Un favore da ripagare.

Add. Competenza Generica Creazione Haruki Miyazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il buon Samaritano

    I



    Quando il destro di Haruki impattò contro il fantoccio d'allenamento posto al centro della stanza, il rumore stridente provocato dal metallo cancellò ogni sua speranza di successo. Con la delusione stampata in volto, si avvicinò al tavolo dove riposavano i resti dei primi tre guanti d'arme che aveva testato quel pomeriggio. Passando le dita esperte sulla superficie dell'arma notò immediatamente che una grossa crepa ne attraversava totalmente la parte superiore. Era sicuro che se avesse provato ad usarla per un secondo colpo, non sarebbe rimasto altro che una pioggia di schegge metalliche. Evidentemente, anche se ormai riusciva a trasformare dei blocchi di metallo in qualcosa che assomigliava vagamente ad un pezzo d'equipaggiamento, era ben lontano dal poter dar forma a qualcosa di vagamente utile.

    Era consuetudine che i monaci della Fiamma imparassero a forgiare le proprie armi. Non potevano contare sui fabbri del Paese del Vento per rifornire le loro armerie: i rapporti commerciali con il mondo esterno erano piuttosto sporadici, appena sufficienti a garantire che ci fosse un apporto sufficiente di quelle merci che non potevano procurarsi autonomamente. Metallo, carbone e fiamme non appartenevano certamente a questa categoria. La Montagna era molto generosa con gli uomini che l'abitavano e quelle risorse abbondavano nelle profondità del suo ventre. Haruki aveva sempre preferito l'ascetismo e la teologia a queste pratiche mondane, quindi non gli aveva mai dedicato molto tempo prima di allora. Avrebbe volentieri continuato ad ignorarle, ma non poteva trascurare la prassi e le usanze del Tempio: non sarebbe mai stato riconosciuto come un vero guerriero se non fosse riuscito a forgiare le proprie armi.

    Inoltre, non vedeva l'ora che Shirai si togliesse quel sorriso compiaciuto dalla faccia. Non poteva vederlo, ma riusciva perfettamente ad immaginarselo, mentre alle sue spalle cercava di trattenersi dallo sghignazzare. Lui, a differenza del suo superiore, era già riuscito a forgiare un'arma perfettamente utilizzabile in combattimento. Ovviamente, il novizio faceva il possibile per sottolineare la cosa. Domani faremo ritorno al Tempio. Chiederò a Maestro Koizumi di insegnarmi a modellare i metalli. Sentenziò piccato, prima di lasciare la sala d'addestramento per dirigersi ai suoi alloggi. Sotto la sua guida esperta, Haruki era sicuro che sarebbe riuscito a fare grandi progressi in un tempo molto breve.


    ¤¤¤



    Il Deserto era ostile a coloro che l'abitavano e spietato con i forestieri. Se Kato non fosse stato così fortunato da trovarsi sul loro cammino, sarebbe sicuramente morto dissanguato tra le dune dell'Anauroch. Il Jinchuuriki l'aveva riconosciuto immediatamente. Non esistevano due persone con lo stesso chakra e Haruki aveva avuto la possibilità di memorizzare la sua impronta allo Shinobi's Royal Rumble. Era incredibile come le scappatelle di Hoshikuzu, al netto delle lamentele del monaco rosso, finissero sempre per avere dei risvolti positivi. Inoltre, i suoi sensi acutissimi avevano immediatamente captato i segni di qualcuno che si stava avvicinando alla propria dipartita. [Abilità]Percezione: 18Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6. Se acquistata, l'abilità 'Combattere alla cieca' sarà sempre attiva, ma conferirà solo la metà del bonus (+3).
    [Da Genin in su]

    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]

    Sempre Vigile
    Abile: La distanza minima entro cui un obiettivo Furtivo è sempre percepito aumenta di 1,5 metri. Annulla l'abilità 'Movimenti Invisibili', come se posseduta 'Vista Perfetta'. Il Bonus alla percezione garantito da 'Udito Perfetto' si applicherà anche entro 9 metri da sé.
    [Da Chunin in su]
    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    Giaceva immobile a terra, il respiro era affannoso, il suo cuore sembrava impazzito e l'odore del sangue impregnava l'aria. Non abbia timore, Kato Yotsuki. Siamo qui per aiutarla. Lo tranquillizzò, mentre si chinava su di lui. Quindi poggiò le mani sulla ferita, concentrandovi una grossa quantità di chakra curativoTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    . In quel modo, anche se la tecnica delle mani curative non sarebbe bastata per sanarla completamente, avrebbe almeno fermato l'emorragia. Nel frattempo, per stabilizzare le sue condizioni, Shirai gli avrebbe infilato un tonico in bocca, facendo attenzione che lo ingerisse correttamente. Sfortunatamente, ciò non sarebbe bastato. L'odore di morte penetrò fino alle sue narici, suggerendogli che l'aggressore aveva avuto la premura di usare una lama avvelenata. Nonostante le cure e il tonico, Kato non si sarebbe sentito meglio. La tossina si stava rapidamente diffondendo nel suo organismo, drenando le sue forze e il suo chakra. Il povero Otese si sarebbe sentito sempre più stanco e impotente, tanto che poco dopo l'arrivo del duo Sunese non sarebbe riuscito a reggersi in piedi autonomamente. Aiutami a sollevarlo Shirai. Dobbiamo portarlo da uno dei guaritori. Ordinò al suo attendente, preparandosi a continuare a percorre la strada che li avrebbe condotti fino al Tempio. Tornare a Suna sarebbe stato impossibile. Kato rischiava di non sopravvivere al viaggio.


    Essendo svenuto dopo pochi minuti di cammino, l'Otose si sarebbe risvegliato il mattino seguente in una delle tante stanza abitate dai monaci. Il suo corpo era stato fasciato e medicato, ma ormai la ferita era praticamente guarita e il veleno aveva abbandonato la sua carne. La camera in cui trovava aveva pareti in pietra, era priva di finestre e arredata in maniera piuttosto spartana. L'illuminazione era garantita da alcune torce poste sulle pareti. Difronte al letto in cui aveva riposato, seduto a circa un metro di distanza, il genin avrebbe potuto vedere il suo soccorritore. Non appena Haruki si accorse che Kato aveva ripreso conoscenza - il che era successo immediatamente, grazie ai suo sensi prodigiosi - smise di far correre i grani del rosario lungo le dita delle mani, così da potersi concentrare sul suo ospite. Cosa l'ha spinta ad avventurarsi in queste terre? Il tono della sua voce non sera minaccioso, ma lo Yotsuki avrebbe facilmente compreso che in quel luogo non amavano molto i forestieri.
     
    .
11 replies since 1/5/2017, 14:53   145 views
  Share  
.