Le Terme Goruzumi

Free Kiyomi Saito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Il Passero di Fuoco e la Nube Ardente


    - V -




    Raizen guardò con scarsa considerazione le curve della donna davanti a lei, già meno interessato ad esse di quanto non dovesse essere in realtà si poteva soltanto immaginare quanto fosse interessato a ciò che lei diceva.
    Sospirò teatralmente.

    Saggezza… che termine abusato.
    Saresti tu la mente sufficientemente saggia da bollare me come poco saggio?
    Per favore. La tua più alta capacità di discernimento ti permette a stento di distinguere una fava da un pisello.
    Quella lezione non va trasmessa a tutti, sciocca.
    Una sola persona deve apprenderla, il mio successore.
    Il compito di tutti gli altri è vivere per il villaggio, per il bene comune, un bene che a volte comporta saper discernere tra il vero “bene”, la giustizia e l’affetto.
    Se tutti si sacrificassero… chi proteggerebbe gli innocenti?
    I cadaveri?
    No, non è come credi tu.


    Borbottò quelle parole al nulla, visto che la sua sprovveduta interlocutrice era sparita, permettendogli di procedere senza ulteriori ripensamenti lungo la caverna.
    Il monotono incedere, guidato dai suoni della lotta, unico indizio verso il quale procedere, portarono lui e i suoi cloni nel medesimo punto, un nodo posto chissà dove tra le sale e i corridoi della grotta la cui unica uscita, oltre quelle da cui era arrivato lui, era un anfratto da cui uscivano continuamente grosse nuvole di vapore.
    I suoni però, purtroppo per lui, erano oltre quella nebbia infernale. Fu l’unica volta in cui i cloni erano consapevoli di ciò che li aspettava, e non ne erano felici, anche perché in quel momento l’unica cosa che divideva un clone dall’originale erano esclusivamente gli equipaggiamenti, per il resto non intercorreva differenza tra loro, si rese conto che sarebbe morto fin troppe volte a causa di quella tecnica, alla faccia del sacrificio.

    Serve il braccio di un demone, posso farlo solo io.
    C’è poco da fare.
    Ma se lancio uno di noi potrà usare il manto del demone, quel vapore sembra caldo, ma sopravvivrà, forse somiglierà ad un raviolo… ma sono i pericoli del mestiere, no?


    A dialogo concluso il braccio della Montagna del fuoco era già mastodontico ed aveva le sembianze di quello del Kyuubi, dotato di un mantello arancio come le fiamme.

    Sai che c’è una piccola falla nel piano.
    O meglio, potrebbe, disattiverò subito la trasformazione per darti una finestra d’azione

    MI LANCI PORCA PUTTANA?!?
    SONO TE STESSO!
    SPICCIATI!

    Non è facile vedersi morti.


    Borbottò mentre caricava il lancio.
    Il chakra della volpe in quel momento aveva aumentato la sua capacità di gestire il chakra, permettendogli di potenziare ulteriormente il lancio [Slot Tecnica 1,2 e 3][attivazione TS + 3 +5 (impasto) forza + 3 Intuito (controllo demoniaco) trasformazione parziale in demone + potenza disumana (forza x3)]
    appena scagliato il clone nel cunicolo con una potenza tale da fargli attraversare rapidamente il vapore avrebbe disattivato il chakra del demone permettendo al clone di attivarlo a sua volta per attivare la trasformazione in mezzo demone [Slot Tecnica 1, 2 e 3][sfrutto il “dilatarsi” del tempo a mio favore, gestendo l’azione con un po’ più di calma, di fatto “spendo” qualche secondo in tempo di GDR ma uso gli slot di 2 round, nel primo scaglio quindi il clone, nel secondo attivo la TS con lui: Resistenza +6 + impasto demoniaco +8 +Trasformazione in mezzo demone + tecnica focalizzata (concentrazione) + ninjutsu Inarrestabile = potenza 70 + vantaggio dato dal bonus in resistenza
    potenza difensiva totale 110
    + Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]]
    (eventualmente mantengo attiva la TS dall'utilizzo precedente spendendo 2 slot tecnica (ne ho uno extra per l'intuito)
    e impasto più chakra in resistenza
    che grazie anche ad una notevole resistenza ed al chakra repulsivo avrebbe attraversato il vapore, magari scottandosi, ma sicuramente sopravvivendo con ferite meno gravi di quelle subite in altre occasioni.
    Il Clone dal canto suo avrebbe spinto sulla mano del demone, dandosi un ulteriore slancio ed aumentando le sue possibilità di attraversare la cortina di vapore incolume vista la grande Velocità[Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.(Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su] + impasto in Forza]
    a cui ci sarebbe passato.
    Se all’atterraggio non fossero state presenti delle minacce avrebbe comunicato ai due cloni di avanzare, servendosi delle sferette di teletrasporto da lui possedute, ma solo l’originale avrebbe avanzato, dopo aver lasciato una sfera sul capo di corridoio in cui stava. L’altro clone sarebbe stato dall’altra parte sorvegliandola per evitare problemi di qualsiasi tipo che potevano arrivare dalle spalle, dopotutto in caso non ce ne fossero stati aveva la possibilità di precipitarsi dall’altra parte tempestivamente.
     
    .
17 replies since 23/4/2017, 15:22   395 views
  Share  
.