Un favore da ripagare.

Add. Competenza Generica Creazione Haruki Miyazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Quinto Post
    Prova di Maturità




    La ringrazio consigliere… ma non posso accettare la sua offerta. Posso capire la segretezza e la sua buona volontà nell’estirpare il male a Suna ma proprio per quello deve comprendere che non è possibile agire nell’ombra. Questo Malvagità deve essere colpita alla luce del sole, laddové può estirparsi cuocendo sulla pietra bollente, lontana dalle ombre. Da parte mia però le prometto solennemente che non avrò mai modo di parlare di oggi, né del nostro incontro con nessuno. E allo stesso tempo non coinvolgerò direttamente il Villaggio della Sabbia. –

    Già, l’offerta del Sunese suonava dannatamente allettante ma non potevo nemmeno lontanamente accettarla, le sue parole erano sincere come le mie del resto… ma i nostri animi e i nostri modus operandi non potevano che essere esattamente agli antipodi. Collaborare con una persona di quel calibro mi avrebbe in un certo senso azzoppato più che aiutato. Ne ero pienamente consapevole, come del resto ero fermamente convinto che se avessi proseguito questa ricerca nel bene o nel male avrei incrociato la strada con Haruki, il Consigliere di Suna. Da parte sua nel tentativo di chiudere questo capitolo oscuro in questo Paese e da parte mia la volontà di riformare nel profondo il Clan Yotsuki.


    ~.~





    Guardai con la massima attenzione il lavoro prodotto dal Sunese. E ogni istante che passava mi soprendevo sempre di più del lavoro che era riuscito a portare a casa nonostante l’assenza dello secondo strumento più utile al fabbro dopo le mani: gli occhi.

    Il Ninja che mi trovavo davanti non era comunque un tizio nella media. La sua capacità di guarigione, come mi aveva dimostrato, mi aveva lasciato basito. A poco a poco stavo capendo perché, forse, era stato chiamato a dirigere il ruolo di Consigliere.

    Soppesai le creazioni di Haruki. Le guardai da più angoli e da più prospettive. Le indossai ovviamente e azzardai a lanciare qualche diretto. Niente da dire, nonostante il tempo così breve aveva creato delle eccellenti opere… ma non sarebbe bastato.

    - Buon lavoro certo… ma ora le manca la parte principale… le manca il concetto base. Quello fondamentale per chi vuole combattere nel corpo a corpo, con le proprie mani. Ossa e ferro. E allo stesso tempo vuole essere un vero Ninja. –

    Così avrei consegnato in mano al Sunese tre tekken, quelli prodotti da me precedentemente. Erano completamente diversi tra di loro e sebbene, forse, il Consigliere non avrebbe potuto osservare le differenze visive avrebbe sicuramente percepito che al tatto le tre armi si differenziavano sostanzialmente.

    Il primo era di un colore opaco. Scuro, il più pesante tra i tre. La finitura e la forma erano sì studiate ma mediocri. Il secondo invece sarebbe stato liscio al tatto. Il peso era minimo, l’esatto opposto del primo. Il colore chiaro. Dalle finiture chiaramente ricercate. Era evidente uno studio nelle forme e nel disegno per far più male possibile, per sfruttare ogni centimetro di superficie al meglio. Il terzo, e ultimo, invece sarebbe stato una via di mezzo. Dal colore grigio, un peso non eccessivamente leggero ma nemmeno eccessivo. La forma e le finiture discrete.

    - Ora… Consigliere visto che ora sa cosa significa creare un’arma di questo genere… qual è tra le presenti la migliore, ovvero quella riservata ai Ninja? Quale è invece il Falso? Oppure qual è quella riservata a soldati semplici? Le posso assicurare che la risposta va ben oltre al risolvere un banale indovinello. –


    Siamo verso la fine del percorso. Ora ci aspetta una parte meno pratica ma più teorica... prova a risolvere l'indovinello! Sappi che la soluzione si trova all'interno del post stesso!
     
    .
11 replies since 1/5/2017, 14:53   145 views
  Share  
.