così com'era apparsa, ritrovandosi nuovamente nella grotta come aveva sperato, e così la giovane donna riprese il suo cammino a pesanti passi, sperando che non mancasse ancora molto alla meta.
    L'aria era sempre fredda, avvertita maggiormente dalla mancanza di vestiti e si procedeva a stenti per via della mancanza di luci, ma non ci volle molto affinché uno dei problemi sembrò risolversi da solo; dal nulla apparvero una serie di piccole fiammelle che illuminarono vagamente l'ambiente ma che almeno riuscirono a dare a Kiyomi una chiara visione di ciò che la circondava, benchè creassero anche un'atmosfera spettrale.
    Un altro fenomeno paranormale non manco a farsi vedere. Kiyomi guardò la scenetta alquanto seccata, non sapendo cosa altro la aspettasse, ma non potendone già più di tutte quegli imprevisti e pagliacciate che miravano a chissà che cosa. Questa volta, infatti, l'acqua intorno a lei venne risucchiata in un vortice che andò poi a prendere le proprie sembianze.

    Nonostante questa fosse finalmente una bella visione, da cui potè approfittare di vedere di avere i capelli in disordine e di acconciarseli meglio, quest'ultima iniziò a rivolgersi alla sua originale in modo volgare e chiedendole di scusarsi. Non c'era dubbio che quella infernale grotta o chiunque si nascondesse all'interno, volesse farle superare delle prove per cercare di farle cambiare in qualche modo il suo carattere o cose così, quindi, sperando che ciò bastasse a farla procedere, Kiyomi assecondò il volere del suo doppione.
    Hai perfettamente ragione ad essere così arrabbiata, quindi mi scuso. Mi dispiace essere venuta in questo postaccio e di averti trascinata in questa orribile prova per disperati in cerca della voce della ragione o cazzate simili. Appena esco da qui faccio saltare tutto in aria, promesso, quindi fammi passare. La ragazza avrebbe provato ad avvicinarsi per sorpassare l'altra se stessa, e se non fosse accaduto nulla, avrebbe proseguito dritto.
    In caso contrario, si sarebbe ritrovata inesorabilmente abbagliata dalla tecnica che lei stessa era abituata ad usare, e da quel momento fu chiaro che stavolta non si trattasse di una semplice illusione. La controparte nata dall'acqua usò una vera tecnica e si fece subito avanti attraverso l'acqua, come fu chiaramente udibile, e ciò invogliò la genin a fare un immediato salto indietro nella speranza di evitare un attacco che sarebbe quasi certamente arrivato. [Slot Difesa]
    oh...miseriaccia, che scocciatura. A quanto pareva, non c'era modo di evitare lo scontro, e se voleva uscire in fretta da lì, avrebbe fatto bene a rispondere all'attacco, se proprio non si sarebbe potuto ragionare con quel clone, il quale continuava ad urlare di scusarsi, seppur non avesse specificato per cosa. Poco importava, le maniere forti non dispiacevano alla Saito.
    Conscia che la sua tecnica non avrebbe perso il suo effetto ancora per un po',
    mantenendo chiuse le palpebre, respirando lentamente e richiamando tutta la calma possibile annullando tensioni e stress, la ragazza sbloccò il potere che custodiva dentro di sè, lasciando che il suo flusso di chakra aumentasse e potenziasse ogni muscolo del suo corpo, mentre centinaia di simboli uniti in un unico tatuaggio apparvero sulla sua schiena. [Slot Tecnica]

    2 Porte Aperte / 2 Tacche in Forza / 4 tacche in CAP ad ogni statistica

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    <div id="ts_13_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.
    ssssss
    Prima di passare all'attacco vero e proprio, l'otese prese fiato ed emise un possente urlo, una nota abbastanza acuta con la sua poderosa voce da far vibrare le pareti della caverna. [Slot Tecnica A.]Arti inferiori

    Sibilo della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia (5)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore ed è presente entro 12 metri da questo; la melodia può essere prodotta da uno strumento e deve essere riconoscibile come suono prodotto. La vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta dell'utilizzatore, Semiparalizzati. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [null]
    [Da genin in su]
    A quel punto, basandosi sulla posizione da cui era partita ed il suono dell'acqua mossa dalla sua attuale sfidante, sarebbe scattata immediatamente verso di lei, mantenendo un basso profilo per non rivelare le intenzioni della sua prossima mossa, e solo quando fosse arrivata in prossimità della sua avversaria, avrebbe indurito il pugno destro e dopo averlo portato leggermente all'indietro, avrebbe tentato un gancio dinnanzi a sè, all'altezza del busto, senza però arrestare la sua corsa per rendere il colpo più devastante. [Slot Azione I]
    In caso fosse riuscita a colpirla, che si fosse parata o meno, avrebbe spiccato un balzo verso l'alto una volta arrestata la corsa, sollevandosi sopra la testa dell'avversaria e facendo una capriola a mezz'aria tenendo la gamba tesa, con lo scopo di riuscire a colpirle la nuca con un colpo di tallone. [Slot Azione II] In quei momenti Kiyomi sarebbe stata particolarmente attenta ad ascoltare l'acqua intorno a lei e la sua avversaria per cercare di capirne i movimenti, e se il secondo colpo fosse andato a segno, una volta atterrata alle sue spalle, avrebbe piegato le ginocchia per gettarsi su di lei col gomito ben teso e diretto alla sua schiena, concentrando la sua forza in quel colpo mirato a fare molti danni. [Slot Azione III]
    Nel caso il clone acquatico avesse evitato uno degli attacchi, la ragazza avrebbe cercato di capire in che direzione si fosse spostato, muovendo i suoi attacchi in quei punti, e le caso si fosse abbassato, non avrebbe sicuramente mosso molta acqua, lasciando intuire il suo movimento all'otese. Solo alla fine della serie di colpi, avrebbe cercato di riaprire lentamente le palpebre per far riabituare gli occhi alla fioca luce presente, cercando di non perdersi i successivi spostamenti nemici.
     
    .
17 replies since 23/4/2017, 15:22   395 views
  Share  
.